Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Johanna
Sposa VIP Luglio 2017 Torino

Curva glicemica in periodo covid

Johanna, il 10 Dicembre 2020 alle 16:22 Pubblicato in Future mamme 0 54
Ciao Ragazze.. La gravidanza prosegue molto bene e sono in attesa del mio bel maschietto.. Purtroppo il ginecologo mi ha prescritto la curva glicemica poiché i miei nonni sono diabetici.. Ora sono un po' preoccupata.. Ho paura di star male mentre sono da sola.. Qualcuna di voi che l'ha fatta nel periodo covid mi sa dire se hanno fatto entrare il marito? E se sì, era nel pubblico o privato? So che si sta male solo la prima mezz'ora.. Ma ecco.. Non vorrei svenire in qualche angolo che nemmeno se ne accorgono 😅😅😅

54 Risposte

Ultime attività da Johanna, il 13 Dicembre 2020 alle 20:41
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ha il gusto della nutella però 😂😂
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che vada bene anche per me allora.. Mi s consola il fatto che potrei mangiare un barattolo di Nutella senza stare male.. Quindi spero che lo sciroppo sia meno calorico 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 😘😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nadra, io l’ho fatta nel 2019 perché ormai mia figlia ha un anno e mezzo all’ospedale di Ciriè. Quello che ti posso dire è che è solo molto noiosa, eravamo in 8 a farla e nessuna è stata male, ma comunque l’infermiera ci aveva detto che nel caso non ci sentissimo bene di dirlo e ci avrebbero messo in una brandina in disparte. Io ero andata con mia mamma essendo un periodo non sospetto, ma se dovrai stare da sola portati qualcosa da leggere o un po’ di musica per farti passare il tempo! Anche io avevo paura di star male perché avevo sentito dire che fosse una roba terribile e invece è andata benissimo! In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La sala prelievi per la curva glicemica è una sala dedicata, però tra un prelievo e l'altro devi stare in sala d'attesa. Il vantaggio è che puoi uscire all'esterno senza dover uscire dall'ospedale, ma puoi andare nel cortile.
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Al Sant'Anna com'è? Ci sono salette dedicate come scrivono le ragazze qui? Non sono mai andata a fare i prelievi li quindi non ho proprio presente.. Se ti sei trovata bene magari vado a farlo lì anche se è un po' distante (abito in zona rebaudengo)
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nadra, io l'ho fatta giusto qualche giorno fa. Sono andata a farla al Sant'Anna (vedo che sei di Torino); non so se hai presente, ma il centro prelievi è nel cortile interno e quindi quando volevo uscivo lì fuori a prendere una boccata d'aria (ci sono anche un paio di panchine). Non ho avuto nessun tipo di disturbo e per passare il tempo tra un prelievo e l'altro mi sono guardata un film.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla 😊
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok devo chiedere allora perché anche io ce l'ho sotto casa! Però qui si prenota dal cup quindi non so se loro lo sapranno.. Vediamo.. Grazie!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda il centro prelievi dove vado io è veramente sotto casa.. quindi quando sono andata a prenotare ho chiesto come funzionasse e mi hanno detto che sarei dovuta rimanere li nel caso mi sentivo male..
    Quando ho fatto il prelievo la ragazza mi ha detto che potevo andar via se stavo bene e tornare per i prelievi ( Ma io non me la sono sentita comunque non sapevo come avrei reagito😅) mi avevano offerto di mettermi in una saletta sdraiata ma stavo bene.. sono solo uscita dal centro per prendere aria non potendo stare dentro senza mascherina..sono rientrata per il secondo prelievo ma ero fuori seduta 😂
    Poi dopo mi sono messa dentro perché stavo benissimo😊😊
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi ti hanno fatta allontanare per prendere una boccata d'aria.. Bene 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto la curva il 3 dicembre in un centro prelievi e sono andata da sola..
    Anche io ero molto spaventata di star male però mi sono ricreduta.. dove aver bevuto il beverone sono uscita un poco per prendere un po' d'aria senza mascherina e sono stata bene non ho avuto ne giramenti ne nausea nulla🎉😊
    È solo molto noiosa 😖
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊😊😘
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io l'ho fatta la settimana scorsa in un ospedale pubblico e mio marito non è potuto entrare. Secondo me non è così male come esame, il bicchiere di glucosio scende facile e dopo portando la mascherina un po' senti sempre quell'odore ma se ti stai bella tranquilla su una sedia non succede proprio nulla. Io ho avuto qualche giramento di testa, ma dopo nel pomeriggio la mattina sono stata benissimo e zero problemi. Cmq l'infermiera che ti fa il prelievo, ogni tanto passa e vedere se va tutto bene. Tranquilla che è meno brutta di quello che dicono tutti. ☺️ In bocca al lupo🤞
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nadra, io l’ho fatta a gennaio e non erano ancora tempi di covid.
    L’ho fatta privatamente ed ero sola, non mi sono sentita bene perché quell’eccesso di glucosio mi ha dato nausea ma loro sanno che può accadere e ti”monitorano”.
    Infatti mi hanno fatto stendere su un lettino nella sala a fianco a quella delle analisi ed e’andato tutto ok.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 🥰😘
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo.. Grazie per l'incoraggiamento 😘😘❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che andrà bene 🥰non ti succederà nulla... io soffro di pressione bassa e quindi me lo aspettavo...ma nulla di che, non sono svenuta, solo la sensazione di svenimento ma alla fine nulla di fatto😉
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.. 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che non mi capiti 😅
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ma non gli faccio prendere la giornata per aspettare 3 ore fuori al freddo 😅 poveraccio.. Troverò una soluzione
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io anche l'ho fatta durante la prima ondata Covid..i mariti non possono entrare ma stai tranquilla che non ti "abbandonano" nel caso tu avessi bisogno🤗 e poi non è mica detto che tu stia male..io avevo la tua stessa paura ed invece non ho avuto nessun disturbo..solo la noia di dover stare tante ore 😅 tranquilla che andrà bene 💪🏻🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nadia io l'ho fatta a maggio... quindi prima ondata covid... stavo per svenire e ho chiamato l'infermiera che mi ha aiutata a sdraiarmi... si sono prese cura di me... purtroppo i mariti non entrano almeno qui a Modena
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'ho fatta più di un anno fa in periodo no Covid e comunque non hanno fatto entrare nessuno mio papà che mi ha accompagnata ha aspettato fuori,l'ho fatta in ospedale mi hanno fatto un primo prelievo e poi fatto bere il glucosio ed accomodare in una saletta adiacente ai prelievi e venivano a vedere come stavo ogni tanto...stai tranquilla non è niente di terrificante può causare nausea ma sono sicuramente attrezzati per quella con buste di carta o altro 🙂 io se non fosse stato che non mi fidavo a guidare dopo 3 prelievi del sangue sarei andata da sola😅 anche se mio marito d mio papà mi avrebbero in ogni caso obbligato a farmi accompagnare 😅 per il giubbetto e borsa puoi eventualmente lasciare il tutto a tuo marito anche se non entra in stanza con te e ti tieni solo il cellulare 🙂 io avevo fatto così 🙂
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non sono mai andata in bagno quella mattina.. quando andavo a fare gli altri prelievi ho lasciato giacca e borsa in saletta..
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok.. No vabbè io ho l'ASL sotto casa quindi il problema non è la guida.. È proprio il fatto di essere sola.. Di dover andare in bagno con borsa giubbotto e tutta la roba, la sporcizia ecc 😢
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l’ho fatta a fine Ottobre in ospedale pubblico... sono andata da sola.. io avevo paura di vomitare perché purtroppo mi fa compagnia da quando ho scoperto il positivo... mi hanno fatto il prelievo, ho bevuto il glucosio e poi mi hanno fatto accomodare in un saletta solo per le gravidanza con poltrone allungabili... ogni tanto venivano a vederci.. non ero sola.. c’erano altre gravide con me... quel giorno comunque non ho guidato.. mi sono fatta accompagnare e venire a prendere
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma forse una mezz'ora, però davvero non ho un ricordo così brutto.. Sono state peggiori le nausee dei tre mesi 😅 In bocca al lupo 😊
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee 😘😘
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😅😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno nel mio caso si...tu diglielo prima che hai la pressione bassa e hai paura di sentirti male...ma ti ripeto non deve succedere per forza, secondo me mi è capitato soprattutto per l'agitazione...vedrai che andrà bene! Portati un libro da leggere così ti distrai e passa subito il tempo! In bocca al lupo, poi facci sapere come va! 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione