Albisola Superiore, Savona · Da Settembre 2015
- Sposa Master
- 11.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ragazze Liguri, ho bisogno di voi! conoscete qualche band che suoni musica rock?
Il mio contatore segna -399 e, nonostante manchi ancora più di un anno, mi rendo conto di quanto il tempo stia volando...avete anche voi questa percezione? Ieri sera abbiamo scelto la canzone del...
...colleghe d'anno, come procedono i vostri preparativi? Io sono ferma, troppo presto per tutto...non sono ancora entrata nel pieno dei preparativi! manca 1 anno e 2 mesi al SI, per cui attualmente...
Ragazze, vi va di conoscerci un pò? vi propongo 12 domande...inizio io! 1) Quando e dove vi ha chiesto di sposarlo? Il 28/08/15, in Sardegna, in acqua 2) Da quanto tempo state insieme? 2 anni e 9 mesi...
Leggo spesso di colleghe sposine "frustrate" perché subiscono le decisioni dei preparativi da parte della famiglia. Genitori e, talvolta, zii che mettono il naso in molte cose. Premetto che per me ciò...
Chi, come me, opterà per il fai da te? Quali colori e stile avete scelto? Io sono un pò indecisa: sfumato o eyeliner? considerate che avrò il rossetto rosso. Fatemi vedere come vi truccherete!
Ciao ragazze, io mi sposerò ad Albisola Superiore, sapete consigliarmi una brava parrucchiera? Va bene sia ad Albisola, che ad Altare! grazie mille
Ciao ragazze...non è mia intenzione fare i conti in tasca a nessuno, e tutti sono giustamente liberi di spendere ciò che vogliono, ma ho una domanda da porvi: perché spendete così tanti soldi per un...
Ciao a tutte, a Giugno sarà il compleanno di FM (ultimo da fidanzato!) e ho organizzato una sopresona: ho prenotato un week-end lungo a Londra. Lui sa solo che andremo via per un fine settimana...
Ciao a tutte ragazze, mi sorge un dubbio:io ed FM ci sposeremo con rito civile in un comune diverso dal nostro di residenza. Noi viviamo vicino a Milano e ci sposeremo vicino a Savona. Le...
Ciao Sposine, chi come me farà una cerimonia all'aperto? Noi ci sposeremo sulla spiaggia e spero tanto nel bel tempo. Però gia due persone mi hanno detto:"magari piove!"...e sto iniziando a...
Io sono assolutamente pro matrimoni tra persone dello stesso sesso e sono a favore dello stepchild adoption (adozione bambini).Così come credo sia importante riconoscere le coppie di fatto che per un...
...e sono approdata anche io al - 499, manca ancora tanto, ma mi rendo conto che il tempo sta davvero volando...e l'ansia cresce! Comunque, ieri ho fatto l'enorme errore di salire sulla bilancia, non...
Ciao ragazze, Stavo un pò ragionando sui segnaposto, trovare soluzioni economiche, ma d'effetto. All'inizio avevo pensato alle bacchette delle batterie, ma diventa complicato perché andrebbero incise!...
...ma io l'anno prossimo mi sposo! yuppieeee!Un felicissimo 2016 a tutte!
Care colleghe, chi di voi porterà il proprio cane al matrimonio? Io ho due cagnolini, uno di 8 anni 1/2 (che mi accompagnerà all'altare insieme a mio fratello) e una di 1 anno e saranno presenti alle...
Sposine colleghe d'anno, avete iniziato a parlare del viaggio di nozze? so che per noi è prestissimo per affrontare il discorso "luna di miele", probabilmente cambieremo idea mille volte, ma non è...
Ciao Sposine liguri! Chiedo il vostro aiuto perché sono alla ricerca della location adatta alle mie esigenze Noi ci sposeremo ad Albisola, sulla spiaggia, ma non essendo del posto (viviamo a Milano),...
...che cifra bisogna dare per bloccarla?
Premetto che mi sposerò nel 2017 e a me sembra presto per parlare di location, ma alcune sposine mi hanno fatta ragionare dicendomi che molti ristoranti hanno prenotazioni gia molto in la con gli...
E benvenuto numero 5! ragazze siamo a -598 gg, sembra un vita lo so e non vedo l ora che il tempo voli!chi come me si sposerà il 10/06/17? come sarà il vostro matrimonio? stile, tema?per chi nn sa...
Ciao sposine, io sono ancora alla ricerca dell'alternativa alla Sardegna, visto che sposarci giù è logisticamente complicato (noi abitiamo a Milano), ma non vorrei rinunciare comunque alle nozze in...
Ragazze, a noi manca ancora una vita...anche se le mie amiche che hanno deciso di sposarsi molto tempo prima mi hanno detto che non manca tanto, perché il tempo vola senza rendersene conto!...
Sposine care, ma che altri ruoli ricoprono i paggetti? Le fedi ce le porterà il bimbo del mio FM (ci tiene tanto!), ma vorrei affidare anche un ruolo al mio nipotino, magari far entrare prima lui e la...
Sposine, opterete per un matrimonio classico o matrimonio a tema? Noi abbiamo deciso per quello a tema...tutto rockettaro!
Ciao a tutte sposine, Io sono nuova della community, mi sono appena iscritta! 10 gg fa ho ricevuto un romantica e tanto attesa proposta di matrimonio , ma abbiamo deciso di sposarci nel giugno 2017....
Fotografi garanzie ANFM