Palermo, Palermo · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 991 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2020
7Ciao a tutti! Consigli su come gestire la musica durante il matrimonio momenti salienti da sottolineare alla band: ballo sposi, ballo genitori, taglio torta ecc.. c’è un ordine specifico da seguire?...
Buongiorno! Vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto il cambio residenza prima del matrimonio, mi spiego: noi abbiamo fatto le pubblicazioni e dobbiamo solamente ultimare l’iter consegnando in curia...
Buongiorno! Qualcuno sa se è possibile cambiare chiesa dopo aver completato l’iter delle pubblicazioni? Ho sentito di alcune coppie che causa covid hanno cambiato anche all’ultimo la chiesa scelta,...
Ciao a tutti! Spero possiate aiutarmi a sciogliere il dubbio. Durante le pubblicazioni civili ci hanno detto di non effettuare il cambio di residenza poiché non andrebbe a coincidere con quello...
Ciao a tutti, avete indicazioni in merito a come e se si possono svolgere attività di intrattenimento durante il matrimonio? Es: animazione, photo booth ecc..vi hanno posto limiti (causa covid) e se...
Ciao! ho un piccolo dubbio sulla promessa..abbiamo consegnato tutte le pratiche alla mia parrocchia e istruito la pratica matrimoniale siamo in attesa che ci chiamino per il “processino” nel frattempo...
Ciao ragazze!! Spero di ricevere qualche chiarimento in merito al mio dubbio, noi ci sposeremo in chiesa (spero 🤣) a settembre. Ancora non abbiamo fatto nulla in merito a “documenti”, appena si...
Fotografi garanzie ANFM