Scandicci, Firenze · Da Ottobre 2014
Brasiliana, 38 anni, vivo a Scandicci e ci sposeremo a Galluzzo,Firenze. ..e ho già trovato il mio abito da sposa!!!!!!!👊👊👊👊 Mancano 98 giorni per le... Visualizza altro
Brasiliana, 38 anni, vivo a Scandicci e ci sposeremo a Galluzzo,Firenze. ..e ho già trovato il mio abito da sposa!!!!!!!👊👊👊👊 Mancano 98 giorni per le nozze e siamo felicissimi! Siamo arrivati a -39!!!!!!
- Super Sposa
- 4.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Juliana
3599 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3605 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto

Ho caricato una foto nel post di Sonia
3605 giorni fa
3606 giorni fa
Ciao compagne di avventura. Sono appena tornata dal parrucchiere! Vorrei sentire i vostri pareri! Baci

Ho caricato una foto nel post di Deborah
3614 giorni fa
3621 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi sono andata dalla mia parrucchiera ed essa mi ha fatto una mini prova di quella che potrebbe essere l'acconciatura ufficiale. La prova vera è fissata per la settimana prossima, quando porterò anche un pacco di extension che ho a...

Ho caricato una foto nel post di Illy
3625 giorni fa
Come farete sposine i sacchettini per i confetti/dolci? Noi stiamo pensando al buffet dolci e vorrei dei sacchettini in modo che gli invitati possan portar via viò che non mangiano al momento...dove comprarli? O come farli?

Ho caricato una foto nel post di Giuly
3625 giorni fa
Buongiorno, sto cercando un file word da personalizzare con i nostri nomi e data. Ho cercato nei vari topic, ma non riesco a scaricare il modello del tutorial....qualcuna lo ha? Oppure un qualsiasi modello modificabile...non riesco a crearlo da sola...

3626 giorni fa
Ciao bimbe! Cosa ne pensate dei miei bicchierini per il tavolo della confettata? Vi voglio sentire? Baci a tutte!

3629 giorni fa
Ciao ragazze! A -26 vi presento il nostro libretto rifinito e la nostra bomboniera per i non invitati. Vi piace? Bacioni a tutte!

3633 giorni fa
Finalmente a -30 i nostri libretti sono quasi tutti stampati!!! Un lavoro di squadra mio e di mio fs (futuro suocero )che finché non abbiamo finito non si ha dato pace. Ringrazio anche la Maria che mi ha dato l'input per il libretto.

Ho caricato una foto nel post di Rita
3644 giorni fa
Sposine!!voi per le scarpe come fate??..a me in tante hanno consigliato di farle fare su misura..sono un dettaglio fondamentale...devono essere belle ma devono anche accompagnarci per tutta una lunghissima giornata..voi le avete già trovate? ?

Ho caricato una foto nel post di Sara
3645 giorni fa
Ciao a tutte!!!sono troppo felice.. avevo perso le speranze ed eccole! Nel negozio le commesse erano super antipatiche sarei scappata ma mi sono innamorata di queste scarpe! Che ne pensate? Quali avete scelto voi? Mettiamo le foto

Ho caricato una foto nel post di Dani
3645 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...

Ho caricato una foto nel post di Chiara
3646 giorni fa
a prescindere da tutto sono poche le coppie oggigiorno arrivano vergini al matrimonio, quindi si è un po' perso il significato dell'abito bianco come simbolo di purezza. Io conosco il mio compagno da 12 anni conviviamo da 5 anni e abbiamo una...

Ho caricato una foto nel post di Francesca
3646 giorni fa
Ragazze ho bisogno di una vostra dritta... Tutti i siti mi offrono ballerine o scarpe con tacchi vertiginosi! Ma io cerco una bella scarpa economica max tacco 5!! Dove le trovo? ? Grazieeee