Scandicci, Firenze · Da Ottobre 2014
Brasiliana, 38 anni, vivo a Scandicci e ci sposeremo a Galluzzo,Firenze. ..e ho già trovato il mio abito da sposa!!!!!!!👊👊👊👊 Mancano 98 giorni per le... Visualizza altro
Brasiliana, 38 anni, vivo a Scandicci e ci sposeremo a Galluzzo,Firenze. ..e ho già trovato il mio abito da sposa!!!!!!!👊👊👊👊 Mancano 98 giorni per le nozze e siamo felicissimi! Siamo arrivati a -39!!!!!!
- Super Sposa
- 4.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Eccoci qua! Qualque foto del nostro giorno più bello. Bacio a tutte!

Ciao bimbe! Cosa ne pensate dei miei bicchierini per il tavolo della confettata? Vi voglio sentire? Baci a tutte!

Ciao compagne di avventura. Domani finalmente anch'io proverò la gioia di essere davanti a Dio e ricevere assieme al mio fm il sacramento del matrimonio. Ringrazio a Dio per avermi regalato il mio...

E mentre mi sistemano il letto cm tutti i scherzi comincio a emozionarmi...

Ciao future sposine... Ho trovato poesie bellissime da inserire sul Libretto della Messa... __________________________ Vero amore - Sir Philip Sidney Il mio vero amore ha il mio cuore ed io ho il suo...

Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?

Godiamoci il momento. .. xD in bocca al lupo a tutte

Ragazze il parrucchiere mi ha chiesto 400€ comprende ! Prova pettinatura una settimana prima ! Messa in piega e preparazione giorno prima e giorno del matrimonio ! Mmmh non é troppo ?

Ciao compagne di avventura. Sono appena tornata dal parrucchiere! Vorrei sentire i vostri pareri! Baci

Quando leggevo post del genere dicevo: si, vabbe.. ma quando e invece.. è così.. diciamo che questo è l'antefatto: https://community.matrimonio.com/community/organizzazione-matrimonio/forum E questa...

Ragazze grazie a tutte per aver condiviso con me ogni momento precedente al giorno più importante della mia vita...siete state un appoggio un aiuto un sostegno ....che dirvi dopo tanti problemi per...

Buonasera ragazze apro questo topic per chi come me...ha deciso di sposarsi e poi....pochi mesi fa ha ricevuto una BATOSTA...diagnosticandomi un carcinoma maligno al seno. Vi volevo dire che...

Ciao Neosposine! Vorrei la vostra esperienza su come reagire in caso di pioggia !

Siamo appena tornati dal viaggio di nozze e abbiamo visto subito le foto,che dire sono stupende, meravigliose, sarà un bellissimo ricordo....... Queste foto sono bellissime,mi hanno lasciato senza...

Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le...

Datemi un consiglio. .. come sono queste scarpe?

Buona sera sposine, avete giá preso accordi o chiesto info alla vostra parrucchiera? Andrete voi nel suo negozio oppure verrá lei a casa vostra?

Salve a tutte sposine ,quanto chiedono solitamente i fotografi di acconto ?? Io stasera andrò a fare il primo preventivo da Carmine Napolitano !!!

Ciao a tutte ragazze... Ho bisogno dei vostri consigli!!!!! Io e il mio fm siamo proprio indecisi su come impostare la musica durante il ricevimento....considerate che ci sposiamo di pomeriggio....non...

Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. . Massimo Troisi

Ciao ragazze sto cominciando a pensare all anconciatura vorrei qls di raccolto ma molto morbido, mi aiutate? Mi postate le foto delle vostre così magari prendo qlk idea grazie in anticipo

Ciao a tutte belle sposine! ! Al mio matrimonio ci saranno lunghe tavolate (penso 3 tavoli mega) Come dividereste gli ospiti? Tavolo giovani - tavoli anziani e tavolo...? Voi come fate?

Salve ragazze mi sposo il 4 luglio del 2015 vorrei un parere se è il caso di mettere le calze o no! Voi che dite?

Ciao ragazze! Per l'acconciatura che vorrei fare non ho i capelli abbastanza lunghi! ho messo un paio di settimane fa le estension con la cheratina ma non mi piacciono affatto perchè si vedono i "...
Ragazze sono disperata ho appena visto le previsioni del giorno del mio wedding e pare che ci sia pioggia (abbondante). Ragazze come sono triste!!! Che dire..
Ragazze febbraio è arrivato e mancano 4 mesiii!!!! : E a voi quanto manca?!? Come vi sentite??? Io immaginavo sempre che una volta arrivati a -4 il tempo sarebbe volato... Speriamo!