Vai ai contenuti principali
Kim=)
Kim=)

Agordo, Belluno · Da Settembre 2013

Sono una ragazza solare, con molta voglia di vivere e divertirmi...attualmente ho una vita super frenetica e impegnata dal lavoro...non sarà semplice... Visualizza altro

Sono una ragazza solare, con molta voglia di vivere e divertirmi...attualmente ho una vita super frenetica e impegnata dal lavoro...non sarà semplice organizzare il matrimonio.

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2014

3477giorni 14hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Kim=)
Tema originale!!!
Kim=) in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2013 alle 18:12

Ciao a tutte ho ancora bisogno di voi...Questa volta per il tema...ci ho pensato molto e ne ho scartati una infinitá io è il mio fm nn troviamo un punto di incontro ma oggi mentre pensavo alle...

Sabrina, mercoledì 23-Set-20 12 2.803
Kim=)
Scarpe Blu
Kim=) in Moda nozze, Il 12 Dicembre 2013 alle 16:53

Ciao a tutte...per il mio grande giorno sogno da sempre le scarpe blu! Ma non sono ancora riuscita a trovare qualcosa che mi colpisca e mi faccia dire "queste sono le mie scarpe da sposa"...qualche...

Claudia, sabato 18-Apr-15 18 634
Kim=)
Musica ricevimento
Kim=) in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2014 alle 16:25

Aiuto! Ragazze cosa mi consigliate un gruppo musicale o un Dj? Siamo una coppia giovane dovevamo avere degli amici che suonavano ma ora a due mesi dalle nozze mi hanno comunicato che non possono!!...

Stefano, venerdì 22-Ago-14 5 185
Kim=)
Partecipazioni!!!
Kim=) in Organizzazione matrimonio, Il 15 Ottobre 2013 alle 13:58

Ciao a tutte sposine e future sposine. Ho un quesito da porvi. Io è il mio fm abbiamo deciso di farci creare le partecipazioni personalizzate da Fabio Vettori il famoso disegnatore di Formiche che...

Aldo, mercoledì 16-Ott-13 11 445

Gruppi generali

Ispirazione