Visualizza messaggio citato
Ma grazie!! Non volevo proprio la scarpa da sposa perché anche se costano meno non l’avrei mai rimessa! Tu hai pensato a quale prendere?
Si gli abiti di Valentino costano tanto, negli outlet un pochino meno però bisogna vedere cosa trovi, altrimenti te lo fai fare da una sarta 😊
Io avevo il sandalo Jimmy Choo glitterato molto fine colore tipo champagne ... lo vedi tra le foto. Comunque io sono per la scarpa/sandalo bianco o color carne poi dipende anche dal tema del matrimonio, i colori e i fiori
Per me Valentino è il top poi gli abiti con i fiori applicati come li fanno loro non li fa nessuno💜. Con due abiti così ci sta molto bene la scarpa argento brillantinta o rosa cipria. Comunque sono abiti bellissimi 😊
La scarpa bianca è un pochino più difficile da abbinare se la si vuole riutilizzare dopo il matrimonio a meno che non ci si vesta spesso di colori pastello 😊
Io le ho scelte panna perlate con un a Riga di strass sulla chiusura a T... Il mio vestito sarà bianco... Credo ke con il bianco ci stia bene qualsiasi colore .. quindi scegli le scarpe ke più ti piacciono e ke più ti fanno comodo(essenziale la comodità) 😘
Jessica non lo so ancora perchè ci vorrà ancora taaaaaaanto tempo ma credo di indossare una cosa tipo un abito dai colori tenui decorato con fiori/applicazioni colorati. il sogno è marchesa/ valentino ma ce ne sono tanti simili moolto più economici. Le scarpe riprenderanno uno dei colori dei fiori ti lascio un esempio della tipologia di vestito, le scarpe saranno sicuramente mime et moi di velluto, vorrei sposarmi a dicembre 😘
Si sì infatti...anche per questo non mi è dispiaciuto per niente e poi già il fatto che potrò sfruttarle anche per altre occasioni mi rende molto soddisfatta dell’acquisto 😁