Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Precisa Giugno 2015 Brindisi

Pioggia

Erika, il 19 Maggio 2015 alle 21:42 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 18
Ciao ragazze...il primo giugno mi sposo e il meteo dice temporale e pioggia.......speriamo che cambi il tempo.....uffa mi sono demoralizzata....tanti preparativi al aperto tableau photoboot e poi pioggia....il mio strascico lungo tutto bagnato....non ci posso credere uffa

18 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 22 Maggio 2015 alle 12:35
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il meteo è l'ansia di tutte noi. .. cmq vada sarà una giornata magnifica. .. stanne certa!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2015 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anch'io il 30 più che altro ho paura di avere freddo... Oggi serve la felpa!!!

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2015 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 6 giugno a nord della Svizzera e ho l'ansia da pioggia e freddoSmiley atonished !Non ho intenzione di guardare il meteo fino a 3 giorni prima!speriamo in una bella giornata di sole!

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque sia vado ad acquistare l'ombrello Smiley xd
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte....era proprio del vostro conforto che avevo bisogno....grazie a tutte e auguro il meglio a tutte voi!!!! Crepi il lupo
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia l ansia maggiore di noi spose ormai il tempo fa quello che vuole non ci si può più fidare, io al pensiero della pioggia do i numeri, ho organizzato tutto all'aperto
    • Rispondi
  • Juliana
    Super Sposa Maggio 2015 Firenze
    Juliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 23 e il meteo da pioggia. Boh! Pazienza! Vi farò sapere come andrà e come avrò fatto per driblare gli imprevisti.
    Baci a tutte!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2015 Bergamo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn sai quanto ti capisco...noi ci sposiamo il 30 maggio e danno pioggia....e mi viene l ansia!!!poi penso che per quanto riguarda il tempo nn ci possiamo fare nulla..quindi qllo che sarà sarà!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2015 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, mancano ancora parecchi giorni e le previsioni non sono assolutamente affidabili con così tanto anticipo!!!
    Inizia a preoccuparti a 2 giorni dalle nozze.. Vedrai che non pioverà!! In bocca al lupo!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano troppi giorni per dirlo! E poi comunque non puoi controllarlo quindi è inutile farsi paranoie su qualcosa di imprevedibile Smiley winking
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Ragusa
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai su ancora c e tempo. Io allora mi dovrei suicidare che mi sposo a dicembre. Ma sono consapevole l aria natalizia e piu importante del meteo secondo me :-)
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano troppi giorni non è attendibile il meteo,non lo è fino a 2 giorni prima..tranquilla!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Giugno 2015 Torino
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la tua preoccupazione..é da ieri che guardando il meteo ho un pó d'ansia anch'io..io mi sposo il 2,il giorno dopo di te,e sono di Torino..per ora il meteo dà pioggia,ma é pur vero che poi quasi sicuramente si aggiorna e cambia,perché da adesso fino a quel giorno é un pò troppo presto per sapere con certezza assoluta come sarà il tempo...auguriamoci che sia bello e che vada tutto bene Smiley smile Smiley laugh Smiley xd
    • Rispondi
  • Paola Amalia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Catania
    Paola Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possibilmente si sbaglia... incrociamo le dita Smiley sexy
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Dicembre 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, previsioni così anticipate non sono poi tanto attendibili! Però, considerando che il 1 giugno è ancora primavera, non hai messo in conto la possibilità di pioggia? Cioè, ormai le stagioni non sono più una garanzia, però insomma in primavera il tempo è sempre un po' più incerto. In ogni caso ti auguro una meravigliosa giornata di sole Smiley smile stai tranquilla
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2015 Alessandria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stai serena fino a 48 ore prima non sono per niente attendibili!!!
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto nn smettere di sperare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2015 Livorno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta a dire "pioggia"! Mi sembra che negli ultimi anni, i meteorologi non ne abbiano azzeccata una! Da me avevano messo domenica scorsa "forte pioggia", ti avrei fatto vedere il sole e il caldo che faceva....da ferragosto !!!! Stai tranquilla e serena, se poi pioverà ....un favoloso ombrello da sposa accompagnerà il tuo vestito e strascico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa