'Torino', Torino · Da Dicembre 2016
- Sposa VIP
- 8.998 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Ciao mamme! Ho un bimbo di un mese e dopo essere stata a casa tutta la gravidanza, ci piacerebbe riandare in vacanza quest'estate, dopo 2 anni.. Ci piacerebbe fare una settimana al mare, ma pensavamo...

Ciao a tutte! Sono a 38+1 impaziente di partorire.. Purtroppo una settimana fa ho effettuato l'ultima visita.. Cervice ancora chiusa 🤦🏻♀️ nonostante questo io da circa 10 giorni ho dolori simili...

Ciao amiche! Come qualcuna di voi si ricorda, ho avuto una biochimica a dicembre 2018..e un aborto interno a 12 settimane con successivo raschiamento ad agosto di quest'anno.. Da allora ho cambiato...

Ciao Ragazze! Mi rivolgo a tutte quelle che da marzo hanno partorito a Torino AL Sant'Anna da marzo in poi da quando c'è il periodo Covid.. Come funziona? So che il partner può entrare solo in fase di...

Ciao Ragazze! Sta proseguendo tutto bene per ora.. Ho anche sospeso gran parte dei farmaci che prendevo.. Ora è tempo di pensare a cose più "futili".. Mi piacerebbe tanto fare un'eco in 4D.. Il mio...

Ciao Ragazze.. La gravidanza prosegue molto bene e sono in attesa del mio bel maschietto.. Purtroppo il ginecologo mi ha prescritto la curva glicemica poiché i miei nonni sono diabetici.. Ora sono un...

Ragazze! Rieccomi! Finalmente finita la 15 esima settimana di gravidanza.. Inizia la 16esima..mio marito solo ora è riuscito ad accompagnarmi a un'eco, che ho fatto con l'ostetrica privata che lo ha...

Ciao Ragazze.. Rieccomi qui! Ho tenuto duro fino ad ora.. Sono riuscita a stare tranquilla fin'ora.. Con tutti i metodi possibili dallo yoga alla mindfulness.. Ma da ieri ho un'ansia pazzesca.. Il 7...

Ciao Ragazze! Dopo 2 aborti consecutivi, di cui uno all'11esima settimana, questa gravidanza, per quanto io cerchi di essere serena, mi mette a dura prova.. Soprattutto aspettare tutto quel tempo che...

Ciao Ragazze.. Forse qualcuna si ricorda di me.. Dopo 3 mesi di ricerche a dicembre del 2018 ho avuto il mio primo positivo.. A 5+2 ho scoperto che era una gravidanza biochimica, che presto si...

Ciao Ragazze.. Nonostante la mia gravidanza procedeva bene, ieri ho scoperto che non c'era più battito.. Sono al secondo aborto in pochi mesi.. E questa gravidanza sembrava andare bene ed ero alla...

Ciao a tutte! A breve si sposerà la mia migliore amica ed io sarò la testimone.. Abitano in Germania.. Così io andrò li per il rito civile.. Mentre a giugno faranno la cerimonia con rito simbolico in...

Ciao Ragazze! Mi è arrivata la lettera di prevenzione serena per eseguire il pap test.. Mi hanno dato appuntamento per il 23 settembre.. Cioè a un mese esatto dal raschiamento.. Secondo voi ha senso...

Ciao Ragazze! Innanzitutto ringrazio tutte voi per i tantissimi messaggi pieni di affetto.. Sembra una cavolata ma il vostro sostegno mi ha incoraggiata e soprattutto aiutata a scegliere il metodo...

Ciao Ragazze! Sono a 9+6..date le nostre peripezie, fino ad ora non mi sono osata nemmeno a pensare positivo.. All'ultima eco però finalmente abbiamo tirato un sospiro di sollievo perché il mio...

Ciao Ragazze! Questa volta ho bisogno di voi.. Dopo tante ricerche e un as alle spalle a giugno ho scoperto il mio positivo.. Il 18 luglio (6+6) prima eco.. Evidenziava un piccolo embrione di 2,1mm.....

Finalmente la prima eco.. Dopo un mese da incubo che ho vissuto con il terrore che fosse una geu o un uovo chiaro.. Il mio piccolo sesamino arcobaleno é grande 2.1 mm.. C'era anche un piccolo...

Ciao Ragazze! Eccomi di nuovo tra voi con le stesse paure della settimana scorsa.. Dovrei essere a 5 +5..il 18 la prima eco che spero Confermi questa gravidanza, che cerco da un anno e che é la prima...

Come forse qualcuna già sa, a fine novembre dopo 6 mesi di ricerche, ho avuto il mio primo positivo.. Ero super felice.. Camminavo a 2 metri da terra sulle nuvolette rosa.. Invece a dicembre, proprio...

Ciao a tutte! Il 21 luglio 2017 ci siamo sposati.. per motivi di lavoro abbiamo deciso di aspettare un po’ ad avere un figlio.. ad agosto 2018 ci siamo più o meno sistemati..la voglia di ingrandire la...

Ragazze qualcuna che c'è stata o ci andrà in viaggio di nozze a kura kura? Ho bisogno di un confronto!

Qualcuna di voi ha avuto il cane al matrimonio? Io non sono molto d'accordo.. premetto che io ne ho uno che per me è come un figlio.. e di cui allego qui la foto perché vediate la bellezza 😁 Vorrei...

Ciao ragazze.. premetto che desidero tanto un figlio e che proviamo ad averlo solo da poco.. ma siamo sposati da un anno e iniziano ad irritarmi tutte le domande del tipo :” ma allora? Quando lo fate...

Ciao a tutte! Da un po’ ho iniziato il monitoraggio della tb .. questo mese ovulazione dopo 14 gg e da allora tb stabile.. oggi in salita di 0,1gradi.. oggi è il 15esimo giorno p.o e secondo giorno di...

Ciao Ragazze! Che dire le mestruazioni dovrebbero arrivare il 10 agosto.. questo è stato il primo mese di tentativi ed è stato abbastanza avventuroso perché eravamo in ferie ma ho deciso di non...

Ciao ragazze! Primo post in questa sezione! Siamo sposati da luglio e a un annetto dal matrimonio vorremmo provare ad avere un bimbo.. premetto che siamo entrambi sani.. io ho 27 anni, lui 33..ho un...

E dopo 3 mesi finalmente pronto anche il nostro trailer.. che emozione rivivere quei momenti 😍😍😍https://vimeo.com/239307835

Ciao ragazze! Se prima non consideravo molto il meteo ora lo guardo più o meno ogni 5 min sperando che qualcosa sia cambiato.. mi sposo il 21luglio ed ho scelto questa data proprio perché ho pensato...

Ciao ragazze! Mi sto finalmente riprendendo dal mio magnifico giorno (21/07/17).. che dire.. non poteva andare meglio.. come da previsioni l'unico giorno di pioggia di luglio era il giorno del mio...

Ciao ragazze! Chi come me si è sposata da poco può capire la nostalgia che si ha dopo il matrimonio.. L voglia di vedere foto e video 20mila volte e L voglia di farle vedere a chiunque.. ho scoperto...

Ragazze.. che dire.. è già passato un mese dal nostro magnifico giorno.. la vita è tornata alla normalità .. all routine di tutti i giorni (convivevamo già da due anni).. mio marito continua ad essere...

Ciao ragazze! Una domanda.. ma se cambio la residenza devo cambiare anche il passaporto? Mi spiego.. mi sono sposata a luglio e andremo in viaggio di nozze tra due settimane.. mi conviene aspettare...