Vai ai contenuti principali
Johanna
Johanna

'Torino', Torino · Da Dicembre 2016

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2017

2826giorni 12hh

76
Ordina per:
Ultimo messaggio
Johanna
Matrimonio d'estate
Johanna in Ricevimento di nozze, Il 8 Agosto 2017 alle 11:57

Ragazze ho visto un video che mi ha fatto troppo ridere sui matrimoni d'estate.. The Jackal - Sopravvivere a un MATRIMONIO D'ESTATEper fortuna al mio matrimonio non ha fatto caldo anche se era a...

Annamaria, venerdì 11-Ago-17 27 376
Johanna
Pazzia per il viaggio di nozze
Johanna in Just Married, Il 4 Agosto 2017 alle 17:43

Ragazze ormai sono un po' di settimane che ci siamo sposati ed entrambi abbiamo tantissima voglia di rimettere gli abiti (non li abbiamo ancora lavati).. il 3 settembre partiremo per il viaggio di...

Johanna, sabato 5-Ago-17 27 769
Johanna
Video arrivo della sposa
Johanna in Just Married, Il 30 Luglio 2017 alle 12:09

Ragazze che emozione! A distanza di 10 giorni arrivano ancora tante foto e video.. tra questi il video del mio arrivo.. a guardarlo sono ancora più emozionata di quel giorno perché inizio a...

Cristina, mercoledì 2-Ago-17 69 986
Johanna
Anteprima foto
Johanna in Just Married, Il 26 Luglio 2017 alle 17:22

Sono passati pochi giorni dal nostro 21 luglio.. le foto rubate le ho messe e sono contenta vi siano piaciute.. ecco che arriva finalmente anche una piccola anteprima delle foto ufficiali.. per le...

Johanna, venerdì 28-Lug-17 39 989
Johanna
Wedshoots
Johanna in Matrimonio.com, Il 27 Luglio 2017 alle 19:30

Ciao sposine! A distanza di una settimana dal matrimonio ho un bellissimo album grazie a Wedshoots ❤️ Qualcuna di voi sa se a un certo punto scade, cioè se dopo un po' di tempo le foto si cancellano?...

Johanna, giovedì 27-Lug-17 4 228
Johanna
Ci siamo..
Johanna in Prima delle nozze, Il 21 Luglio 2017 alle 01:07

Mancano poche ore al mio si.. immaginavo che sarei stata molto più nervosa e agitata.. invece sono qui.. nel lettone della mia cameretta a casa della mamma.. con la migliore amica nonché testimone che...

Giada, venerdì 21-Lug-17 20 245
Johanna
Le unghie per il mio sì!
Johanna in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Luglio 2017 alle 20:44

Ragazze sono troppo felice! Venerdì mi sposo e ho appena fatto le unghie!! Ero preoccupata perché non abbiamo fatto delle prove e non sapevo nemmeno bene cosa volevo .. ho optato per una cosa...

Francilene, venerdì 21-Lug-17 69 1.057
Johanna
Invitati maleducati a -1
Johanna in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2017 alle 07:33

Ciao ragazze.. in contatore segna -1.. e io sono alle prese con alcune coppie che mi hanno fatto una domanda strana.. "non riesco ad arrivare per la cerimonia.. verrei direttamente per la cena.....

Farfalla80, mercoledì 19-Lug-17 61 1.012
Johanna
Abito testimone
Johanna in Moda nozze, Il 22 Giugno 2017 alle 17:44

Ciao ragazze.. mi sposo tra meno di un mese ma la mia testimone non ha ancora un abito.. ieri abbiamo girato un po' di negozi ma niente.. non vuole spendere molto giustamente.. in un negozio dei...

Lorena, mercoledì 19-Lug-17 50 1.260
Johanna
Idea regalo testimoni (per chi deve ancora farlo)
Johanna in Prima delle nozze, Il 14 Luglio 2017 alle 23:31

Ciao ragazze! Noi ai nostri testimoni abbiamo fatto dei regali importanti (tatuaggio personalizzato per lei e converse per lui).. poi abbiamo trovato e comprato questo braccialetto della kidult.. per...

