Bientina, Pisa · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Buongiorno a tutti/tutte. ho bisogno di un consiglio per il ristorante. Ho bisogno di un ristorante nella zona tra: bientina, santa maria a monte, buti, vicopisano, pontedera, ponsacco e via così a...

Premesso che io non amo molto i fiori....nel senso....belli si fanno colore ma....per me non sono essenziali e non ci capisco nulla....conoscerò al massimo tre tipi di fiori quello amante dei fiori è...

Buona sera a tutte belle donne!!!! Ho bisogno dei vostri preziosi consigli! (ah...HO TROVATO L'ABITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO EHEHEHEHE) Allora il colore del nostro matrimonio è il verde mela. sono...

Idee per le partecipazioni? Vorrei crearle da me al computer e poi farmele stampare ma....come sempre idee zero Il colore è verde....il tema è la natura....ma non mi viene in mente nulla....l'unica...

Ciao a tutti Non so bene come funziona il sito ehehe. Sono un'inesperta totale per quanto riguarda organizzare un matrimonio, non ho nemmeno tanta fantasia e creatività. spero di conoscervi meglio e...

Buongiorno a tutte(i sono alla ricerca di spunti per quanto riguarda il viaggio di nozze! Non sappiamo deciderci...senza contare che non abbiamo un vasto budget Allora premetto che purtroppo al mio...