Bientina, Pisa · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Buongiorno a tutti/tutte. ho bisogno di un consiglio per il ristorante. Ho bisogno di un ristorante nella zona tra: bientina, santa maria a monte, buti, vicopisano, pontedera, ponsacco e via così a...
Premesso che io non amo molto i fiori....nel senso....belli si fanno colore ma....per me non sono essenziali e non ci capisco nulla....conoscerò al massimo tre tipi di fiori quello amante dei fiori è...
Buona sera a tutte belle donne!!!! Ho bisogno dei vostri preziosi consigli! (ah...HO TROVATO L'ABITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO EHEHEHEHE) Allora il colore del nostro matrimonio è il verde mela. sono...
Idee per le partecipazioni? Vorrei crearle da me al computer e poi farmele stampare ma....come sempre idee zero Il colore è verde....il tema è la natura....ma non mi viene in mente nulla....l'unica...
Ciao a tutti Non so bene come funziona il sito ehehe. Sono un'inesperta totale per quanto riguarda organizzare un matrimonio, non ho nemmeno tanta fantasia e creatività. spero di conoscervi meglio e...
Buongiorno a tutte(i sono alla ricerca di spunti per quanto riguarda il viaggio di nozze! Non sappiamo deciderci...senza contare che non abbiamo un vasto budget Allora premetto che purtroppo al mio...
Fotografi garanzie ANFM