Codroipo, Udine · Da Dicembre 2014
sposa agitata
- Sposa Precisa
- 754 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
151Ciao sposine, vi posso chiedere a chi va in viaggio di nozze alle Seychelles quando spendete SOLO per pernottamento e/o mezza pensione a La Digue e Mahè se ci state ? grazie in anticipo a tutte, bacio...
Ciao a tutte sposine del FVG! Come state? Volevo chiedere se auqlcuna di voi conosce l'agrochimica codroipese! Grazie!
Stanno x arrivare le mie amiche per il mio addio a nubilato. ... il mio compagno è appena stato rapito dagli amici!!!
Ecco alcuni cake topper stilizzati... Vi piacciono? Meglio stilizzati, classici o spiritosi?
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di ottobre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Perché molte di voi pagano affitti a vuoto e vanno a viverci dopo il matrimonio insieme?!non capisco il motivo di buttare soldi per niente. .. mi sembra che succeda principalmente al sud queste cose....
Manca pochissimo al grande giorno (3/10) e solo ora inizio ad avere strizza!! Non ho paura di sposarmi ma non sopporto l'ansia dell'essere al centro dell'attenzione. Se penso che quel giorno tutti mi...
Da voi si usa fare il letto agli sposi? Vanno i parenti a farlo ma la sposa non lo può vedere fino al giorno del matrimonio
Dopo Marco nato nell'aprile del 2012 a inizio 2016 arriverà un altro principino...la tanto desiderata femminuccia non ci sarà e non nascondo che quando mi hanno detto che sarebbe stato pisellino un...
Prendo spunto dalla domanda su cosa sia più giusto:convivere o sposarsi direttamente cui ho risposto poco fa. ho letto un po'di risposte e tutte sottolineano il fatto che occorra provarsi prima di...
Ebbene si. Anche per me è arrivata la notte prima delle nozze. Un miscuglio di emozioni. Il mio abito appeso in camera dei miei e nessuna voglia di dormire! Ringrazio tutte per il supporto.
Ragazze vorrei un vostro parere...tra pochi mesi dovro' comprare i mobili...a me piace la cucina bianca...ma tutti dicono che con il tempo tende ad ingiallirsi...ora ho un po' il timore sulla...
Ragazze qualcuno mi sa dire quante prove si fanno x l'abito??
Sarò sincera io sono tradizionale e la preferirei a gas però vorrei esperienze e pareri in merito
Salveee ... apro questo topic perché penso che non ho speranze per quanto riguarda l'emozione al mio matrimonio piangerò come una bambina sicuramente perché già sto piangendo adesso che domani si...
Ciaoo...oggi ho prenotato l'estetista per il gran giorno!!! il pacchetto prevede manicure con gel,pedicure,cera completa,pulizia viso e ovviamente il trucco! Mi ha chiesto 180 euro..se voglio posso...
Valigie e cartoline dei nonni. Può essere un tableau?
Ciao ragazze...è arrivato il grande giorno anche x me...bellissimo ed emozionante allo stato puro...è purtroppo vero che passa tutto troppo in fretta e che non avrei voluto che quella giornata finisse...
Io e il mio fm pensiamo seriamente di non farle.. Non so cosa penseranno i nostri invitati, ma sinceramente non mi interessa; stiamo organizzando più una festa che un matrimonio.. C'è qualcuna che la...
Chi Come noi ha scelto di convivere prima di sposarsi?
Ciao sposine, oggi pomeriggio andremo a scegliere la cucina, premetto che sono sul classico quindi nulla di troppo moderno o colorato! Allora ho pensato di fare un giochino e di mostrarvi queste...
Come avete passato la serata!?? Noi così. .!!! Bomboniere testimoni, genitori e damigella fatte. .. mancano solo altre 100.....
Buongiorno sposine! Ho provato a fare il riso colorato ed è venuto proprio come volevo io....è perfetto! Vi piace?
Manca pochissimo e dobbiamo ancora fare delle cosette... Tipo tableau, scaletta misicale, confezionare bomboniere, ritirare i vestiti di tutti e tre, comprare le scarpe al piccoletto (dubbi amletici...
La mia dolce metà stasera ha fatto pasta e gamberi : sabato sera ha fatto gamberoni alla griglioa, capesante gratinate ecc i vostri uomini cucinano?
Ciao a tutte!! Oggi con nostra grande sorpresa è arrivata la prima busta... sn felice ma allo stesso tempo in colpa... vengono in due e ci hanno dato 500... mi sembra un po troppo... nn nego k nn m...
Fotografi garanzie ANFM