Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Josèphine
Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo

Ancora non lo realizzo!!!

Josèphine, il 18 Aprile 2017 alle 21:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
La cosa più bella????! Portare i miei indumenti a casa nuova sistemando tutti nei nuovi armadi 😍 Questo è la parte che amo di più! Sono emozionata, non ci credo che tra 106 giorni sarò una donna sposata in una casa con abitudini e spazi diversi, e nel mio caso che spazi!!!! Ho una casa enorme ragazze, e ho vissuto per ben 23 anni in una casa piccolissima e adesso mi sento in un castello😁 Volevo condividere con voi questa piccola gioia, oggi ho lavato i giubbotti e domani vado ad appenderli ❤️ E domani mi arriva anche il soggiorno!😊 Tutto prende forma 😍 Chi come me?

17 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 19 Aprile 2017 alle 12:28
  • R
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione! Mi trasferisco da una piccola casa sovraffollata (4 persone, a volte 8 , un gatto e un solo bagno!) In una casa con tre camere, giardino, il salone per le feste che ho sempre sognato, la cucina separata che ho sempre voluto, DUE BAGNI! di cui uno in camera! Inoltre ho sempre dovuto fare le scale, e invece ora ho l'ascensore 😍e saremo in due. Quindi sarà come volteggiare nell'etere Smiley xd attualmente sto a casa di papà con tutti gli scatoloni in giro e gli abiti fuori dagli armadi in attesa che nella nuova casa arrivi l'armadio per poter potare via tutto. Sono emozionata perché finalmente vivremo la nostra casa e la nostra vita e potrò buttare via vecchi e brutti ricordi. Si volta pagina e vogliamo farlo più leggeri. Auguri a tutte noi!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!beata te! Io invece rimarrò dai miei genitori anche dopo sposata con il mio FM, aspettando che la casa sia pronta, prego che mio suocero si dia una mossa!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, e ti invidio un po'... dopo sei anni di convivenza mi son dovuta "separare" da Mario... vivere insieme non è facile ma è bellissimo! Tanti auguri tesoro 😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Brindisi
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca ancora un anno, ma man a mano arrivano i mobili. Ci ho portato le pentole, piatti e regali vari per la casa che ho avuto in questo anno. Ho acquistato una libreria ikea e ci ho messo dentro i miei adorati libri che mia mamma voleva buttareSmiley tongue .L'anno prossimo di questi periodi potrò già portare le cose invernali che non serviranno più per prepararmi all'estate
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comincio a portare padelle e a varie cose di casa questo sabato. Iniziano le pulizie ufficiali. Sono a meno 44 giorni e nel mio armadio non c'è nulla di appeso o sistemato.😂 Porterò i miei abiti a metà maggio
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bello..immagino... io sogno con voi...Smiley winking io purtroppo a 77 giorni ancora nnt casa...dopo una terribile delusione...sono disperata Smiley cry Smiley sad
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione leggere le tue parole 😍😍😍Io convivo con il mio fm da tre anni ormai maRicordo come se fosse ora i primi giorni nel nostro primo bilocale; se ci penso sento ancora le farfalle nello stomaco 😍😍😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso capire la tua emozione! Anche io non vedevo l'ora di andare a convivere! La vita cambia ma cambia assolutamente in meglio 😊
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco😍quando andammo a convivere ero super emozionata...e poi venendo da una famiglia numerosa tutto quello spazio per noi era così strano ahahaha
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Maggio 2017 Messina
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cm te! Ho vissuto sempre in 45 mq ora vado a vivere in 143 mq! Tanti sacrifici ma tanta soddisfazione ... io ancora nn ho portato i miei vestiti ... li portero dopo il viaggio d nozze... la casa ormai è completa dato k mancano solo 21 gg!!!
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa Saggia Agosto 2017 Venezia
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm Conviviamo gia da fine 2012. Abbiamo cambiato in tutto 6 case ( una in italia piccolissima di 40 mq, 3 a berlino ed erano tutte sui 50 mq e altre 2 vicino a dortmund). Ora finalmente abbiamo una casa di 140 mq ma quanta strada abbiamo fatto per arrivare fino a qui! Goditi ogni singolo momento perche sono emozioni che non dimenticherai!!!!! Auguriiii!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione! Mo fai tornare in mente quando mi sono trasferita nella nostra prima casina con fm! Era piccola anche se era un trilocale e gli mancava solo un terrazzino ma è stata un esperienza indimenticabile! Ora siamo nella nostra seconda casa ( un attico e calcola che abbiamo due terrazzi di cui uno grande quanto casa vecchia hahaha) ma quando passiamo vicino a quella vecchia facciamo sempre un sospiro perché è stato il nostro primo nido! Facci vedere qualche foto poi e augurissimi!
    • Rispondi
  • Josèphine
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Josèphine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto moderno Emanuela😍 Sono emozionata domani arriva l'ultimo ambiente ovvero il soggiorno ed abbiamo finito con i mobili. Ti auguro di provare tutto questo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2018 Vibo Valentia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei così dolce 😍 Mi rispecchio un sacco! E non vedo l'ora di poter condividere anche io questa gioia immensa . Che stile hai scelto per la tua casa ?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco..... Io ho sempre abitato in appartamento con i miei.. Appartamenti grandi e con terrazzi.. Invece quando mi sposerò vivremo in un bellissimo casolare di campagna..con tantissimo giardino.. Enorme piazzale.. Con tanto di barbecue fuori ^.^
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E brava sono felicissima per te.....io gia ho casa Cn il mio fm convivo da 5 anni!auguri ancora x tutto Smiley kiss
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi.. Anche io ho iniziato il trasferimento.. È una emozione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa