Vai ai contenuti principali
Johanna S.
Johanna S.

Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2017

Ragazza che sogna un matrimonio semplice ma elegante, d'effetto e pieno di dettagli

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2017

3119giorni 11hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Johanna S.
Siti economici dove posso stampare le cose per il matrimonio???
Johanna S. in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2017 alle 18:50

Buondi! oggi stavo guardando un pò di siti online che stampano delle cosine particolari, per personalizzare il nostro matrimonio, dalla bovina di stickers con il nostro logo, al nastro in raso con le...

Chiara, domenica 9-Lug-17 3 208
Johanna S.
Quante bomboniere devo fareeee????
Johanna S. in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2017 alle 21:16

Ciao a tutte, oggi mi è sorta spontanea la seguente domanda: maaaa tra parenti, amici e famiglia vari a quanti devo dare la bomboniera? (va a coppie, a persona o a famiglia?) da cosa dipende? La mia...

Giulia, venerdì 7-Lug-17 24 1.130
Johanna S.
Bomboniere fai da te oppure online?
Johanna S. in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2017 alle 17:27

Buondi! sto organizzando il mio matrimonio (tema scelto: shabby chic) da sola, e vorrei risparmiare il più possibile Stavo pensando al fai da te, ma vedendo i prezzi mi è sorta la domanda: si...

Johanna S., martedì 27-Giu-17 6 385
Johanna S.
Inviti matrimonio
Johanna S. in Prima delle nozze, Il 17 Giugno 2017 alle 17:27

Quanto tempo prima bisogna inviare le partecipazioni? personalmente l'ho detto solo alle persone più vicine a me, ancora il "resto" della famiglia non lo sa...e sopratutto entro quanto si possono...

Giulia, giovedì 22-Giu-17 16 330
Johanna S.
Cosa scrivere nell'invito al matrimonio?
Johanna S. in Prima delle nozze, Il 18 Giugno 2017 alle 01:34

Ciaoooo, oggi mi sto preparando psicologicamente al processo dei preparativi del matrimonio, e sto iniziando ovviamente da gli inviti...noi conviviamo da poco, ma praticamente abbiamo tutto il...

Flavia, martedì 20-Giu-17 9 813

Gruppi generali

Ispirazione