Palermo, Palermo · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
Ragazze scusate... voi parlate che fate la promessa di matrimonio, mi spiegate in realtà cos'è? forse se ho capito bene, è che vi sposate prima in comune e poi in chiesa? io sapevo che le chiese...
Ragazze sabato avrò la prima prova trucco, e lavorando tutti i giorni con il mio fm è impossibile farla in settimana quindi ho scelto il sabato che cmq sia, ci vediamo per uscire però lo sacrifico per...
Ciao ragazze, cerco un negozio a Palermo che non abbia prezzi esagerati per le scarpe, che abbiano prezzi anche al di sotto di 100EUR perché l atelier dove ho preso l'abito me le passa qualsiasi...
Ragazze chi di voi ancora non ha prenotato il viaggio di nozze e si sposa ad agosto ? Sono l'unica ancora a non avere organizzato la luna di miele? Andremo lunedì 16 in agenzia
Ragazze chi di voi sarà presente alla festa pazza dei promessi sposi organizzata dalla conca d'oro viaggi sabato 21 gennaio? Si farà a Villa Adriana ( Cinisi) Ritirate gli invitii
Ciao a tutte, ho scelto l'abito a novembre e ho portato con me mia mamma e mia cognata( fidanzata di mio fratello) e ora a marzo dovrei avere l'altra prova con tanto di modifiche sul mio abito, e non...
Dario e Josèphine 3 -225- 13- 2 - 85- 1- 4
Ragazze chi di voi parteciperà alla festa pazza per gli sposi a Palermo? Oggi ho chiamato alla conca d'oro viaggi e mi hanno detto di andare a ritirare gli inviti per gennaio.Qualcuna di voi c'è già...
Ragazze questa è la mia vestaglina, presa dai cinesi a 7 euro, è troppo bella la foto noj rende, non c'è motivo di spenderci qualche 30 euro nei negozi di intimo... e la posso utilizzare anche come...
Ciao ragazze sapete consigliarmi un'ottima app che calcola il mio ciclo e anche quelli successivi? Vorrei capire se per le nozze avrò il ciclo o no e mi serve un app attendibile perché ne ho scaricate...
Ciao ragazze, ad 8 mesi dal matrimonio sono ancora molto indecisa sul colore da trattare al matrimonio, premettendo che non voglio colori troppi accesi ma rimanere sul semplice, vi spiego... mi sposo...
-252 giorni!!!!! E l'ansia continua a salire! Non sto più nella pelle! 4 agosto ti aspetto !!!!!!!! Chi sposa agostina come me???
Ciao ragazze, finalmente dopo lunghi mesi ci hanno consegnato le chiavi del nostro appartamento Quello che sarà il nostro nido d'amore dove inizieremo la nostra meravigliosa vita insieme! Sono troppo...
Oggi mancano 10 mesi! ancora tante cose da fare ,quante come me??
Ciao ragazze chi come me si sposa in questa data? Conosciamoci
Fotografi garanzie ANFM