Palermo, Palermo · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3180 giorni faRagazze sono emozionatissima eoggi ho ritirato l'abito 😍 Sto realizzando che tra pochissimo mi sposo❤️ Mi viene da piangere... 500 giorni di attesa e adesso alla mezzanotte il contatore segnerà 0 giorni 😭 Mi sposo venerdì 😍 Auguri a tutte le future...
Ho partecipato al post di Ilaria
3185 giorni fa
Ho partecipato al post di Elsinore
3185 giorni fa
Ho partecipato al post di Desiree
3185 giorni fa
Ho creato un post
3186 giorni faSono troppo demoralizzata.... alla mezzanotte mancheranno6 giorni e ancora quasi metà degli invitati non si sono presentati con ilRegalo... io odio che mi portano in sala le buste perché sinceramente voglio godermi quel giorno con mio marito senza...
Ho partecipato al post di Dyane
3186 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3187 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3187 giorni faRagazze voi il kimono per la preparazione l'avete a maniche lunghe? Io ho laSottoveste scollata con le bretelline e la vestaglina a maniche lunghe e mi sposo venerdì 4 agosto... secondo voi è esagerato a maniche lunghe? Perché ho visto che c'è pure a...
Ciao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
Ho creato un post
3189 giorni faA -9 giorni circa questo è il mio tavolo... cosa ne pensate???😍
Ho creato un post
3190 giorni faCiao ragazze sono evangelica, chi di voi ha fatto la consulenza pre matrimoniale con il pastore prima di sposarsi? Mi potete dire che argomenti di preciso vengono trattati? Che domande fa?
Ho partecipato al post di Re
3191 giorni faCiao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Fotografi garanzie ANFM