Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ketty
Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento

Occhiali da vista si o no!?

Ketty, il 5 Dicembre 2019 alle 10:14 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 40
Buongiorno ragazze ... mancano -247 volevo chiedervi un consiglio indosso gli occhiali da vista moltissimo e ne ho tantissimi oltre per bisogno lo uso anche come accessorie .... mi consigliate di mettermi gli occhiali da vista per il matrimonio? Io li vorrei mettere sarei io e sarei me stessa. Grazie in anticipo

40 Risposte

Ultime attività da Sara, il 21 Gennaio 2020 alle 17:28
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho visto delle spose con gli occhiali e stavano benissimo. Io personalmente li uso solo in ufficio perchè all'esterno preferisco indossare le lenti quindi per il matrimonio sceglierò queste ultime perchè mi ci sento più a mio agio.

    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mettiamoli😂😂😂😂 non piangere
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che sì!
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti trovi bene con gli occhiali mettili pure!!! E' molto importante che tu sia a tuo agio!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io fossi in te li metterei...se sono un accessorio che ti caratterizza allora non ci rinuncerei nemmeno nel giorno del matrimonio...magari indossandone un paio con un montatura particolare che stia bene con l'abito...quando scegli l'abito portali e fai le prove con e senza occhiali e poi decidi come ti piaci di più!!!!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe dipende da come ti senti tu! Poi se ne hai tantissimi potrai abbinarli al tuo stile!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Parer mio, la sposa con gli occhiali non mi piace. Te lo dice una talpa che li porta da tantissimo Smiley smile Considera che io già normalmente quando mi faccio le foto li tolgo al volo. Da qualche mese ormai, in vista del matrimonio, sto portando le lenti una volta a settimana. Fai solo ciò che ti fa sentire bene e bella!!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ho anch’io lo stesso problema: sono una talpa 🤣🤣🤣🤣
    Ho portato le lenti a contatto a lungo ed ora non le sopporto più.
    Probabilmente gli occhiali resteranno in borsa ed io non mollerò neanche un attimo il braccio del mio maritino. E terrò un sorriso stampato per chiunque si avvicini...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fanno parte di te e del tuo essere ti direi occhiali assolutamente sì!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2020 Imperia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li mettero! Sono io e mi sento io solo con gli occhiali...ho la montatura trasparente quindi non mi danno troppi problemi! Sono pro occhiali😍
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pistoia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se gli hai sempre portati e la gente é abituata a vedersi così secondo me fai bene a metterli!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto questo cruccio per molto tempo perché speravo almeno quel giorno di poter portare le lenti a contatto ma non potendolo fare metterò gli occhiali anche in quell occasione!!! Ne farò fare un paio adatti al vestito addirittura mi hanno proposto la personalizzazione con data del matrimonio e nome degli sposi
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Dicembre 2022 Avellino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è anche il mio problema... Però, per il giorno del matrimonio vorrei evitarli o almeno in parte della giornata.
    Infatti, all'anno nuovo provo ad utilizzare le lentine e vedo come mi trovo, se mi dovessi trovare bene, le utilizzerò anche nel giorno del matrimonio!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi essere te stessa al 100%...se ti senti te stessa con gli occhiali portali...io porto gli occhiali da quando avevo 5 anni ma li ho sempre odiati sono 8anni che uso le lenti a contatto quindi quel giorno userò le lenti a contatto con gli occhiali non mi sentirei me stessa
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Agosto 2021 Enna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io occhiali si, li tengo sempre quindi senza non mi sentirei me stessa...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi essere te stessa al 100%!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse ho letto male la città di provenienza 😅 scusa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ketty sei siciliana anche tu e ti sposi il giorno del mio compleanno 😊🤗
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco😭😭😭 è il mio dilemma...porto gli occhiali e mi piace pure portali, porto tranquillamente le lenti a contatto (lo faccio quando so che sto fuori all'aperto e posso tenere gli occhiali da sole), senza non sn io, mi vedo proprio orribile.. solo che nn li voglio indossare quel giorno, x il riflesso che potrebbe crearsi nelle foto, xk gli auguri, saranno tanti e può capitare di sporcare i vetri, per l'emozione che porterà a sporcare i vetri...boh...mi sento sconfortata sotto questo punto di vista, ogni tanto metto le lentine mi trucco mi sistemo i capelli, mi guardo e prima di mettere il piede fuori casa ho di nuovo gli occhiali 😅😰🙈🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se li porti quotidianamente tutto il giorno ti consiglio di tenerli, altrimenti non saresti te! poi nelle foto non ti riconosceresti al 100%
    se hai più modelli valuta quale sta meglio con l'abito e gli eventuali colori scelti per quel giorno...

    • Rispondi
  • Elen
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Brescia
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li indosso ma quel giorno metterò le lenti a contatto. Se ti fa sentire te stessa metti gli occhiali
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solitamente li indosso ma quel giorno ho messo le lenti a contatto! Però se senza occhiali non ti senti te stessa indossali tranquillamente!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco io sono cieca come una talpa e ho sempre gli occhiali ora andrò in qualche negozio sperando che mi spieghino bene come fare e spero in 6 mesi di prenderci la mano... (al lavoro non posso usare le lenti a contatto quindi i miei tentativi si ridurranno al weekend)
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Se proprio sono necessari opta x le lenti!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se x te non ci sono problemi indossali e basta
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesci a usare le lenti ok
    Sennò stai tranquilla perché con le make up artist che ci sono oggi trucco occhi adatto agli occhiali e via! sarai stupenda
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti senti diversa senza occhiali allora mettili
    • Rispondi
  • Ennepì
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Ennepì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io anche come te porto gli occhiali fissi! Secondo me, se riesci, metti le lentine, anche nelle foto risalteranno di più gli occhi ed eviterai i riflessi che sempre si creano nelle lenti!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è anche il mio problema 😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che ti debba sentire te stessa quindi se ti senti di metterli non crearti problemi😊 Io personalmente porto gli occhiali, ma aihmè non mi piace proprio portarli..quindi metterò sicuramente le lenti a contatto 😊
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò sicuramente le lentine! Oltre a non piacermi gli occhiali con le lentine vedo meglio, la visuale è completa. Senza lentine non saprei che fare 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il tuo stesso problema chiamiamolo... Ho provato a mettere le lenti ma non riesco in nessun modo... Proverò a mettere una montatura più sottile adatta alla giornata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione