Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Josèphine
Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo

Trinity sposi palermo recensione

Josèphine, il 9 Dicembre 2016 alle 21:08 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 25

Buonasera a tutte! (Topic lungo) Ragazze oggi mi ritrovo a dover recensire negativamente questo atelier! Allora inizio col dirvi che mi sposo tra 8 mesi e mia madre affascinata dai loro abiti ha voluto fare un giro per vedere se trovava qualcosa che le piaceva quindi siamo andate in negozio e la commessa subito gentile si è predisposta secondo i gusti e le esigenze di mia mamma, raccomandando alla commessa " guardi che io sono la mamma e voglio fare bella figura, mi deve assicurare che quest'abito è l'esclusiva e che difficilmente qualcuno l'abbia, che sia un marchio vostro e x come lo date a me non c'è ne saranno più in vendita" e loro: si signora non si preoccupi! al che prova un abito molto bello di cui se ne innamora al costo di 350EUR E lo blocca con una caparra di 50EUR. Felici e contente ce ne siamo tornate a casa ma dopo un po' di giorni sulla pagina c'era la foto del vestito e una signora ha scritto: lo visto uguale dai cinesi e da questo commento ci siamo pó insospettite, infatti dopo pochi minuti la foto non c'era più!!! al che oggi siamo scese in via lincon e siamo entrate in un cinese qualsiasi e cosa vediamo??? L'abito preciso identico che aveva scelto mia madre al costo di 135!!!! MA come, mia madre si è affidata ad una boutique per un vestito di bella figura e loro ti rimpiazzano un abito cinese, tanto vale che se lo prende lì! Ci siamo andate a fare polemica ma loro non sapevano come giustificarsi! Si sono messe a dire: signora se vuole l'abito glielo modifichiamo tutto mettendo gli svaroschi, cambiando la gonna o altro e glielo rendiamo unico e mia madre no, resta io fatto che l'abito è una capo cinese e io non lo voglio più mi accontento perdere i soldi ma ormai mi è caduto dal cuore! Infatti non so perché ma quando dovevo scegliere l'abito da sposa mi sconsigliavano tutti di andarci.... scusate lo sfogo ma siamo deluse, a mio parere non avranno mai una buona pubblicità da me sicuramente! Esperienza da non dimenticare!

25 Risposte

Ultime attività da Martina, il 24 Novembre 2017 alle 19:52
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il vostro è spionaggio industriale in quanto non vi siete attenute alle recensioni visibili nella vostra pagina ma avete creato degli account falsi quindi più di uno sotto falso nome ecc per rispondere a commenti negativi sul vostro atelier e farne dei giudizi positivi quindi anche falsi perche non scritte da persone che avevano avuto a che fare con voi di persona ecc è questo signor o signora trinity è illegale,come mi ha appena detto la mamma della mia amica che è avvocato quindi ripeto di che stiamo parlando?!?e ripeto all infinito non ho soldi di avvocati per nessuno e di certo gli unici soldi che io non li esco per ste cose
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senta e io la potrei denunciare per spionaggio industriale ma di che stiamo
    parlqndo?!?!qua ognuno dice la propria essendo un paese democratico,tra L altro se non è come stanno dicendo molte persone in questo topic che hanno avuto a che fare con voi non c’è motivo di prendersela in questa maniera..:comunque detto ciò io non ho soldi per avvocati e avendo avuto un lutto in famiglia serio non mi va di perdere tempo con quest cose....voi avet creato account falsi per spionaggio e anche questa è una cosa illegale ....detto ciò ripeto non ho soldi per stare presso voi con avocati ecc avendo già i mie problemi economici....poi ripeto qua tutti dicono la stessa cosa di voi e allora abbiamo sognato tutte le stesse cose?!?non penso proprio,comunque ripeto non vi attaccate a me e alle altre sposine se dicono questo di voi,perché io quello che ho riportato è stato detto da persone che conosco che hanno avuto a che fare con voi....poi a me non interessa sta di fatto che un sacco di sposine si sono lamentate di voi....arrivederci
    • Rispondi
  • T
    Palermo
    Trinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gentilissima Raffaella,
    in qualità di responsabile dell'azienda Trinity Sposi, rispondo al topic da lei pubblicato il 03/03/2017, dove sostiene di aver acquistato un nostro capo che le è stato consegnato in pessime condizioni e che addirittura le abbiamo chiesto pagamento rateale senza mai emettere ricevuta. Ci accusa di aver fatto girare il capo tra i punti vendita di Partinico e Palermo e addirittura vuole denunciarci alla finanza.
    Volevo ricordarle che lei ha acquistato un abito firmato Annabella al modico prezzo di 1000 euro perché un capo in Outlet in rimanenza di collezioni passate, (che non è stato visto da lei esposto in fiera come ha scritto nel suo topic, ma usato per passerella) glielo abbiamo tenuto da parte dal 05/11/2016 al 21/11/2016 con soli 20€ di acconto, cosa che solitamente non facciamo mai, ma che abbiamo fatto con lei perché immedesimati nella sua situazione. Lei stessa ci ha richiesto il pagamento rateale e sull' Outlet non sarebbe possibile( vengono venduti in pronto cassa),sempre lei ci ha richiesto fattura che viene elaborata dal consulente aziendale e spedita all' indirizzo del cliente solo dopo aver pagato l'intero importo dell'abito. Sullo strappo dell'abito e sulle pessime condizioni di cui lei parla , il cliente alla consegna è tenuto a controllare la merce acquistata e qualsiasi cosa lei abbia potuto notare le era stata già segnalata e poteva lamentare al ritiro le sue perplessità che sarebbero state accolte e comunicate all'azienda.
    Ci risulta che lei abbia richiesto gli accessori omaggio e le modifiche sartoriali al momento del contratto, ma come accade per tutte le promo sottocosto e come già scritto nel contratto prestampato, gli accessori e le modifiche non sono comprese nel prezzo, quindi non abbiamo potuto accogliere la sua richiesta....non per scortesia ma per motivi aziendali!
    In tutta sincerità siamo rimasti delusi dal suo topic alquanto diffamatorio e come altri segnalato al legale che si occupa di tutelare l'immagine aziendale , il quale prenderà adeguati provvedimenti.
    Ci dispiace comunque per l'incresciosa situazione ma è giusto che si prenda atto di quanto si scrive e dei danni che si possono arrecare in presenza di false dichiarazioni.
    Cordiali saluti.

• Rispondi
  • T
    Palermo
    Trinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rispondo, rappresentando l'azienda Trinity Sposi, a tutti i commenti che ne hanno messo in dubbio la serietà , la qualità del prodotto, la trasparenza e non solo .
    Trinity è un'azienda che fin da quando ha messo piede nel commercio degli abiti da sposa, sposo, cerimonia uomo e donna ed altro, ha sempre puntato a soddisfare nella qualità del prodotto , nella cortesia e accoglienza, cercando di aiutare il più possibile il cliente finale nella scelta del proprio abito, rispettando le idee e le tasche di questo.
    Da sempre ha lavorato con la massima serietà, tanto da essere stata scelta dalla regione Sicilia a rappresentare il nostro territorio a "Si Sposa Italia", fiera campionaria degli sposi a Milano, diventando così anche distributore internazionale.
    Più volte ha espresso la sua solidarietà nel sociale, devolvendo parte del guadagno in beneficenza ed aiutando gli sposi con difficoltà economiche e isee a basso reddito , mettendo a loro disposizione abiti a 50,00 euro.
    Siamo stati sempre aperti all' ascolto del cliente e a trovare la giusta soluzione ad ogni dubbio o problema.
    I commenti denigratori e falsi nei nostri confronti ci lasciano perplessi solo perché non pensavamo che potesse esserci tanta cattiveria. È normale che ognuno loda l'azienda dove ha comprato ma ciò non significa metterne in cattiva luce un'altra.
    Per fortuna il mal pensiero appartiene a pochi e ciò ci viene dimostrato dai tanti clienti che ogni giorno varcano le porte di Trinity affidandosi a noi per il giorno più importante della loro vita cosa che ci rende orgogliosi del nostro lavoro.

• Rispondi
  • T
    Palermo
    Trinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gentil Martina,
    abbiamo solo ora attenzionare il topic pubblicato da lei il 09/12/2016, dove sostiene che Trinity Sposi acquista gli abiti a Napoli nei magazzini Cinesi e che sostituisce le etichette con quelle proprie.
    Spero lei si renda conto di quello che sostiene che è vera e propria diffamazione per un'azienda che non ha mai peccato per trasparenza e serietà. Tali affermazioni tra l'altro false e da parte nostra dimostrabili, dato che gli abiti presenti nei nostri punti vendita vengono acquistati da aziende di distribuzione internazionale e lasciati con le originali etichette e una buona parte realizzati all'interno della sartoria Trinity vantando di assoluta esclusività, sono denunciabili legalmente.
    Ci spiace informarla che il suo topic come altri è stato trasmesso al nostro legale che si occupa di tutelare l'immagine aziendale che è stata seriamente lesa.
    Prima di scrivere bisogna prendere atto ed assumersi le responsabilità di ciò che si afferma. Cordiali saluti.

• Rispondi
  • T
    Palermo
    Trinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gentilissima Josephine,
    le rispondo ora in qualità di rappresentante dell'azienda Trinity Sposi. Non ci è stato possibile attenzionare prima il suo topic data l'enorme mole di lavoro.
    In riferimento alle sue lamentele esposte il 09/12/2016 riguardanti la contrattazione di un abito da cerimonia di €350,00 che poi ha ritrovato dal cinese di via Lincoln a €150,00, posso solo ricordarle che l'azienda davanti all'incresciosa situazione, della quale non ne è responsabile, ha cercato di spiegarle che si il modello era uguale ma differito a livello qualitativo. Un responsabile della Trinity è andato personalmente a controllare riscontrando la diversità nella qualità del tessuto e del ricamo. Le è stato spiegata l'incontrollabilità del mercato e che l'azienda non ha colpa se vengono riprodotti dei cloni di scarsa qualità a prezzi stracciati (COME ACCADE IN ALTRI SETTORI TIPO SCARPE, BORSE ECC.. DI GRANDI BRAND CONTRAFFATTI E RIVENDUTI IN BANCARELLE, CINESI ECC.) e si è messa a sua disposizione per apportare delle modifiche all'abito che lo avrebbero reso unico, meglio ancora le è stato proposto di confezionare un abito completamente diverso a prezzo di costo.

Nonostante tutto abbiamo accettato la sua richiesta di annullamento del contratto restituendole perfino la caparra versata....solo per farla stare serena e lasciarla contenta.
    Alquanto delusi dal suo topic, oserei dire diffamatorio per l'azienda, mi sembra corretto comunicarle che tutti i commenti non veritieri sono stati registrati e segnalati all'avvocato che si occupa della tutela dell'immagine aziendale e pertanto saranno presi provvedimenti. Ciò è purtroppo increscioso ma è giusto che ognuno prenda responsabilità di ciò che scrive.

Cordiali saluti.

LA DIREZIONE TRINITY SPOSI

• Rispondi
  • Josèphine
    Josèphine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia cara sono davvero scioccata!!! Io sono la ragazza che ha scritto il post e credimi ... avranno una brutta recensione a vita sia da me che da tutti! Perché non c'è serietà non c'è nulla che mi convince! Alla fine ho preso l'abito in un altro atelier sto parlando di Oneri Agostino in Via Roma! Ti faccio un in bocca al lupo cara e goditi il tuo giorno anche se hai vissuto questa brutta esperienza! Sarai bellissima ugualmente!

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Principiante Aprile 2017 Palermo
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve ragazze ho cercato appost per vedere se ci fosse qualche recensione . Io sono cascata nel tranello invece salve sono una sposa 2017 delusa amareggiata triste piango da oggi pomeriggio . 7 mesi fa in fiera vengo fermata dalle ragazze di trinity e convinta ad andare in atelier a provare i loro abiti ( da premettere che avevo vinto l abito da butterlfy e l ho rifiutato per loro ) vado lì e mi innamoro di un abito principesco . Inizialmente mi dicono che l abito me lo danno a prezzo outlet perché l ho preso in fiera ma non specificano altro e mi chiedono un acconto una volta lasciato acconto escono a poco a poco le cose, inizialmente l abito era escluso di velo e accessori e fino a lì va bene li prendiamo a parte ( mi dicono me li possono dare in prestito se voglio per il matrimonio ) andiamo ai lavori sartoriali mi dicono che sono esclusi dal prezzo e che la loro sarta si trova a partinico ma che se voglio mi danno il numero di una sarta di Monreale ( la quale una volta chiamata mi dice che nemmeno li conosce e non lavora con loro ) ma tolto questo ogni vlt che chiamavo in negozio mi veniva detto che dovevano controllare se il vestito era in negozio a Palermo o partinico ( io l avevo acquistato a Palermo è bloccato a Palermo ) . Andiamo al discorso pagamento non hanno mai voluto pagassi l abito tutto in una volta o che facessi un assegno hanno voluto contanti e che pagassi in piccole rate non mi hanno mai voluto rilasciare una fattura e oggi a saldo finale non mi hanno rilasciato ne scontrino ne fattura . Allora l ho richiesta e le commesse mi hanno detto ripetutamente noi non ne rilasciano allora ho deciso di minacciarli di denunciarli alla guardia di finanza ma stavolta ho parlato con la titolare di partinico la quale tranquillamente ha risposto che le ragazze la stavano preparando xke le mandano successivamente a casa io ridendo ho detto che mi sento presa in giro . Ma lasciando questo aprendo l abito oggi dopo averlo ritirato l ho trovato tutto stappato sporco giallo nastri rotti pietre staccate e non sto qui a dirvi altro . Con danni atroci che mi stanno costando 350 euro di sarta e mi sposo tra 40 giorni .... le ragazze hanno risposto che l abito era outlet e quindi non è colpa loro e che comunque dovevo controllare prima di uscirlo ma se io ho lasciato l abito intatto come è possibile una volta che lo ritiro sia ridotto così ??? Allora lo avete fatto provare e avete continuato ad usarlo ??? Ecco xke girava tra Palermo e partinico ??? .... è un negozio da denunciare .... domani io sarò a partinico e comunque procederò per difendere i miei diritti di consumatrice oltre che di sposa . Scusate per lo sfogo .... ovviamente colpa mia che mi sono fidata di questo negozio e mi sono innamorata dell abito sbagliato

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che sono molto simili
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio ma è veramente identico

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno a me piacciono
    • Rispondi
  • Josèphine
    Josèphine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    DI ravel ne parlano bene, ok gliela porterò e vediamo se troviamo qualcosa, credimi siamo molto scioccate e ne parliamo continuamente talmente non ce lo aspettavamo, i lor abiti marcato trinity non mi piacciono!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Aprile 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico atelier a Palermo in cui non sarei mai andata.. Smiley xd
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Trinity a mio parere non è di qualita... io ho preso abito da sposa e anche mia madre il suo abito da Ravel... e non c'è paragone... abiti meravigliosi come linea e il tessuto... Non ci sono paragoni!

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho neanche preso in considerazione...i loro abiti non mi sono mai piaciuti...a maggior ragione dopo la tua recensione sono felice di aver scelto altro!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me in quasi tutti gli atelier da sposa gli abiti da cerimonia sono cinesi, io infatti quelli per le mie damigelle li prenderò on line, possibilmente con foto acquirente! poi sicuramente i cinesi sono bravi a copiare e potrebbe anche essere che in un atelier lo trovi di sartoria e quello che vedi dai cinesi è una copia ma in generale non vale la pena spendere per un abito di sartoria perchè nel caso costerebbe dai 400 euro in su.

Mi mamma probabilmente andrà in un suo negozio di fiducia (Coin) e prenderà un bell'abito lì.

• Rispondi
  • Josèphine
    Josèphine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze questa è la foto! Valutate voi! L' abito Era preciso identico toccandolo nonostante ci avevano assicurato che era un capo che non aveva nessuno e che non l'avrebbe avuto sicuramente nessuno! Notate se non è uguale

Trinity sposi palermo recensione - 1

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Trapani
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio E dire che fanno continuamente dirette Facebook mostrando(secondo loro)capi unici...Però avevo notato dalla foto che hanno abiti poco eleganti!!!Smiley laugh hai lasciato la tua recensione sul loro profilo ?Smiley winking
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo a recensire!!! Roba da matti
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meno male che non ci sono andata allora..

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah si rimane senza parole.... Io sono andata a provare degli abiti da cerimonia e sono stati molto gentili ma non so perché non mi hanno convinta e non ho comprato nulla.... Per fortuna.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I vestiti da cerimonia di trinity sposi li prendono a Napoli negli ingrosso cinesi e poi ci mettono le loro etichette e li vendono a 350 euro facendo passare i loro capi,di qualità (che non sono)con prezzo affare.....I loro vestiti sia per sposi che per cerimonia sono poco eleganti e di scarsissima qualità e hanno pure aumentato i prezzi....ormai da loro un abito lo paghi più di 2500 euro con qualità bassa

• Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno !
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Maggio 2017 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me personalmente non piace come atelier , in quanto mi sembra troppo eccentrico ora dopo il tuo Topic posso aggiungere anche imitatori dei cinesi.....

• Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli abiti costano un botto e in più a mio avviso sono di scarsa qualità....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa