Scandicci, Firenze · Da Ottobre 2014
Brasiliana, 38 anni, vivo a Scandicci e ci sposeremo a Galluzzo,Firenze. ..e ho già trovato il mio abito da sposa!!!!!!!👊👊👊👊 Mancano 98 giorni per le... Visualizza altro
Brasiliana, 38 anni, vivo a Scandicci e ci sposeremo a Galluzzo,Firenze. ..e ho già trovato il mio abito da sposa!!!!!!!👊👊👊👊 Mancano 98 giorni per le nozze e siamo felicissimi! Siamo arrivati a -39!!!!!!
- Super Sposa
- 4.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Eccoci qua! Qualque foto del nostro giorno più bello. Bacio a tutte!

Ciao bimbe! Cosa ne pensate dei miei bicchierini per il tavolo della confettata? Vi voglio sentire? Baci a tutte!

Ciao compagne di avventura. Domani finalmente anch'io proverò la gioia di essere davanti a Dio e ricevere assieme al mio fm il sacramento del matrimonio. Ringrazio a Dio per avermi regalato il mio...

Ciao compagne di avventura. Sono appena tornata dal parrucchiere! Vorrei sentire i vostri pareri! Baci

Buongiorno care compagne di viaggio! Per la prima volta, e spero l'ultima scrivo per sfogarmi. Il mio fm ha avuto un atteggiamento che io non condivido proprio e questo mi ha portato una grande...

Ciao ragazze! Oggi sono andata dalla mia parrucchiera ed essa mi ha fatto una mini prova di quella che potrebbe essere l'acconciatura ufficiale. La prova vera è fissata per la settimana prossima,...

Ciao ragazze! A -26 vi presento il nostro libretto rifinito e la nostra bomboniera per i non invitati. Vi piace? Bacioni a tutte!

Finalmente a -30 i nostri libretti sono quasi tutti stampati!!! Un lavoro di squadra mio e di mio fs (futuro suocero )che finché non abbiamo finito non si ha dato pace. Ringrazio anche la Maria che mi...

Ciao bellezze! Stamattina siamo andati alla Curia per portare i documenti. È stato veloce visto che c'era soltanto un'altra coppia che era già alla fine quando siamo arrivati. Per le spose di Firenze...

Ciao sposine! A -39 sono appena tornata dal Comune dove sono andata per ritirare le pubblicazioni. Visto che la chiesa che frequento (però non è dove ci sposeremo ) è vicina, sono andata anche la e ho...

Ciao sposine! Finalmente dopo aver cercato e ricercato, e ero quasi all'orlo di un attacco di panico oggi ho trovato le mie sognate SCARPE. E ne ho preso addirittura 2 paia ;-) Estremamente...

Ciao care sposine! Ieri io ed il mio fm siamo andati in comune a abbiamo fissato la promessa di matrimonio per martedì 17 alle 11. Abbiamo già in mano anche il documento della chiesa fatto dal nostro...

Ciao sposine! Vi voglio sentire... Oggi per caso ho trovato questo oggetto e mi è venuta l'idea di confezionare le mie bombonieri usandolo. Che ne pensate? Bacio a tutte.

Ciao ragazze! Quante di voi siete una sposina 38 enne come me? Siete emozionate? Io lo sono...

Auguri di cuore a tutte le spose di #matrimonio.com. Che il nostro 2015 sia pieno di gioia,pace, serenità e grandissime realizzazioni.