COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Agordo, Belluno · Da Settembre 2013
Sono una ragazza solare, con molta voglia di vivere e divertirmi...attualmente ho una vita super frenetica e impegnata dal lavoro...non sarà semplice... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, con molta voglia di vivere e divertirmi...attualmente ho una vita super frenetica e impegnata dal lavoro...non sarà semplice organizzare il matrimonio.
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Vorrei un giorno indimenticabile...semplice ma d'effetto con tutte le persone a noi care affianco.
Aiuto! Ragazze cosa mi consigliate un gruppo musicale o un Dj? Siamo una coppia giovane dovevamo avere degli amici che suonavano ma ora a due mesi dalle nozze mi hanno comunicato che non possono!!...
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Ho partecipato al Topic di Kim=)
2383 giorni faHo creato un Topic
2384 giorni faAiuto! Ragazze cosa mi consigliate un gruppo musicale o un Dj? Siamo una coppia giovane dovevamo avere degli amici che suonavano ma ora a due mesi dalle nozze mi hanno comunicato che non possono!! Consigli per Dj o gruppi nel Bellunese? Se gruppo...
Ho ottenuto una medaglia!
2545 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie