Scandicci, Firenze · Da Ottobre 2014
Brasiliana, 38 anni, vivo a Scandicci e ci sposeremo a Galluzzo,Firenze. ..e ho già trovato il mio abito da sposa!!!!!!!👊👊👊👊 Mancano 98 giorni per le... Visualizza altro
Brasiliana, 38 anni, vivo a Scandicci e ci sposeremo a Galluzzo,Firenze. ..e ho già trovato il mio abito da sposa!!!!!!!👊👊👊👊 Mancano 98 giorni per le nozze e siamo felicissimi! Siamo arrivati a -39!!!!!!
- Super Sposa
- 4.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca

Grazieeeee mille Letizia, Luana e a tutte le altre che hanno condiviso con me tutti questi mesi i più diversi tipi di emozioni! :-* :-* :-*

Ho partecipato al post di Juliana
3572 giorni fa
Ho creato un post
3596 giorni faEccoci qua! Qualque foto del nostro giorno più bello. Bacio a tutte!

Ciao cara Juliana! Aspettiamo tutte di sapere com'è andata! Ti faccio tanti tanti auguri
Tesoroooo auguriiiii oggi è il grande Giornoooooo!!! Spero che tutto vada per il meglio! Un mega bacio
Tesoroooo auguriiiii oggi è il grande Giornoooooo!!! Spero che tutto vada per il meglio! Un mega bacio

Ho creato un post
3600 giorni faCiao compagne di avventura. Domani finalmente anch'io proverò la gioia di essere davanti a Dio e ricevere assieme al mio fm il sacramento del matrimonio. Ringrazio a Dio per avermi regalato il mio fm,la sua famiglia e per essere così benedetta. E...

Ho partecipato al post di Giusy
3600 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3601 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3601 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
3601 giorni fa