Vai ai contenuti principali
Jolanda
Jolanda

Taranto, Taranto · Da Luglio 2013

Sono una ragazza solare e tanto tanto buona... Ho già stretto una bella amicizia qui su matrimonio.com e spero tanto di farne tante altre ancora... Un... Visualizza altro

Sono una ragazza solare e tanto tanto buona... Ho già stretto una bella amicizia qui su matrimonio.com e spero tanto di farne tante altre ancora... Un bacio a tutte le spose da parte di Jole la tarantina :D

Felicemente sposati 🎉

17 Ottobre 2015

3123giorni 17hh

Post

66
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jolanda
Sposi che celebreranno le nozze il 17 ottobre 2015 - Taranto
Jolanda in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2015 alle 13:25

Care sposine a che punto siete voi? Io al momento ho bloccato chiesa, location, fotografo, fioraio, band e make up artist...

Jolanda, lunedì 26-Gen-15 3 152
Jolanda
I miei manuali finiti e consegnati :)
Jolanda in Fai da te, Il 22 Gennaio 2015 alle 12:53

Ciao sposine questi sono i miei manuali, sono piaciuti tantissimo ai testimoni... Ho preso spunto da qui, e ho cambiato solo l'immagine di copertina degli sposi....

Jolanda, lunedì 26-Gen-15 4 246
Jolanda
Ragazze un consiglio
Jolanda in Vita di coppia, Il 7 Gennaio 2015 alle 14:09

Devo acquistare una cucina Stosa modello bolgheri con cucina angolare... E sono indecisa se prendere la cappa originale della cucina o prenderla in acciaio... Quella in acciaio me l'hanno sconsigliata...

Raffaela, venerdì 23-Gen-15 46 1.155
Jolanda
Sono super felice non vedo l'ora...
Jolanda in Nozze Puglia, Il 23 Gennaio 2015 alle 00:34

Stasera sono andata alla fiera apulia sposi presso l'ipercoop di taranto... E ho preso tre appuntamenti in tre atelier diversi che sono: Errico Maria a Martina franca Trinchera spose vicino mesagne E...

Valy, venerdì 23-Gen-15 7 274
Jolanda
Per favore mi serve urgente...
Jolanda in Fai da te, Il 20 Dicembre 2014 alle 21:33

Care sposine, per natale insieme ai regali volevo far trovare i manuali del perfetto/a testinone ma sopratutto della damigella d'onore... Aspetto con urgenza e ringrazio davvero di cuore a chi mi...

Maria, giovedì 22-Gen-15 20 619
Jolanda
Fedi... quanto costano?
Jolanda in Nozze Puglia, Il 15 Gennaio 2015 alle 21:16

Ragazze quanto le avete pagate le vostre fedi?

Kappa, giovedì 22-Gen-15 69 2.273
Jolanda
Scelta make up artist per il grande giorno.
Jolanda in Nozze Puglia, Il 20 Gennaio 2015 alle 16:43

Ragazze chi come me ha ingaggiato Viviana Veglia? Io sono due anni che la seguo anche tramite facebook... Secondo me è la migliore non vedo l'ora di fare la prova trucco :

Sunshine, martedì 20-Gen-15 1 162
Jolanda
Coro in chiesa o violinista a Taranto
Jolanda in Nozze Puglia, Il 5 Gennaio 2015 alle 11:13

Ragazze mi sposo ad ottobre a taranto, e vorrei sapere se qualcuno ha ingaggiato un coro o una violinista per la cerimonia in chiesa... Non conosco nessuno... avete qualche consiglio da darmi???

Flavia, mercoledì 7-Gen-15 2 769
Jolanda
Spose di Taranto e provincia dove avete acquistato il vostro abito?
Jolanda in Nozze Puglia, Il 15 Dicembre 2014 alle 13:32

Ciao Spose Tarantine e provincia, dove avete acquistato il vostro abito? Quanto tempo prima? Ho in mente un sacco di atelier... però mi devo decidere di girarne solo 3, perchè non vorrei che dopo mi...

Sibilla, lunedì 15-Dic-14 4 385
Jolanda
Annuncio ai genitori ^_^
Jolanda in Nozze Puglia, Il 1 Dicembre 2014 alle 12:30

Ieri sera abbiamo riunito i nostri genitori per annunciare che il 17 ottobre prossimo ci sposiamo... Abbiamo scritto sul vassoio di cartone della pasticceria la famosa frase CI SPOSIAMO MENTRE...

Jolanda, venerdì 12-Dic-14 28 1.583
Jolanda
Aiutooooooo musica matrimonio forse ho fatto un errore
Jolanda in Nozze Puglia, Il 26 Novembre 2014 alle 20:22

Ciao sposine, la mia sala mi ha consigliato due band che sono: Dark Angel Band e Sound Love Band... Io ho scelto la Sound Love band perchè non vorrei avere un giorno pieno di canzoni cantate, ma pieno...

Nana, lunedì 1-Dic-14 13 908
Jolanda
Finalmente è confermato mi sposo anch'io
Jolanda in Nozze Puglia, Il 26 Novembre 2014 alle 13:29

Ciao sposine, ieri abbiamo bloccato la location per il 17 ottobre 2015... Oggi o domani blocchiamo chiesa e fotografo... Sono pazza di gioia ^_^ che dopo tre anni dalla proposta finalmente ci siamo ...

Jolanda, sabato 29-Nov-14 35 731
Jolanda
Spose di pietra perla 2015?
Jolanda in Nozze Puglia, Il 22 Novembre 2014 alle 19:03

Ciao ragazze, chi di voi si sposerà o si è già sposata a pietra perla?