Johanna, sabato 15-Lug-17 13 1.262
Johanna
Portafedi
Johanna in Prima delle nozze, Il 13 Luglio 2017 alle 17:31

Arrivata anche l''incisione sul portafedi! Non volevo spendere una fortuna per un dettaglio banale.. abbiamo preso una scatoletta in legno al mercato.. e l'abbiamo fatta incidere..quel giorno sarà...

Palmira, venerdì 14-Lug-17 13 267
Johanna
Regalo da parte della sposa allo sposo??
Johanna in Prima delle nozze, Il 10 Luglio 2017 alle 13:34

Ciao ragazze! A -10 mi faccio salire i dubbi insieme a un po' di impazienza e agitazione! Leggo di tante serenate la sera prima del matrimonio o di piccoli biglietti o sorprese che lo sposo fa alla...

Pel, lunedì 10-Lug-17 8 1.127
Johanna
Tableau
Johanna in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2017 alle 14:57

Stamattina ho aperto il contatore.. -16😱 Inizia finalmente a salire un po' di ansia e impazienza per il grande giorno! Oggi ci si distrae con le prove per il tableau! Allego le foto! La grafica sara...

Johanna, giovedì 6-Lug-17 14 359
Johanna
Vestito invitata
Johanna in Moda nozze, Il 2 Luglio 2017 alle 21:47

Ciao ragazze! Un po' di giorni fa vi chiesi quale vestito è più adatto alle cerimonie estive al mattino.. grazie a tutte per le risposte! Poi mi sono confrontata anche con le spose e questi sono i...

Johanna, lunedì 3-Lug-17 12 626
Johanna
Vestaglia per preparazione
Johanna in Moda nozze, Il 21 Giugno 2017 alle 23:26

Ciao sposine! Ho finalmente trovato la vestaglietta per la preparazione .. me ne sono innamorata! Premetto che durante L mia preparazione non ci saranno vicini , estranei ecc ma mia mamma nonna e...

Wioletta, sabato 1-Lug-17 41 865
Johanna
Finalmente le fedi !
Johanna in Cerimonia nuziale, Il 30 Giugno 2017 alle 18:43

Ragazzeeee! Sono felicissima!! A -20 le fedi sono pronte!!! Oro giallo per lui ,rosa per me.. taglio grezzo e irregolare.. perché ognuno ha la sua personalità perfetta nella sua imperfezione! Dentro...

Sara, venerdì 30-Giu-17 7 295
Johanna
Fidanzati e fai da te
Johanna in Fai da te, Il 28 Giugno 2017 alle 20:08

Oggi finalmente arrivati i ventagli .. li avevamo ordinati solo 2 giorni fa.. arrivata dal lavoro trovo il mio fm così , alle prese con la personalizzazione dei nostri ventagli shabby chic.. manca il...

Elisa, mercoledì 28-Giu-17 16 417
Johanna
Unghie!
Johanna in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Giugno 2017 alle 13:49

A -23 dal mio matrimonio, questo weekend avrò due matrimoni.. quindi sono andata a fare una prova manicure che è meravigliosa secondo me.. ovviamente per il mio matrimonio voglio che sia diversa ma...

Chiara, martedì 27-Giu-17 20 532
Johanna
Stelline luminose
Johanna in Ricevimento di nozze, Il 26 Giugno 2017 alle 16:38

Ragazze mi sposo all sera e volevo illuminare in qualche modo il taglio torta o il primo ballo! La location mi vieta le lanterne cinesi.. avevo pensato ai palloncini a led ma hanno un costo...

Vanessa, lunedì 26-Giu-17 17 305
Johanna
E finalmente ho trovato l'intimo per la prima notte
Johanna in Moda nozze, Il 24 Giugno 2017 alle 11:30

Ciao ragazze!Dopo il post sul intimo per la preparazione che non ha riscosso molto successo in quanto ritenuto troppo sexy (🤔 Ma io amo il pizzo e quel completino nonostante la scollatura , che non...

Madda, domenica 25-Giu-17 29 718
Johanna
Colleghe: invitarle?
Johanna in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2017 alle 14:59

Dunque ragazze premetto che sono un'infermiera liber professionista quindi lavoro per varie aziende.. le colleghe sarebbe quindi tantissime.. ho scelto di invitarne solo 2.. con una di loro ho un...

