COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Aragona, Agrigento · Da Dicembre 2017
Ciao a tutti mi presento sono Ketty ho 29 anni... fidanzata da un anno e mezzo abbiamo deciso di sposarci ad aprile ... e coroneremo il nostro sogno... Visualizza altro
Ciao a tutti mi presento sono Ketty ho 29 anni... fidanzata da un anno e mezzo abbiamo deciso di sposarci ad aprile ... e coroneremo il nostro sogno 8/8/2020 chiesa madre ad aragona(Ag) e il ricevimento sala tiffany a Caltanissetta! ❤️
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Settembre 2021
Ciao ragazze come state? Un abbraccio a chi ha dovuto spostare il matrimonio, noi ci sposeremo l’8agosto sperando che tutto andrà bene ..... vi auguro il meglio a presto. Un abbraccio virtuale è buona...
-185 giorni ansiaaaaaa e felicità!!!!!!
Buongiorno ragazze ... mancano -247 volevo chiedervi un consiglio indosso gli occhiali da vista moltissimo e ne ho tantissimi oltre per bisogno lo uso anche come accessorie .... mi consigliate di...
Sposine 2020 a che siamo con i preparativi? Che avete fatto? 😍😍🤩🤩
Buongiorno sposine .... dove andate in viaggio di nozze? 😬
Sposine 2020.... come va? I giorni scalano sempre di più siamo a -398❤️
Consiglio! ciao ragazze abbiamo visto qsta cucina che ci piace molto! Vi piace? Mancano altre due pensili sopra sembrano bianchi ma sono color cemento, secondo voi dire di come tingere una parete? E...
Ciao a tutti mi sposo L anno prossimo, ieri sono andata da un atelier per vedere qualcosa nn per provare .... e mi ha colpito subito un abito. Ma nn lo provato. Voi dite che è ancora presto? Potrò...
Ciao ragazze mi sposo 8agosto 2020, sono indecisa sul tema che devo scegliere .... avete già scelto? Mi date un po’ di idee? È se nn farei nessun tema?!🙅🏻♀️
C’è qualche sposa che si sposa nel 2020?!👰🏻🤵🏻
Da domani possimao dire L anno prossimo ci sposiamo! Ahahhaha alleluia! Buon anno ragazze ❤️❤️
Ciao ragazze oggi finalmente abbiamo girato qualche casetta.... x noi sono felice!!!!! Andremo in affitto ma sono piccole emozioni... non vedo L ora di andarci con lui.... comprarmi tutto che mi...
Ciao a tutte ho ho fatto una scelta un po’ troppo affrettata... avevo decisa di avere 4 damigella 4 cugine, 2 mie e 2 del mio fidanzato tutte grandi sui 20 anni... ma adesso me ne sono pentita! Mi...
Ciao a tutte sono un po’ confusa con il tema del mio matrimonio.... nn voglio fare le solite cose ... e siccome mi piacciono tantissimo i fiocchi ho pensato di fare qsto come tema! Che ne pensate? Vi...
Ciao ragazze a che siete con i preparative? Io mi sposo 8 agosto 2020! Chi con me? A presto un abbraccio
Ciao a tutti... che bouquet aver scelto!? Mi date qualche idea e qualche consiglio? Mi sposo 8 agosto 2020 ❤️
Ciaooo c’è qualcuna che si sposa 8/8/2020?
Sposine ciao... che tema avete scelto X il vostro matrimonio? Aiutatemi 😍
Ancora al mio Si mancano 784 giorni 😭
Ciao ragazze vi piace l’idea di qsta bottiglietta con scritto i nostri nomi... Ketty è Vincenzo ringraziano? Accetto consigli. Lo vorrei mettere in un tavolo fuori dalla chiesa oppure al ristornate X...