Agordo, Belluno · Da Settembre 2013
Sono una ragazza solare, con molta voglia di vivere e divertirmi...attualmente ho una vita super frenetica e impegnata dal lavoro...non sarà semplice... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, con molta voglia di vivere e divertirmi...attualmente ho una vita super frenetica e impegnata dal lavoro...non sarà semplice organizzare il matrimonio.
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4295 giorni faAiuto! Ragazze cosa mi consigliate un gruppo musicale o un Dj? Siamo una coppia giovane dovevamo avere degli amici che suonavano ma ora a due mesi dalle nozze mi hanno comunicato che non possono!! Consigli per Dj o gruppi nel Bellunese? Se gruppo...
Ho creato un post
4510 giorni faCiao a tutte...per il mio grande giorno sogno da sempre le scarpe blu! Ma non sono ancora riuscita a trovare qualcosa che mi colpisca e mi faccia dire "queste sono le mie scarpe da sposa"...qualche suggerimento? Non so ancora se le voglio chiuse o...
Ho creato un post
4561 giorni faCiao a tutte ho ancora bisogno di voi...Questa volta per il tema...ci ho pensato molto e ne ho scartati una infinitá io è il mio fm nn troviamo un punto di incontro ma oggi mentre pensavo alle promesse ho avuto un illuminazione...le canzoni di Max...
Ho creato un post
4568 giorni faCiao a tutte sposine e future sposine. Ho un quesito da porvi. Io è il mio fm abbiamo deciso di farci creare le partecipazioni personalizzate da Fabio Vettori il famoso disegnatore di Formiche che però per la stampa di 150inviti 100 inviti al...
Fotografi garanzie ANFM