'Torino', Torino · Da Dicembre 2016
- Sposa VIP
- 8.998 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Allora ragazze io mi sposerò il 21 luglio! Il 1º luglio si sposa però la cugina del mio fm.. il 2 si sposa una carissima amica.. entrambe cerimonia al mattino e pranzo di nozze.. io sono sempre andata...
Ormai siamo agli sgoccioli.. manca meno di due mesi ed è tutto pronto.. abbiamo fatto le partecipazioni online sul sito ma giusto per tradizione abbiamo poi fatto anche le classiche.. anche se proprio...
Ciao ragazze! Sono indecisa de fare il lancio del riso o meno.. Il mio fidanzato non ne vuole sapere perché dice che gli si rovinano i capelli 😒 Nemmeno a me entusiasma quella pioggia di riso che va a...
Ragazze sono felicissima! A -55 siamo andati con i genitori alla cena di prova per scegliere il menù.. tutto perfetto e cibo ottimo! Vi lascio con alcune foto di stasera di noi e della location in...
Voi di che colore avrete l'intimo? Premetto che il mio abito è bianco ed è un po' stretto quindi devo fare attenzione affinché l'intimo non mi segni.. mia mamma mesi fa mi ha regalato un paio di...
Ragazze qualcuna come me che vorrebbe fare varie monoporzioni invece della torta nuziale? Io pensavo di fare delle minitorte ogni piano di un gusto diverso.. non amo i cupcake o la pasta da zucchero.....
Ciao Bellezze! Sono un po' in crisi.. mancano 2 mesi e lo stress si fa sentire.. io e mia mamma abbiamo un bel rapporto ma purtroppo a volte ho l'impressione che lei sia sempre in competizione con...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha acquistato su Amazon il cake topper personalizzabile con i nomi? O qualsiasi altra cosa personalizzabile insomma.. a me non sono stati chiesti i nomi ..🤔 Ho provato ad...
Ciao ragazze! Il giorno del matrimonio io andrò prima dal parrucchiere.. poi torno a casa dove ci sarà la Make Up artist e per ultima cosa metto il vestito..Ma a voi chi lo fissa il velo ? Cioè.....
Ciao a tutte!Io mi sposerò il 21 luglio con rito simbolico! Il 20 andiamo a firmare le carte in comune.. ovviamente non vogliamo lo scambio delle fedi.. qualcuna mi sa dire come si svolge il tutto? Il...
Fotografi garanzie ANFM