Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ketty
Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento

Occhiali da vista si o no!?

Ketty, il 5 Dicembre 2019 alle 10:14

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 40

Buongiorno ragazze ... mancano -247 volevo chiedervi un consiglio indosso gli occhiali da vista moltissimo e ne ho tantissimi oltre per bisogno lo uso anche come accessorie .... mi consigliate di mettermi gli occhiali da vista per il matrimonio? Io li vorrei mettere sarei io e sarei me stessa....
Buongiorno ragazze ... mancano -247 volevo chiedervi un consiglio indosso gli occhiali da vista moltissimo e ne ho tantissimi oltre per bisogno lo uso anche come accessorie .... mi consigliate di mettermi gli occhiali da vista per il matrimonio? Io li vorrei mettere sarei io e sarei me stessa. Grazie in anticipo

40 Risposte

• Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io porto gli occhiali fin da che ne ho memoria e sono parte di me!! Però ho sempre pensato che per il matrimonio avrei voluto provare con le lenti a contatto per far risaltare molto di più il trucco. Avevo paura di provare con le lenti, pensavo che non sarei riuscita mai a metterle!! Invece, anche a seguito di altre situazioni, ci sono riuscita!!! Quindi per quel giorno sarò senza occhiali.

Ma se vuoi tenerli perchè no? Sei te stessa con gli occhiali e per quel giorno ci si deve sentire a proprio agio!!!

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! Se è un accessorio che ti piace e che comunque fa parte di te stessa perché non dovrei indossarli? Non farti nemmeno il dubbio! Indossali, altrimenti rischi che con il corso degli anni non ti riconosci nemmeno nelle foto.. 😘
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il consiglio che mi sento di darti io è di metterti gli occhiali, se ti fanno sentire te stessa assolutamente si!
    Anche io porto gli occhiali tutti i giorni ma quel giorno lì vorrei portare le lenti perché mi sento più bella e sicura di me senza occhiali!
    Penso sia una scelta molto personale, in base a come ci si sente più sicuri!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io 99% indosserò i miei amati occhiali Smiley smile comprerò magari una nuova montatura per l'occasione. li porto da 20 anni e non penso mi vedrei mai senza.. ti consiglio di fare quello che ti senti, senza che gli altri ti condizionino... Smiley smile io ti capisco.. anche per me sono un accessorio e mi piace portarli!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti piacciono non vedo perchè non dovresti metterli!! Io porto sempre e solo le lenti a contatto, gli occhiali li uso in casa e molto raramente in giro perciò al matrimonio sicuramente non li metterò

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se tu vuoi metterli allora si! Io anche porto gli occhiali ma quel giorno metterò le lenti perché con gli occhiali non mi piace stare alle cerimonie
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie mille 😬
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·