Vai ai contenuti principali
Jolanda
Jolanda

Taranto, Taranto · Da Luglio 2013

Sono una ragazza solare e tanto tanto buona... Ho già stretto una bella amicizia qui su matrimonio.com e spero tanto di farne tante altre ancora... Un... Visualizza altro

Sono una ragazza solare e tanto tanto buona... Ho già stretto una bella amicizia qui su matrimonio.com e spero tanto di farne tante altre ancora... Un bacio a tutte le spose da parte di Jole la tarantina :D

Felicemente sposati 🎉

17 Ottobre 2015

3125giorni 11hh
L
Pareri su pietra perla e la valle di pietra luna
Laura, Il 11 Settembre 2013 alle 22:50

Ciao ragazze! Sono indecisa tra due sale, vorrei sapere se qualcuna é gia stata a pietra perla o alla valle di pietra luna, come é stato il servizio??? E il cibo???

Clara, venerdì 28-Ott-16 23
Jolanda
Centro benessere bari e provincia opinioni
Jolanda, Il 8 Ottobre 2015 alle 11:46

Ragazze, volevo un consiglio... qual'è il migliore centro benessere a bari e provincia? devo prenotare un percorso per il giorno dopo del matrimonio. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

Lory, giovedì 8-Ott-15 2 141
Jolanda
Parrucchiere nico vinci massafra opinioni
Jolanda, Il 27 Maggio 2015 alle 14:42

Ragazze chi saprebbe darmi dei pareri e consigli su questo parrucchiere di massafra? aiutatemi vi prego.

Alessandra, giovedì 19-Apr-18 21
Jolanda
Camera da letto marca treci: consiglio e opinioni.
Jolanda, Il 19 Aprile 2014 alle 13:55

Ragazze qualcuna ha acquistato qualcosa della TRECI? Abbiamo visto una camera da letto bellissima, solamente che una mia amica me l'ha sconsigliata come marca perchè i mobili non sono buoni e che se...

Marina, mercoledì 11-Mag-16 26
Jolanda
Consiglio posti x foto pre matrimonio
Jolanda, Il 18 Settembre 2015 alle 00:31

Ciao ragazze, a breve faremo gli scatti per il pre matrimoniale con il fotografo... Avete qualche consiglio da darmi dove andare??? A taranto ho fatto le foto x la promessa, martina é vista e...

Giulia, domenica 20-Set-15 5 251
Jolanda
Spose di Taranto e provincia una domanda: il trucco?
Jolanda, Il 18 Dicembre 2014 alle 00:55

Chi avete scelto per trucco e parrucco? Che prezzi vi hanno chiesto? Così inizio a capire su che cifre mi devo orientare... E consigliatemi chi scegliere... Grazie

Stefania, sabato 12-Set-15 14
Jolanda
Sposine di pietra perla dove siete?
Jolanda, Il 7 Marzo 2015 alle 18:27

Sono stata l'8 febbraio alla degustazione e c'erano un'infinita di coppie... Ma è possibile che qui su matrimonio. com nessuna sposina è iscritta???

Mimma, lunedì 21-Set-15 12
Jolanda
Ragazze aiutino per me... quale scelgo?
Jolanda, Il 28 Aprile 2015 alle 20:05

Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...

Guardastelle, giovedì 13-Ott-16 434
Jolanda
Il giardino delle fate opinioni
Jolanda, Il 26 Gennaio 2015 alle 11:53

Ciao sposine, Qualcuna di voi ha acquistato l'abito da loro?

Jolanda, lunedì 24-Ago-15 3
Jolanda
Finalmente - 99
Jolanda, Il 9 Luglio 2015 alle 01:19

Ragazze del 17 ottobre come vi sentite che la terza cifra è scomparsa??? Io sono super felice

Jolanda, giovedì 9-Lug-15 2
Jolanda
Auto matrimonio che avete scelto? aiutoooo
Jolanda, Il 25 Febbraio 2015 alle 16:36

Ciao sposine pugliesi, a chi vi siete rivolte x l'auto? Quanto vi è costato? Vi va di postare le foto dell'auto scelta noi stiamo cercando un'auto bianca cabrio però non d'epoca... Al momento ci hanno...

Giuseppe, mercoledì 22-Lug-15 48
Jolanda
Federica sono queste le scarpe?
Jolanda, Il 15 Maggio 2015 alle 21:51

L'ho contattato il negozio e mi ha detto che aperte ha solo queste... La settimana prossima cerco di passare dal negozio x provarle... Sono bellissime... Le tue sono anche queste?

Federica, domenica 17-Mag-15 10
Jolanda
Le mie partecipazioni :d
Jolanda, Il 6 Maggio 2015 alle 19:33

Queste sono le mie partecipazioni a scatolina mentre per chi abita lontano e che dovrò spedire, ho preso le partecipazioni quella in foto con le braccia degli sposi. Vi piacciono???

Trilly, giovedì 7-Mag-15 18
Jolanda
Fedi a taranto e provincia
Jolanda, Il 30 Marzo 2015 alle 21:15

Ciao ragazze, dove avete acquistato le fedi? Quanti gr e quanto vi sono costate?

Jolanda, giovedì 30-Apr-15 4
Jolanda
Per chi ha messo i bus per gli invitati...
Jolanda, Il 28 Aprile 2015 alle 15:15

Ha fatto fare un menu a parte per i conducenti?

Mery, martedì 28-Apr-15 4 248
Michela
Quanto spenderete per le fedi?
Michela, Il 1 Aprile 2015 alle 00:02

Noi eravamo partiti con l idea di spendere massimo 500 euro per entrambe...poi ho trovato un modello su un catalogo che costava troppissimo, quando mi ha detto il prezzo volevo svenire! Però un orafo...

Antonella, martedì 28-Apr-15 37
Rosy
Ho trovato per voi le scarpe di cenerentola ;)
Rosy, Il 23 Aprile 2015 alle 05:25

Eccole qui le scarpe di cenerentola magari cn tutti questi cristalli potrebbe fare al caso di chi ha come tema l'inverno o chi si sente tanto cenerentola *_* cmq le ho scovate su aliexpress

Rosy, mercoledì 29-Apr-15 107
Jolanda
Chi ha scelto viviana veglia?
Jolanda, Il 18 Aprile 2015 alle 13:59

Vediamo quante sposine hanno scelto questa make up artist tarantina

Giovanna, mercoledì 16-Mar-16 6 280
Jolanda
Chi ha acquistato le partecipazioni ad 1 euro da silvana?
Jolanda, Il 18 Aprile 2015 alle 10:56

Ciao ragazze, sono intenzionata ad acquistare la partecipazioni da lei... qualcuna le ha acquistate? come si è trovata? aspetto vostre notizie un bacione

Moni, giovedì 29-Dic-16 7
Jolanda
Ho confermato le bomboniere... che ne pensate?
Jolanda, Il 16 Aprile 2015 alle 17:45

Ragazze sono super felice ho confermato le bomboniere sono super super belle : sono dei profumatori in cristallo swaroski... Che ne pensate?

Fabiolina, venerdì 3-Lug-15 90
Rita
Le scarpe??ditemi la vostra
Rita, Il 9 Marzo 2015 alle 17:46

Sposine!!voi per le scarpe come fate??..a me in tante hanno consigliato di farle fare su misura..sono un dettaglio fondamentale...devono essere belle ma devono anche accompagnarci per tutta una...

Elly_Iaia_Elettra_M_, lunedì 13-Apr-15 138
Jolanda
Eximia opinioni
Jolanda, Il 10 Aprile 2015 alle 13:17

Ragazze qualcuna di voi ha fatto dei trattamenti con questo apparecchio eximia? Come vi siete trovate? Un'estetista mi ha consigliato di farla per quanto riguarda la cellulite... Consigli...

Jolanda, sabato 11-Apr-15 2
Cinzia
Un aiuto per scegliere il trucco? una app!
Cinzia, Il 22 Febbraio 2015 alle 12:28

Esiste una app troppo carina ma non so se per regolamento ne posso fare il nome che aggiungendo la vostra foto vi permette di vedere come stanno su di voi vari trucchi.. Potete scegliere colore fard,...

Ale8, domenica 7-Giu-15 91
Jolanda
Sala Ricevimenti Garden, Matera
Jolanda, Il 23 Giugno 2014 alle 22:11

Ciao Sposine, vorrei sapere come si mangia in questa location e se sapete quanto viene a costare un menu. da quali prezzi partono e cosa comprende. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà ciao.

Roberta, lunedì 26-Set-16 11

Gruppi generali

Ispirazione