Ciao a tutte 💜. Questa sera vorrei parlare un pochino con voi del bouquet da sposa 🌺. Quale avete scelto? Classico o fuori dalle regole? Chi di voi ha scelto di non averlo proprio? Si intona con i colori e i fiori del matrimonio o no? Io ho scelto un bouquet di rosmarino e peonie, con l'aggiunta di qualche altra erba aromatica, si adatterà allo stile greenery che abbiamo scelto 😊. Attendo come sempre le vostre risposte 💜
Io vorrei farlo con i colori del matrimonio, che sono verde e lilla. Però ho trovato un bouquet finto con esattamente quei colori e ora sono in crisi 🙈
Il bouquet è la scelta su cui ancora sto riflettendo e che mi genera più pensiero 😂 l'unica cosa di cui sono sicura è che lo vorrei rustico e con l'astilbe!
Io ne avrò 2 il primo con il quale uscirò da casa ( quello tondo) e l’altro che mi darà il fm in chiesa ( quello a cascata). il nostro tema sarà il Natale dato che ci sposeremo il 21 dicembre e i colori predominanti saranno il bordeaux e il bianco con uno sprazzo di argento😊