Milano, Milano · Da Febbraio 2012
- Super Sposa
- 3.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Marzo 2020
Ciao a tutte oggi abbiamo chiacchierato di un pò di cose.. tema: 1)mare(ho già un sacco di idee) 2)diddl+cd+frasi canzoni(anche qui ho qualche idea 3)universo, stelle, galassie(ma pochissime idee)...
Stasera ho da farvi qualche domandina perdonatemi qualcuna di voi lavora insieme al proprio marito/fm? come avete fatto per il congedo matrimoniale? sono un pò preoccupata
Buonasera donzelle volevo chiedervi se qualcuna di voi ha fornitori da segnalarmi su Milano e/o dintorni. Ho già contattato qualcuno.. Grazie
Ciao, domandone.. non capisco bene.. "Il giorno del consenso, gli sposi dovranno andare in Comune per richiedere le pubblicazioni e comunicare la data delle nozze. Le pubblicazioni vengono affisse in...
Ciao a tutte finalmente riesco a scrivervi.. è stato un periodo moooooooooooooooooooooooooooooolto movimentato.. cose belle e brutte ma si và avanti. news: -probabilmente si anticiperà la data del...
Finalmente il 5 luglio andiamo al matrimonio di mia cugina, non vedo l' ora poi aspetteramo con ansia ottobre per il 2° matrimonio di un altra mia cugina e la nascita della mia cuginetta/del mio...
Le 'mie' bimbe avranno rispettivamente 12 anni, 5 e 2 anni come avete vestito le vostre damigelle o come le vestirete? colori del matrimonio ok.. ma anche lo stesso vestito? grazieee
buon sabato noi ci siamo praticamente persi per questa location http://www.anticoborgoincitta.com/default.asp .. ma abbiamo ancora un sacco di tempo per vederne altre. qualcuna di voi la conosce? ...
Buona domenica a tutte, voi sapete qualcosa in merito? non sò più dove cercare, domani magari chiamo in comune.. solo per conferma.. grazie
Voi cosa avete fatto? avete portato solo i confetti? noi volevamo fare qualcosa, tipo per i colleghi dato che lavoriamo anche insieme alcuni, i più amici, lì invitiamo ma gli altri che sanno.. non far...
Avete iniziato a cercare casa con il vostro amore? quando avete iniziato a cercare i mobili e tutto il resto? noi verso ottobre o con l' anno nuovo iniziamo ufficialmente a cercare casa, forse la 1°...
Ciao finalmente riesco a scrivervi un pò.. tra dolori vari, cerimonie, lavoro e quant' altro.. ko come state? novità dei vostri preparativi e non? io aspetto con ansia notizie per il mio contratto di...
Buonaseraaa stamattina eravamo ad una cresima, e fuori dalla chiesa mio mio fm mi fà: amore io non me la sento di fare il corso per ricevere la comunione e la cresima.. mi sposi lo stesso in comune?...
Ciao a tutte, come state? io putroppo sono a casa per infortunio sul lavoro nella sfortuna mi è andata davvero bene. mi spiace non essere presente qui, ma ho bisogno di riposo un bacione a tutte ...
Ciao, ma si può scegliere anche solo un testimone a testa? grazie
Ciao a tutte, finalmente è arrivato il tanto atteso maggio.. anche se non ho ancora la risposta su come andrà il mio contratto di lavoro.. il mio amore, per fortuna, è passato a indeterminato speriamo...
Come state? cosa mi sono persa di bello?
Ragazze ciao, stavo pensando.. noi avevamo pensato al 3 maggio 2014, ma se fà già caldo (per i miei gusti) a marzo, a maggio non esco manco di casa io il caldo non lo sopporto in città, figuriamoci il...
Ciao donne auguri a tutte curiosità: come organizzerete o avete organizzato il vostro addio al nubilato? (è giusto? ahahahahahahha mi confondo sempre)
Ciao conoscete, avete provato o vi siete sposate in qualche location che vi sentite di consigliare? il lombardia/milano o zone vicine? grazie in anticipo
Ok ragazze queste sono le mie prove .. mi mancano i colori la carta e le cose da scrivere.. ma.. questo è quanto si accettano anche le critiche e sò di non essere perfetta abbiamo pensato di...
Aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto ok, ho buttato giu di disegni per le partecipazioni.. e ora? che ci si scrive? + che altro le parole che si usano? grazie
Ciao ragazze questo week end ci dedicheremo a fare prove, o meglio io disegnerò, le partecipazioni. Adoro disegnare, vedremo che verrà fuori ahahahahahahah Voi che farete di bello?
Ciao a tutte come state? come vanno i vostri preparativi? io mi sono presa una bella influenza ho fatto la metà delle cose che dovevo fare .. ma spero di recuperare presto buona settimana
Buongiorno a tutte ier pomeriggio mia cugina, nel decidere quando vederci per parlare un pò, mi ha scritto: voglio farti da damigella, spargere i petali di rosa in chiesa ebbene si.. mi ha smontato i...
A noi 800 giorni *_* e già non stiamo più nella pelle non vediamo l' ora
Voi come avete fatto? Quanto tempo prima siete andate?
Sposine ho visto vari siti per alcune location.. alcune mi hanno lasciata senza parole, altre non mi sono piaciute affatto.. E' vero abbiamo un sacco di tempo, ma almeno un idea c è la siamo fatta Voi...
Ciao a tutte dove si può trovare il materiale per il fai da te? più precisamente per il guestbook, per il resto credo già di avere delle idee grazie
Noi ci sposeremo a Maggio, il viaggio di nozze è obbligatorio farlo subito? Noi avevamo pensato di farlo in agosto/settembre, ma non è sicuro. Grazie a tutte
Stavo pensando ma.. quante damigelle si possono avere? Dipende dal parroco? Io avevo pensato a 3 piccole e 2 grandi.. ma sono tante, penso che terrò le mie piccolotte Grazie
Ciao, curiosità: quante damigelle avrete o avete avuto? chi vi porterà o vi ha portato le fedi all' altare?
Fotografi garanzie ANFM