Codroipo, Udine · Da Dicembre 2014
sposa agitata
- Sposa Precisa
- 754 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Quali scherzi vi hanno fatto? Sia al ricevimento che a casa

...ho bisogno di un aiuto. .. amica da una vita...Sin da piccole ci chiamavamo comare...io mi sono trasferita a 50 km...da tre anni. Nove mesi abbiamo deciso di sposarci. .. quando ho annunciato il...

Ciao.. vi faccio vedere le mie scarpe. .. perla cerimonia il tacco le altre per il ricevimento che si svolgerà in un lago artificiale e sarà pieno di ghiaia e terra : :

Dove posso trovare un guest book già pronto? Non fatto home made.. grazie

Sabato è il nostro giorno!!!!!!!!

Stanno x arrivare le mie amiche per il mio addio a nubilato. ... il mio compagno è appena stato rapito dagli amici!!!

Perché molte di voi pagano affitti a vuoto e vanno a viverci dopo il matrimonio insieme?!non capisco il motivo di buttare soldi per niente. .. mi sembra che succeda principalmente al sud queste cose....

Come avete passato la serata!?? Noi così. .!!! Bomboniere testimoni, genitori e damigella fatte. .. mancano solo altre 100.....

Solitamente da voi. ..che scherzi/sorprese fanno all addio a celibato e nubilato?!? Voglio prepararmi psicologicamente per la prossima settimana. ...

A -19 devo ancora far la seconda prova cioè quella con le modifiche. .. e bene che domani chiamo o sono nei tempi??

Vi sembra possibile che vogliono150 euro x cantare Tutta la messa e 100 x solo l ave Maria!? Una persona sola. . E altri 150 quello che suona!? Non riesco a trovare nessun altro e mi mancano 20...

Chi partirà a gennaio in luna di miele?

Quali regali avete ricevuto se non avete fatto lista nozze intendo. .. e chi su sposa prossimamente ha già ricevuto qualche regalo?

Ci stanno organizzando addio al celibato e nubilato. .. però noi donne faremo la giornata intera gli uomini si trovano dopo lavoro alla sera e noi li raggiungiamo. ... per ringraziare le amiche volevo...

Come vi sembra!? Io dico troppo scuro il fondotinta..sembro arancione e si vede il distacco tra viso e collo

Che ne dite!? È quasi definitiva. .. devo inserire ancora qualche estensioni e ci saranno dei boccoli alle punte. ..

Ma voi con lo stress siete dimagrite?? Io da quando ho iniziato ad organizzare io matrimonio sono ingrassata 7 kg... tra 20 giorni ho l'ultimo prova del vestito e son sicura che non ci entro!!!!!!

Chi di voi è stato alle Seychelles? Noi alloggeremo in varie guesthause. .. volevamo sapere se il prezzo del cibo è alto dovendo pranzare e cenare sempre in giro. . E le escursioni? Costano molto?

Qualcuno ha fatto la lista nozze dal fiorista? O solo io ho avuto questa idea geniale!!?

Chi è andato in viaggio alle Seychelles? Una volta li. .. quanto costa la vita? Cioè escursioni costano parecchio? Il girare? E il cibo?

Sono stressata. ..nervosa. ..e invece di una parola di conforto mi sento dire.... "eeee. .. ti devi solo sposare mica andare al patibolo".... invece di reagire e rispondere. .scoppio a piangere come...

Chi di voi ha preso un abito da sposa di Radiosa???

Chi si sposerà il 3 ottobre di quest anno? Quindi tra 50 giorni!? Di dove siete?? Avete tutto pronto? Io ho pronta l ansia!!!!!