Giulia, lunedì 19-Giu-17 14 310
Johanna
A 6 mesi dalla proposta!
Johanna in Prima delle nozze, Il 18 Giugno 2017 alle 20:07

Ciao sposine! Post lunghissimo ma fatemi sognare ricordando..Oggi mi è venuto in mente che è il 18 e che sono passati 6 mesi dalla proposta! Il mio fidanzato non ha mai voluto sposarsi.. siamo figli...

Johanna, lunedì 19-Giu-17 21 515
Johanna
E anche il nonno è vestito
Johanna in Moda nozze, Il 14 Giugno 2017 alle 23:36

Ciao ragazze! Stasera il nonno mi ha inviato la foto di come sarà vestito.. il tutto è ancora da aggiustare come le maniche per esempio e credo cambierà la cravatta..io non ho il papà (lui è il nonno...

Emanuela, giovedì 15-Giu-17 53 724
Johanna
Addio al nubilato favoloso!
Johanna in Prima delle nozze, Il 11 Giugno 2017 alle 18:58

Ciao ragazze! Eccomi qui già tornata dal mio addio al nubilato dopo due giorni intensissimi! Che dire.. le mia amiche sono uniche anche se i momenti imbarazzanti non sono mancati! Mi hanno dato...

Francesca, martedì 13-Giu-17 40 954
Johanna
Ansia pre addio al nubilato!
Johanna in Prima delle nozze, Il 8 Giugno 2017 alle 19:05

È un po' di tempo che la mia testimone mi ha chiesto di prendermi due giorni(lavoro nel weekend) .. mi ha anche chiesto di mandarle i documenti miei.. così so che domani si parte per il mio addio al...

Angela, venerdì 9-Giu-17 16 385
Johanna
Ed eccola anche l'acconciatura!!
Johanna in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Giugno 2017 alle 22:16

Eccola qui anche la mia foto dell'acconciatura.. amore al primo sguardo.. La volevo assolutamente raccolta essendo che mi sposo a luglio e farà caldissimo (mi sposo all'aperto)e mi piaceva laterale......

Serena, giovedì 8-Giu-17 55 1.047
Johanna
Segnaposto boho chic e bomboniera green
Johanna in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2017 alle 22:59

Ciao sposine! Sono partita con l'idea di un matrimonio semplice ed elegante nel pieno rispetto della natura visto che la cerimonia sarà sulle rive di un lago in mezzo a un piccolo bosco.. ecco da qui...

Sara, giovedì 8-Giu-17 11 523
Johanna
Ed ecco anche la mia prova trucco
Johanna in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Maggio 2017 alle 20:36

Ciao a Tutte!! Finalmente eccola qui anche il mio trucco.. c'è ma non è troppo.. anche se ci sposiamo alla sera non volevo esagerare.. sul rossetto devo ancora vedere.. spererei di essere più...

Lucia, martedì 6-Giu-17 72 1.511
Johanna
Tavoli e testimoni
Johanna in Ricevimento di nozze, Il 3 Giugno 2017 alle 15:26

Ciao a tutte! Come L maggior parte di voi sono anche io alle prese con i tavoli.. noi avremo un tavol da soli.. genitori della sposa vicino alla sposa.. genitori dello sposo vicino allo sposo e fino a...

Einna, sabato 3-Giu-17 6 178
Johanna
Le mie scarpe meravigliose!
Johanna in Moda nozze, Il 15 Maggio 2017 alle 12:58

Ciao sposine! Eccomi qui con le mie bellissime scarpe.. premetto che non le volevo assolutamente bianche ma volevo abbinarle al bouquet rosa antico.. me ne sono innamorata! 😍

Lucia, giovedì 1-Giu-17 33 856
Johanna
Cake topper
Johanna in Ricevimento di nozze, Il 31 Maggio 2017 alle 22:47

È finalmente è arrivato anche il nostro cake topper personalizzato!! Bellissimo! Che ne dite?

Giorgia, giovedì 1-Giu-17 23 524
Johanna
Una bomboniera particolare per una testimone speciale
Johanna in Prima delle nozze, Il 31 Maggio 2017 alle 13:19

Ragazze sono emozionantissima e felice di avere una testimone così! Al di là della sua presenza costante, del non lasciarmi mai sola, del sapermi tranquillizzare con un solo sguardo.. settimane fa...

Nina, mercoledì 31-Mag-17 32 685

Gruppi generali

Ispirazione