Vai ai contenuti principali
K
Kiki

Palermo, Palermo · Da Settembre 2019

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2020

2049giorni 7hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
K
Organizzazione scaletta band
Kiki in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2020 alle 23:02

Ciao a tutti! Consigli su come gestire la musica durante il matrimonio momenti salienti da sottolineare alla band: ballo sposi, ballo genitori, taglio torta ecc.. c’è un ordine specifico da seguire?...

Kiki, giovedì 10-Set-20 13 169
K
Cambio residenza prima del matrimonio
Kiki in Prima delle nozze, Il 5 Agosto 2020 alle 07:22

Buongiorno! Vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto il cambio residenza prima del matrimonio, mi spiego: noi abbiamo fatto le pubblicazioni e dobbiamo solamente ultimare l’iter consegnando in curia...

Kiki, venerdì 7-Ago-20 13 278
K
Cambio chiesa dopo le pubblicazioni
Kiki in Prima delle nozze, Il 24 Luglio 2020 alle 08:38

Buongiorno! Qualcuno sa se è possibile cambiare chiesa dopo aver completato l’iter delle pubblicazioni? Ho sentito di alcune coppie che causa covid hanno cambiato anche all’ultimo la chiesa scelta,...

Flavia, mercoledì 29-Lug-20 10 172
K
Info cambio residenza
Kiki in Vita di coppia, Il 16 Luglio 2020 alle 11:08

Ciao a tutti! Spero possiate aiutarmi a sciogliere il dubbio. Durante le pubblicazioni civili ci hanno detto di non effettuare il cambio di residenza poiché non andrebbe a coincidere con quello...

Kiki, giovedì 16-Lug-20 4 121
K
Indicazioni “intrattenimento” Fase 3
Kiki in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2020 alle 09:10

Ciao a tutti, avete indicazioni in merito a come e se si possono svolgere attività di intrattenimento durante il matrimonio? Es: animazione, photo booth ecc..vi hanno posto limiti (causa covid) e se...

Francesca, martedì 16-Giu-20 4 218
K
Dubbio sulla “promessa”
Kiki in Prima delle nozze, Il 11 Giugno 2020 alle 19:38

Ciao! ho un piccolo dubbio sulla promessa..abbiamo consegnato tutte le pratiche alla mia parrocchia e istruito la pratica matrimoniale siamo in attesa che ci chiamino per il “processino” nel frattempo...

Kiki, venerdì 12-Giu-20 6 106
K
Chiarimento pubblicazione e promessa
Kiki in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2020 alle 09:16

Ciao ragazze!! Spero di ricevere qualche chiarimento in merito al mio dubbio, noi ci sposeremo in chiesa (spero 🤣) a settembre. Ancora non abbiamo fatto nulla in merito a “documenti”, appena si...

Arianna, venerdì 10-Apr-20 15 158

Gruppi generali

Ispirazione