Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Sono molto romantica e sia io che il mio fm adoriamo il mare...quindi abito ampio e location con veduta mozzafiato...siamo pronti!
- Sposa VIP
- 5.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Ragazze ci sposiamo il 13 settembre, l'agenzia ci ha proposto per le nostre esigenze (max 5/6 ore di volo) un weekend alle terme di Ischia dal 16 al 19 e poi dal 21 settembre al 28 andremmo a Capo...
E sono troppo felice, sono ancora tanti ma abbiamo tante cose da fare ancpra...Ragazze a voi quanto manca...
A me mancano 5 mesi e ho scritto i libretti messa seguendo un esempio da Internet. Ma quando farli confermare dal prete? Dopo devo anche mandarli in stampa...voi come avete fatto?
Ciao a tutte, il 16 aprile avremo la scelta dei piatti tramite foto in location e il 24 aprile la prova menù dei piatti scelti ( 3 per portata)...sono molto emozionata... Mancano 5 mesi...
Ciao ragazze. Sono di Pompei qualcuna conosce qualche agriturismo sul mare abbastanza vicino dove potremmo festeggiare la nostra pormessa con i familiari più stretti? Vorremmo spendere sui 20 /30 euro...
Ciao ragazze belle, mi sposo a Vietri sul mare e girando per i tipici vicoletti ho trovato queste, dipinte a mano, con le fantasiee i colori che voglio io oltre quella che vedete...come vi sembra? A...
Indecisione massima perché per me vanno bene entrambi, voi che dite? Pavimento anta e top...quale dei 2 top scelgo? La cucina è molto classica come si vede dall'anta...grazie a tutte!
Sì di Giorgio Armani... e voi quale avete scelto?
Spose con arredo classico facciamoci sentire!!!! eco i mobili per i quali ho praticamente quasi staccato l'assegno...sono loro sicuramente vorrei vedere le vostre foto camera la cucina la parete ...
Ragazze devo rifare il bagno ma vorrei qualche consiglo da voi. Innanzitutto vorrei farlo in verde chiaro ma con un pavimento che non sia bianco, ma nemmeno verde mentre i servizi devono essere...
Per quelle sposate che non convivevano già: come è il vostro matrimonio adesso? La vostra vita insieme è come la immaginavate? Meglio? Peggio? Vi chiedete perché non lo abbiamo fatto prima? O ma chi...
Sono emozionata e felice, un po' di ansia per i mobili che non troviamo...ma le tengo testa...a voi quanto manca?
Ciao ragazze, ma i confetti nella bomboniera di solito si fanno a mandorla o nei gusti che voglio? Per i confetti maxtris?
Ciao sposine ho un problema che mi sta facendo sempre rimandare la scelta della musica per il ricevimento: mi piace la musica, in particolare il sax, ma non la voce...per ora vogliono sempre...
Ciao spose di settembre, io mi sposo il 13 e per la cerimonia mi manca: il parrucchiere, le fedi l'abito per lui i gioielli per me, la musica al ristorante, il viaggio di nozze, la vestaglia per casa...
Ciao a tutte, sono laureata in economia da un anno e non lavoro, sono felicissima di sposarmi ma non voglio fare la casalinga a vita...trovare lavoro a Napoli è dura e vorrei fare l'insegnante,...
Ciao a tutte, tra poco iniziamo sul serio con la ricerca dei mobili, nell'unico preventivo fatto, l'addetto ci ha proposto wirpool, ariston ecc come marchi di lavastoviglie fuochi, forno...io non ho...
Ciao ragazze, le mie amiche e non mi dicono tutte che la folletto funziona a meraviglia ed è strepitosa come aspirapolvere... ma io vorrei sapere se vi sono altre aspirapolveri magari migliori o...
Ragazze sto cercando grandi rivenditori di mobili per farmi un'idea con fm di cosa ci piaccia. Per ora ho visto solo prezioso Casa e non mi è piaciuto. I rivenditori più piccoli spesso hanno pova...
Domanda forse un pò stupida, ma preparando le wedding beg almeno il giorno prima, non c'è il rischio che la bottiglina d' acqua all'interno sia calda? come farete voi? le fate inserire da qualcuno la...
Rafazze, che emozione leggere i nostri nomi, la nostra data, la nostra Chiesa...sono bellissime...
Ciao ragazze, siccome confezionare le bomboniere mi costa quasi quanto la bomboniera stessa, ho pensato bene di confezionarla io, e all'interno della scatola con la bomboniera vorrei naturalmente...
Ciao ragazze...oggi è il nostro ultimo anniversario da fidanzati e domani compio 27 anni, che dire, sono felicissima...andiamo a pranzare in un centro commerciale perché piove, giornata memorabile
Ciao a tutte. Premetto che io e fm non abbiamo grandi vizi, niente abiti firmati o altro, solitamente li compro al mercato, io mangio molto se lo si può definire un vizio, lui va in palestra spende 50...
Finalmente posso dirlo e anche se sia io che fm abbiamo un raffreddore da cani, abbiamo.brindato insieme...adesso vado a letto ma dovevo dirlo...auguri a tutte le spose ma un augurio speciale a quelle...
Ciao a tutte! Chi è nata nel 1989 e si sposa nel 2016? Io mi sposo a settembre a 27 anni... sono nata a gennaio...
Ciao a tutti, qualcuno conosce questo fotografo? sono andata allo studio ed ho fatto un preventivo...mi piace molto, ma non ho trovato nessuna recensione...qualcuna lo conosce? può dirmi qualcosa?
Ciao a tutte, io e fm abbiamo pensato di fare una crociera msc del mediterraneo partendo da Napoli. Questo perchè fm ha un problema all'orecchio per cui non può prendere l'aereo per oltre 2 o max 3...
Ciao a tutte, noi faremo il tema mare...vorrei fare una bomboniera in tema ma che allo stesso tempo sia utile...avevo pensato a qualcosa tipo una bottiglia di vetro con dentro un" messaggio" ma non...
Ciao a tutte, come dal titolo non mi piace invitare persone al pranzo ed altre solo per il taglio della torta. Ciò detto non contesto chi preferisce fare così assolutamente, ognuna fa come vuole, ma...
Fotografi garanzie ANFM