Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2017
Ragazza che sogna un matrimonio semplice ma elegante, d'effetto e pieno di dettagli
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Buondi! oggi stavo guardando un pò di siti online che stampano delle cosine particolari, per personalizzare il nostro matrimonio, dalla bovina di stickers con il nostro logo, al nastro in raso con le...
Ciao a tutte, oggi mi è sorta spontanea la seguente domanda: maaaa tra parenti, amici e famiglia vari a quanti devo dare la bomboniera? (va a coppie, a persona o a famiglia?) da cosa dipende? La mia...
Buondi! sto organizzando il mio matrimonio (tema scelto: shabby chic) da sola, e vorrei risparmiare il più possibile Stavo pensando al fai da te, ma vedendo i prezzi mi è sorta la domanda: si...
Continuiamo a scoprire quanto ne sapete di matrimonio con questo quiz! Attente: alla fine del test, ci sarà una sorpresa per tutte coloro che hanno partecipato. Passiamo alla prossima curiosità:...
Ciao community, questa parte del test è dedicata all'auto per il giorno delle nozze! Sapete qual è la marca di auto più prestigiosa usata per i matrimoni? A) Lamborghini B) La Rolls Roys C) Mercedes...
Ciao fiorellini ! State partecipando al quiz più divertente del Web? In palio ci sono ricchi premi e cotillon Il giorno delle nozze non solo la sposa può concedersi di sfoggiare un abito da sogno, ma...
Esperte di matrimonio e di tradizione? State rispondendo alle domande del nostro "Trivial Nozzuit"? La prossima domanda è legata alla vita pre matrimoniale: in quale civiltà esisteva la possibilità di...
Ciao sposi d'Italia ecco un'altra domanda per sapere quanto siete esperti in tema di matrimonio Sapete qual era la funzione simbolica del velo secondo la tradizione dell'epoca romana? A) Proteggere...
Buongiorno bellissime, siete pronte a rispondere ad una nuova domanda del Trivialnozzuit? Secondo la superstizione popolare, il giorno fissato per il matrimonio seguiva delle regole particolari. Quali...
Ciaoooo, oggi mi sto preparando psicologicamente al processo dei preparativi del matrimonio, e sto iniziando ovviamente da gli inviti...noi conviviamo da poco, ma praticamente abbiamo tutto il...
Quanto tempo prima bisogna inviare le partecipazioni? personalmente l'ho detto solo alle persone più vicine a me, ancora il "resto" della famiglia non lo sa...e sopratutto entro quanto si possono...
Fotografi garanzie ANFM