Jolanda, martedì 25-Nov-14 2 228
Jolanda
Opinioni sulla band soundlove
Jolanda in Nozze Puglia, Il 18 Novembre 2014 alle 23:01

Ragazze qualcuna li conosce? È mai stata ad un matrimonio dove c'erano loro? Spero di ricevere vostre notizie al più presto grazie a chi mi risponderà

Flavia, mercoledì 19-Nov-14 1 187
Jolanda
Anche qui nascono delle belle amicizie :)
Jolanda in Nozze Puglia, Il 18 Novembre 2014 alle 01:06

Ragazze stasera ho conosciuto di persona una bellissima e bravissima ragazza... Parlo di Alessandra, la sposina con i capelli ricci e con quel visino dolce ^_^ Una delle poche che qui da consigli a...

Alessandra, martedì 18-Nov-14 2 133
Jolanda
Chi era allo stand ieri sera di matrimonio.com?
Jolanda in Nozze Puglia, Il 18 Novembre 2014 alle 00:54

Ciao tarantina, mi ha fatto molto piacere conoscerti... ^_^ Spero che riuscirai a leggere questo mio topic che è solo x TE Grazie mille x i tuoi consigli e x il regalino E come mi ci hai salutato ieri...

Gheri, martedì 18-Nov-14 1 150
Jolanda
Pietra Perla
Jolanda in Nozze Puglia, Il 29 Giugno 2014 alle 01:07

Chi si è sposata in questa sala ricevimenti? Sapete dirmi come si mangia? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

Jolanda, lunedì 10-Nov-14 2 372
Jolanda
Indecisa tra sala garden matera o pietra perla
Jolanda in Nozze Puglia, Il 7 Luglio 2014 alle 15:33

Ragazze sono davvero molto indecisa tra queste due sale... Entrambe molto belle... Per chi si è sposata o ci è stata sapete darmi dei consigli... Grazie mille...

Jolanda, lunedì 10-Nov-14 5 551
Jolanda
Spose tarantine e provincia
Jolanda in Nozze Puglia, Il 2 Novembre 2014 alle 00:59

Quando vi sposerete e dove? Noi la prossima settimana decidiamo tutto Non vedo l'ora di confermare ^_^

Anna, domenica 9-Nov-14 7 194
Jolanda
Carlucci arredi grottaglie
Jolanda in Nozze Puglia, Il 20 Ottobre 2014 alle 18:59

Sposine qualcuna di voi ha acquistato l'arredo presso questo negozio? Vi siete trovate bene per quanto riguarda la consegna dei mobili e se era il caso per la sostituzione di qualcosa arrivata...

Jolanda, martedì 21-Ott-14 2 609
Jolanda
Consiglio sale matrimonio pugliesi, Taranto
Jolanda in Nozze Puglia, Il 19 Ottobre 2014 alle 21:48

Ciao ragazze stiamo decidendo la sala per il matrimonio, a me piace tanto villa schiumama il mio fm mi dice che nn è il massimo l'esterno perchè nn c'è nulla di bello da vedere... Mentre pietra perla...

Dodol, martedì 21-Ott-14 15 348
Jolanda
Quale location mi consigliate nei pressi di taranto e provincia?
Jolanda in Ricevimento di nozze, Il 10 Settembre 2013 alle 15:06

Ciao ragazze sono nuova della comunity siccome ancora non abbiamo deciso la data precisa per l'anno prossimo per via della casa, vorrei sapere quale location mi consigliate per un matrimonio non...

Katia, mercoledì 17-Set-14 8 354
Jolanda
Stosa o lube?
Jolanda in Vita di coppia, Il 8 Giugno 2014 alle 01:50

Ciao sposine sono in crisi... Mi piacciono due cucine di cui una è stosa e l'altra è una lube... Su quale marca posso stare tranquilla? Voi che cucina avete scelto?

Genca, martedì 10-Giu-14 11 23.474
Jolanda
Spose tarantine e provincia
Jolanda in Nozze Puglia, Il 20 Maggio 2014 alle 12:54

Ciao ragazze sapreste dirmi dove terrete il vostro ricevimento di nozze? Io purtroppo me ne sto andando nel pallone... a me piacciono sale che si trovano in provincia di bari ma è troppo lontano......

Alessandra, martedì 20-Mag-14 12 298
Jolanda
Dj x matrimonio taranto e provincia
Jolanda in Nozze Puglia, Il 19 Novembre 2013 alle 13:14

Ciao ragazze avete mai sentito parlare di Peppe Zero? una mia amica me ne ha parlato benissimo anche di floridanimazione... qualcuna di voi ha avuto occasione di partecipare ad un matrimonio con...

Antonella, martedì 15-Apr-14 13 1.423
Jolanda
Regalo testimoni
Jolanda in Nozze Puglia, Il 19 Febbraio 2014 alle 23:52

Ciao Ragazze avete già pensato cosa regalare ai testimoni? Ci penso ma non ho proprio idee... Aspetto vostre risposte Grazie a chi risponderà...

Miriam, giovedì 20-Feb-14 3 246
Jolanda
Consiglio e opinioni...
Jolanda in Nozze Puglia, Il 8 Febbraio 2014 alle 00:21

Ciao ragazze... Qualcuna di voi ha partecipato ad un matrimonio o ha festeggiato il suo o è andata solamente a visitare di persona la sala ricevimenti ciccarone di laterza? Sapreste dirmi come si...

Alessandra, domenica 9-Feb-14 6 348

Gruppi generali

Ispirazione