Agordo, Belluno · Da Settembre 2013
Sono una ragazza solare, con molta voglia di vivere e divertirmi...attualmente ho una vita super frenetica e impegnata dal lavoro...non sarà semplice... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, con molta voglia di vivere e divertirmi...attualmente ho una vita super frenetica e impegnata dal lavoro...non sarà semplice organizzare il matrimonio.
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Kim=)
4294 giorni fa
Ho creato un post
4295 giorni faAiuto! Ragazze cosa mi consigliate un gruppo musicale o un Dj? Siamo una coppia giovane dovevamo avere degli amici che suonavano ma ora a due mesi dalle nozze mi hanno comunicato che non possono!! Consigli per Dj o gruppi nel Bellunese? Se gruppo...
Ho ottenuto una medaglia!
4457 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Lorenne
4460 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
4465 giorni fa
Ho creato un post
4510 giorni faCiao a tutte...per il mio grande giorno sogno da sempre le scarpe blu! Ma non sono ancora riuscita a trovare qualcosa che mi colpisca e mi faccia dire "queste sono le mie scarpe da sposa"...qualche suggerimento? Non so ancora se le voglio chiuse o...
Ho partecipato al post di Kim=)
4560 giorni fa
Ho creato un post
4561 giorni faCiao a tutte ho ancora bisogno di voi...Questa volta per il tema...ci ho pensato molto e ne ho scartati una infinitá io è il mio fm nn troviamo un punto di incontro ma oggi mentre pensavo alle promesse ho avuto un illuminazione...le canzoni di Max...
4567 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
4567 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4568 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4568 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4568 giorni fa
4568 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM