Taranto, Taranto · Da Luglio 2013
Sono una ragazza solare e tanto tanto buona... Ho già stretto una bella amicizia qui su matrimonio.com e spero tanto di farne tante altre ancora... Un... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e tanto tanto buona... Ho già stretto una bella amicizia qui su matrimonio.com e spero tanto di farne tante altre ancora... Un bacio a tutte le spose da parte di Jole la tarantina :D
- Sposa Precisa
- 1.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jolanda
3850 giorni fa
Ragazze chi saprebbe darmi dei pareri e consigli su questo parrucchiere di massafra? aiutatemi vi prego.
3851 giorni fa
Ragazze qualcuna ha acquistato qualcosa della TRECI? Abbiamo visto una camera da letto bellissima, solamente che una mia amica me l'ha sconsigliata come marca perchè i mobili non sono buoni e che se l'acquisto mi ritroverò con i mobili a pezzi... Il...
3936 giorni fa
Ragazze del 17 ottobre come vi sentite che la terza cifra è scomparsa??? Io sono super felice
3990 giorni fa
L'ho contattato il negozio e mi ha detto che aperte ha solo queste... La settimana prossima cerco di passare dal negozio x provarle... Sono bellissime... Le tue sono anche queste?
3999 giorni fa
Queste sono le mie partecipazioni a scatolina :$ mentre per chi abita lontano e che dovrò spedire, ho preso le partecipazioni quella in foto con le braccia degli sposi. Vi piacciono???
3999 giorni fa
Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come una busta. con carta pressata alla parte...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4011 giorni fa
Eccole qui le scarpe di cenerentola magari cn tutti questi cristalli potrebbe fare al caso di chi ha come tema l'inverno o chi si sente tanto cenerentola *_* cmq le ho scovate su aliexpress
4019 giorni fa
Ragazze sono super felice ho confermato le bomboniere sono super super belle : sono dei profumatori in cristallo swaroski... Che ne pensate?
4036 giorni fa
Ragazze ho paurissima per il parrucchiere... ho tantissimi capelli e ogni volta che chiedo un mosso morbido quasi naturale nessuno riesce a farlo e mi ritrovo sempre con il panettone in testa... Chi mi consigliate? sapete darmi qualche consiglio...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4048 giorni fa
Albano comodissime a soli 129€ bellissime e brillano tantissimo! ps. Scusate lo smalto
Ho caricato una foto nel post di Lorita
4053 giorni fa
4067 giorni fa
Ciao ragazze, per caso qualcuna riconosce questa bomboniera? sà per caso dirmi di che marca è? Aspetto vostre notizie un bacione a tutte Grazie anticipatamente a chi mi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4103 giorni fa
Buongiorno darlings, volevo informarvi che, alcune ragazze hanno deciso di creare questa raccolta delle loro creazioni e condividerla con tutte le ragazze del forum, vi lascio il link:...
4103 giorni fa
Care sposine, per natale insieme ai regali volevo far trovare i manuali del perfetto/a testinone ma sopratutto della damigella d'onore... Aspetto con urgenza e ringrazio davvero di cuore a chi mi aiuterà... La mia email è brillibrulli@libero.it
4104 giorni fa
Ciao sposine questi sono i miei manuali, sono piaciuti tantissimo ai testimoni... Ho preso spunto da qui, e ho cambiato solo l'immagine di copertina degli sposi. https://www.dropbox.com/sh/g041ecvkjpfwpwr/AACePbe3_EJirpWx-LB0JfAGa?dl=0
4118 giorni fa
Devo acquistare una cucina Stosa modello bolgheri con cucina angolare... E sono indecisa se prendere la cappa originale della cucina o prenderla in acciaio... Quella in acciaio me l'hanno sconsigliata perché per pulirla ci vuole tantissimo...
Fotografi garanzie ANFM