Palermo, Palermo · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Josèphine
3187 giorni fa
Ragazze voi il kimono per la preparazione l'avete a maniche lunghe? Io ho laSottoveste scollata con le bretelline e la vestaglina a maniche lunghe e mi sposo venerdì 4 agosto... secondo voi è esagerato a maniche lunghe? Perché ho visto che c'è pure a...
3189 giorni fa
3201 giorni fa
Ragazze ho un dilemma... dunque... ho realizzato questi cestinelli in fettuccia stile shabby per il mio matrimonio che inizialmente doveva essere la bomboniera ma per motivi che non sto a spiegare ha deciso di trasformarle in "segnaposto" per...
3334 giorni fa
Ragazze immagino che non sarà bella come la vostra però ci tenevo a farvi vedere la mia Cucina arrivata ieri vi piace?🙂
3389 giorni fa
Il mio fm stasera ha festeggiato il suo ultimo compleanno da celibe e gli ho fatto fare questa buonissima cheesecake ai frutti di bosco come vi sembra? Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Alisha
3403 giorni fa
Grazie arnier per pelli miste ottioutlet abiti da sCiao sposine, mi cooutlet abiti da snsigooutlet abiti da sutlet abiti da sliate atelier e outlet abiti da sposa di ? Grazie mo come struccante e non serve risciacquare; poi uso lo scrub...
3415 giorni fa
Ragazze questa è la mia vestaglina, presa dai cinesi a 7 euro, è troppo bella la foto noj rende, non c'è motivo di spenderci qualche 30 euro nei negozi di intimo... e la posso utilizzare anche come vestaglina in generale d'estate durante la notte....
3416 giorni fa
Buonasera a tutte! (Topic lungo) Ragazze oggi mi ritrovo a dover recensire negativamente questo atelier! Allora inizio col dirvi che mi sposo tra 8 mesi e mia madre affascinata dai loro abiti ha voluto fare un giro per vedere se trovava qualcosa che...
3426 giorni fa
Ciao ragazze, ad 8 mesi dal matrimonio sono ancora molto indecisa sul colore da trattare al matrimonio, premettendo che non voglio colori troppi accesi ma rimanere sul semplice, vi spiego... mi sposo ad agosto in una villa sul mare e avrò il bouquet...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3429 giorni fa
Ciao a tutte spose , questo sarà il mio letto .... Abbiamo deciso di fare la pittura della camera da color tortora ... Pittura semplice con brillantini per tutta la camera ... che sul bianco risalta molto ... ma , la parete dove andrà poi il letto e'...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3448 giorni fa
Buonaseraaaaaa.. l' avete detto ai vostri testimoni ? e soprattutto come ?? a voce o in modo originale.. voglio sapereeee
3469 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente dopo lunghi mesi ci hanno consegnato le chiavi del nostro appartamento Quello che sarà il nostro nido d'amore dove inizieremo la nostra meravigliosa vita insieme! Sono troppo felice non vedo l'ora di andarci a vivere...
Ho caricato una foto nel post di Sposafelice
3474 giorni fa
Buongiorno a tutte...avevo già scritto un topic precedente dove chiedevo un consiglio su come chiedere a mia cognata(sorella di fm) di farmi da testimone...ho ben accolto la proposta di una sposini. ..comprare una penna e consegnarla...ma cosa posso...
Fotografi garanzie ANFM