- Matrimonio
- Community
Keyla
Modena, Modena · Da Dicembre 2015
Sono una ragazza molto timida e riservata, finché non conosco davvero una persona.. Perché quando poi ho modo di prendere confidenza.. Si salvi chi può!!!... Visualizza altro
Sono una ragazza molto timida e riservata, finché non conosco davvero una persona.. Perché quando poi ho modo di prendere confidenza.. Si salvi chi può!!! Hahahaha mi piace ridere, scherzare, ma soprattutto parlare e anche se a volte sono noiosa.. Per favore, sopportatemi :c Amo Antonio alla follia e, anche se sono molto giovane e lui più grande, so che anche lui ama me allo stesso modo. Mi fido di lui, dei suoi bellissimi occhi, del suo amore. Non vedo l'ora che questa nuova realtà cominci.. Per tutti e due! ?
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutti/e!!! Mi chiamò Keyla e mi sposo con Antonio a luglio 2016, dopo tre anni di fidanzamento. E sono così felice di poter finalmente coronare questo nostro sogno.. Dopo due anni difficili per entrambe è davvero un sogno che si realizza!! E, per finire, o meglio, iniziare nel migliore dei modi.. Il 23 febbraio 2016 ho scoperto di essere incinta!!! Non vedo l'ora ?.. È tutto un'emozione unica e piano piano ogni cosa si sistema!! Faccio un grosso augurio a tutti/e voi, che possiate avere tanta felicità e tante grosse benedizioni dal cielo!! :-*
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/akxsi-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
23
Ciao spose!!!! Chi di voi e' di Modena??? Chi si sposerà a Modena o provincia??? Conosciamoci dai!!!
Buongiorno bellezze! L'ultimo topic del test: Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look! riguarda le partecipazioni! Quale scegliereste per annunciare le vostre nozze ai vostri parenti ed...
Buongiorno principesse, siamo arrivate al punto finale del nostro test per scoprire se siete delle spose tradizionali o no! Fino ad ora che maggioranza avete ottenuto? Ultima categoria da scegliere è:...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3558 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3558 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3705 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM