Taranto, Taranto · Da Luglio 2013
Sono una ragazza solare e tanto tanto buona... Ho già stretto una bella amicizia qui su matrimonio.com e spero tanto di farne tante altre ancora... Un... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e tanto tanto buona... Ho già stretto una bella amicizia qui su matrimonio.com e spero tanto di farne tante altre ancora... Un bacio a tutte le spose da parte di Jole la tarantina :D
- Sposa Precisa
- 1.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Ho partecipato al post di Laura
3500 giorni fa
Ho creato un post
3844 giorni faRagazze, volevo un consiglio... qual'è il migliore centro benessere a bari e provincia? devo prenotare un percorso per il giorno dopo del matrimonio. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
Ho caricato una foto nel post di Jolanda
3850 giorni fa
Ragazze chi saprebbe darmi dei pareri e consigli su questo parrucchiere di massafra? aiutatemi vi prego.
Ho partecipato al post di Jolanda
3850 giorni fa
3850 giorni fa
Ragazze qualcuna ha acquistato qualcosa della TRECI? Abbiamo visto una camera da letto bellissima, solamente che una mia amica me l'ha sconsigliata come marca perchè i mobili non sono buoni e che se l'acquisto mi ritroverò con i mobili a pezzi... Il...
3850 giorni faCiao Iolanda,mancano pochi giorni al tuo grande momento..anch io mi sposerò a Pietraperla!!
Ho creato un post
3865 giorni faCiao ragazze, a breve faremo gli scatti per il pre matrimoniale con il fotografo... Avete qualche consiglio da darmi dove andare??? A taranto ho fatto le foto x la promessa, martina é vista e rivista... Dove mi consigliate andare??? Grazie...
3871 giorni fa
3889 giorni fa
3889 giorni fa
3936 giorni fa
Ragazze del 17 ottobre come vi sentite che la terza cifra è scomparsa??? Io sono super felice
3936 giorni fa
Ho creato un post
3936 giorni faRagazze del 17 ottobre come vi sentite che la terza cifra è scomparsa??? Io sono super felice
Fotografi garanzie ANFM