Buonasera a tutte! (Topic lungo) Ragazze oggi mi ritrovo a dover recensire negativamente questo atelier! Allora inizio col dirvi che mi sposo tra 8 mesi e mia madre affascinata dai loro abiti ha voluto fare un giro per vedere se trovava qualcosa che le piaceva quindi siamo andate in negozio e la commessa subito gentile si è predisposta secondo i gusti e le esigenze di mia mamma, raccomandando alla commessa " guardi che io sono la mamma e voglio fare bella figura, mi deve assicurare che quest'abito è l'esclusiva e che difficilmente qualcuno l'abbia, che sia un marchio vostro e x come lo date a me non c'è ne saranno più in vendita" e loro: si signora non si preoccupi! al che prova un abito molto bello di cui se ne innamora al costo di 350EUR E lo blocca con una caparra di 50EUR. Felici e contente ce ne siamo tornate a casa ma dopo un po' di giorni sulla pagina c'era la foto del vestito e una signora ha scritto: lo visto uguale dai cinesi e da questo commento ci siamo pó insospettite, infatti dopo pochi minuti la foto non c'era più!!! al che oggi siamo scese in via lincon e siamo entrate in un cinese qualsiasi e cosa vediamo??? L'abito preciso identico che aveva scelto mia madre al costo di 135!!!! MA come, mia madre si è affidata ad una boutique per un vestito di bella figura e loro ti rimpiazzano un abito cinese, tanto vale che se lo prende lì! Ci siamo andate a fare polemica ma loro non sapevano come giustificarsi! Si sono messe a dire: signora se vuole l'abito glielo modifichiamo tutto mettendo gli svaroschi, cambiando la gonna o altro e glielo rendiamo unico e mia madre no, resta io fatto che l'abito è una capo cinese e io non lo voglio più mi accontento perdere i soldi ma ormai mi è caduto dal cuore! Infatti non so perché ma quando dovevo scegliere l'abito da sposa mi sconsigliavano tutti di andarci.... scusate lo sfogo ma siamo deluse, a mio parere non avranno mai una buona pubblicità da me sicuramente! Esperienza da non dimenticare!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...

Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...

Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...