Palermo, Palermo · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3180 giorni faRagazze sono emozionatissima eoggi ho ritirato l'abito 😍 Sto realizzando che tra pochissimo mi sposo❤️ Mi viene da piangere... 500 giorni di attesa e adesso alla mezzanotte il contatore segnerà 0 giorni 😭 Mi sposo venerdì 😍 Auguri a tutte le future...
Ho creato un post
3186 giorni faSono troppo demoralizzata.... alla mezzanotte mancheranno6 giorni e ancora quasi metà degli invitati non si sono presentati con ilRegalo... io odio che mi portano in sala le buste perché sinceramente voglio godermi quel giorno con mio marito senza...
Ho creato un post
3187 giorni faRagazze voi il kimono per la preparazione l'avete a maniche lunghe? Io ho laSottoveste scollata con le bretelline e la vestaglina a maniche lunghe e mi sposo venerdì 4 agosto... secondo voi è esagerato a maniche lunghe? Perché ho visto che c'è pure a...
Ho creato un post
3189 giorni faA -9 giorni circa questo è il mio tavolo... cosa ne pensate???😍
Ho creato un post
3190 giorni faCiao ragazze sono evangelica, chi di voi ha fatto la consulenza pre matrimoniale con il pastore prima di sposarsi? Mi potete dire che argomenti di preciso vengono trattati? Che domande fa?
Ho creato un post
3194 giorni faRagazze a -14 giorni il gioielliere non mi ha chiamato per dirmi che sono arrivate le fedi mi sto seriamente preoccupando!!! Nostro compare ci ha lasciato 200€ di acconto.. le abbiamo scelte a maggio e ci chiamai lunedì per la terza volta per dirgli...
Ho creato un post
3200 giorni faRagazze meno 20 giorni! Passeranno? Uffa non vedo l'ora di essere a quella mattina mentre mi sto preparando😭
Ho creato un post
3201 giorni faRagazze ho un dilemma... dunque... ho realizzato questi cestinelli in fettuccia stile shabby per il mio matrimonio che inizialmente doveva essere la bomboniera ma per motivi che non sto a spiegare ha deciso di trasformarle in "segnaposto" per...
Ho creato un post
3208 giorni faRagazze il mio fm marito ha deciso che la mattina del matrimonio non farà nessun servizio fotografico a casa ma il fotografo verrà direttamente da me per la preparazione... il fm ha solo suo papà e venendo il fotografo non appena finisce di fare le...
Ho creato un post
3210 giorni faRagazzeee -30 per me! Sono emozionata e comincio a sentire l'ansia ahahaha
Ho creato un post
3212 giorni faChi si sposa questo giorno? Ragazze meno 32
Ho creato un post
3213 giorni faQuanto spenderete a testa per il regalo dei testimoni? Io ho due donne cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3217 giorni faRagazze di Palermo! Dove festeggerete il vostro addio al nubilato? A me piace molto il Màs Blanco è una terrazza sul mare a l'Addaura... spero proprio che chi me lo sta organizzando riesca a convincere tutte... vorrei locali con musica balli di...
Ho creato un post
3263 giorni faRagazze ieri siamo andati a scegliere le fedi e io ho preso una fede comfort da 4 mm misura 9 mentre fm una comfort da 4mm misura 17 però arrivata a casa mia madre mi ha detto: quanti grammi è? e io ho detto: cavolo non glielo chiesto!!! sapete dirmi...
Ho creato un post
3265 giorni faRagazze una domanda forse troppo stupida ma a chi lascerete quel giorno il vostro cellulare e il portafogli per poi averlo all'indomani con voi? Noi portereremo un borsone giorni prima in sala poiché ci tratteniamo la notte lì, Così il direttore lo...
Ho creato un post
3279 giorni faQuale sarà la canzone per il vostro primo ballo? Io sono molto indirizzata su "L'emozione non ha voce" di Celentano. Voi quale avete scelto? 😊
Fotografi garanzie ANFM