Palermo, Palermo · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
Ragazze sono emozionatissima eoggi ho ritirato l'abito 😍 Sto realizzando che tra pochissimo mi sposo❤️ Mi viene da piangere... 500 giorni di attesa e adesso alla mezzanotte il contatore segnerà 0...
Ciao sposine ecco le mie unghie a meno 5 giorni dal matrimonio.. io le adorooo 😍🌸❤️
Ciao, voi andrete con il vostro lui a scegliere il suo abito?
Ciao Sposine io sono a -35 giorni alle nozze ... voi ?
Sono troppo demoralizzata.... alla mezzanotte mancheranno6 giorni e ancora quasi metà degli invitati non si sono presentati con ilRegalo... io odio che mi portano in sala le buste perché sinceramente...
Ragazze voi il kimono per la preparazione l'avete a maniche lunghe? Io ho laSottoveste scollata con le bretelline e la vestaglina a maniche lunghe e mi sposo venerdì 4 agosto... secondo voi è...
A -9 giorni circa questo è il mio tavolo... cosa ne pensate???😍
Ciao ragazze sono evangelica, chi di voi ha fatto la consulenza pre matrimoniale con il pastore prima di sposarsi? Mi potete dire che argomenti di preciso vengono trattati? Che domande fa?
L´ansia inizia a salire e penso sempre piú frequentemente al matrimonio e al nostro viaggio di nozze..non vedo l´ora...chi come me é sempre piú vicina al grande giorno?
Ragazze meno 20 giorni! Passeranno? Uffa non vedo l'ora di essere a quella mattina mentre mi sto preparando😭
Ragazze ho un dilemma... dunque... ho realizzato questi cestinelli in fettuccia stile shabby per il mio matrimonio che inizialmente doveva essere la bomboniera ma per motivi che non sto a spiegare ha...
Si fa per ridere... Io non porterò la giarrettiera . Ma per chi la porta d'estate non ha paura che le scivoli via nonostante la stringa di silicone?
Ragazze mancano 80 giorniiii!!! Ansiaaaa!!! Nn vi nego che vorrei che il tempo si fermasse e che tornasse a quando il contatore era sui 300... forse mi mancherà tanto questa attesa... e voi come ve la...
Ragassuole siamo a -30!! 😍😍😍 Manca pochisssssssssssssimo!!! ❤️❤️❤️
...dove metterlo durante la cerimonia e/o il ricevimento? C'è chi dice di lasciarlo a casa,chi di metterlo alla destra, ma invece che ne dite di queste collane? Utili anche per chi per lavoro non...
Ragazze il mio fm marito ha deciso che la mattina del matrimonio non farà nessun servizio fotografico a casa ma il fotografo verrà direttamente da me per la preparazione... il fm ha solo suo papà e...
A -11 mesi proprio oggi, essendo l'inizio dei saldi ed essendomi innamorata di un completo, sono corsa da intimissimi: era l'ULTIMO!!Ve lo lascio nelle foto! Che ne pensate? io lo adoro Ho preso anche...
Chi si sposa questo giorno? Ragazze meno 32
Quanto spenderete a testa per il regalo dei testimoni? Io ho due donne cosa mi consigliate?
Ragazze di Palermo! Dove festeggerete il vostro addio al nubilato? A me piace molto il Màs Blanco è una terrazza sul mare a l'Addaura... spero proprio che chi me lo sta organizzando riesca a...
Non riesco ancora a credere che finalmente sia arrivato il mio turno. Dopo più di 850 giorni di preparativi, ora manca meno di un'ora alla data tanto attesa. Sono felice ma in ansia. Volevo...
Bouquet 💐 Il mio sarà simile a questo
Ciao a tutte chi di voi ha scelto le fedi di marca lenvan ? quanto le avete pagate ? E una buona marca o mi consigliate le unoaerre ?
Fotografi garanzie ANFM