Palermo, Palermo · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
Il mio fm stasera ha festeggiato il suo ultimo compleanno da celibe e gli ho fatto fare questa buonissima cheesecake ai frutti di bosco come vi sembra? Vi piace?

Ciao ragazze chi di voi ha fatto le wedding bag bambini? Per chi non lo sapesse sono delle buste com dentro oggetti che possano intrattenerli ad esempio bolle di sapone, colori, album da colorare ,...

Buonasera a tutte! (Topic lungo) Ragazze oggi mi ritrovo a dover recensire negativamente questo atelier! Allora inizio col dirvi che mi sposo tra 8 mesi e mia madre affascinata dai loro abiti ha...

Ciao ragazze sono evangelica, chi di voi ha fatto la consulenza pre matrimoniale con il pastore prima di sposarsi? Mi potete dire che argomenti di preciso vengono trattati? Che domande fa?

Ciao ragazze! L'altro giorno ho prenotato il mitico Luca Russo per il mio grande giorno mi è piaciuto fin dall'inizio ! Per me è il top! Qualcuna di voi l'ha scelto? Per le ragazze sposate... come vi...

Ragazze sono emozionatissima eoggi ho ritirato l'abito 😍 Sto realizzando che tra pochissimo mi sposo❤️ Mi viene da piangere... 500 giorni di attesa e adesso alla mezzanotte il contatore segnerà 0...

Sono troppo demoralizzata.... alla mezzanotte mancheranno6 giorni e ancora quasi metà degli invitati non si sono presentati con ilRegalo... io odio che mi portano in sala le buste perché sinceramente...

Ragazze voi il kimono per la preparazione l'avete a maniche lunghe? Io ho laSottoveste scollata con le bretelline e la vestaglina a maniche lunghe e mi sposo venerdì 4 agosto... secondo voi è...

A -9 giorni circa questo è il mio tavolo... cosa ne pensate???😍

Ragazze a -14 giorni il gioielliere non mi ha chiamato per dirmi che sono arrivate le fedi mi sto seriamente preoccupando!!! Nostro compare ci ha lasciato 200€ di acconto.. le abbiamo scelte a maggio...

Ragazze meno 20 giorni! Passeranno? Uffa non vedo l'ora di essere a quella mattina mentre mi sto preparando😭

Ragazze ho un dilemma... dunque... ho realizzato questi cestinelli in fettuccia stile shabby per il mio matrimonio che inizialmente doveva essere la bomboniera ma per motivi che non sto a spiegare ha...

Ragazze il mio fm marito ha deciso che la mattina del matrimonio non farà nessun servizio fotografico a casa ma il fotografo verrà direttamente da me per la preparazione... il fm ha solo suo papà e...

Ragazzeee -30 per me! Sono emozionata e comincio a sentire l'ansia ahahaha

Chi si sposa questo giorno? Ragazze meno 32

Quanto spenderete a testa per il regalo dei testimoni? Io ho due donne cosa mi consigliate?

Ragazze di Palermo! Dove festeggerete il vostro addio al nubilato? A me piace molto il Màs Blanco è una terrazza sul mare a l'Addaura... spero proprio che chi me lo sta organizzando riesca a...

Ragazze ieri siamo andati a scegliere le fedi e io ho preso una fede comfort da 4 mm misura 9 mentre fm una comfort da 4mm misura 17 però arrivata a casa mia madre mi ha detto: quanti grammi è? e io...

Ragazze una domanda forse troppo stupida ma a chi lascerete quel giorno il vostro cellulare e il portafogli per poi averlo all'indomani con voi? Noi portereremo un borsone giorni prima in sala poiché...

Quale sarà la canzone per il vostro primo ballo? Io sono molto indirizzata su "L'emozione non ha voce" di Celentano. Voi quale avete scelto? 😊

Ragazzeeee oggi apro il countdown e...... -99 giorni non ci credo! Ho lasciato la terza cifra.... ero partita da 500 giorni!!! Ansia ed emozione a mille...ancora tante cose da fare ma ce la faremo!❤️

La cosa più bella????! Portare i miei indumenti a casa nuova sistemando tutti nei nuovi armadi 😍 Questo è la parte che amo di più! Sono emozionata, non ci credo che tra 106 giorni sarò una donna...

Ragazze come vi sembra? Ho voluto enfatizzare i mie occhi a mandorla. Vi piace?

Chi di voi parte per New york il 7 agosto? Noi partiremo da Palermo

Ragazze c'è qualcuno che ha scoperto di essere portatrice sana di anemia Mediterranea? Il vostro fm anche? Come la state affrontando? Io lo scoperto da poco e mi sposo ad Agosto 😢

Quando farete le cosiddette pubblicazioni al comune?

Ragazze a novembre ho scelto il mio abito e la signora mi aveva detto che a marzo ci sarebbe stata la prima prova ma ancora non mi hanno chiamato, mi consigliate chiamarci oppure aspettare?

Sposine di agosto avete già scelto le fedi? Io ancora non ci sono andata... quando dovrei andarci? Avevo pensato maggio.. qualcuno che ancora non l ha scelte e si sposa ad agosto?

Ragazze di Palermo, chi di voi ha ordinato le fedi o è stata in questa gioielleria? Come vi siete trovate?

Ragazze qualcuno di voi ha scelto le fedi Comode? Non è la classica fede bombata ma leggermente schiacciata.. potete farmi vedere una foto per capire realmente comr sono? Perché io vorrei una classica...

Ragazze immagino che non sarà bella come la vostra però ci tenevo a farvi vedere la mia Cucina arrivata ieri vi piace?🙂

Ancora 155 giorni ! Sembra ancora un'infinità 😭 4 agosto ti aspetto!