Grottaferrata, Roma · Da Dicembre 2023
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
I miei fornitori
9
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
7
Ciao ragazze/ragazzi! Vedo che tutti quanti ci sposeremo il 6 settembre 2025!😊 Come procedono i preparativi? A che punto siete? Noi stiamo facendo le cose con molta calma.. anche troppa, abbiamo...
Primissima domanda del nostro test per ricevere il regalo 💎💖 Dove andrai o vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quanto durerà...
Prossima domanda del nostro test per ottenere un regalo da portare in viaggio 💼 Quanti giorni di luna di miele farai? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Ti affiderai a un’agenzia per...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Mariangela
474 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
693 giorni faBuongiorno. Tra due settimane mi sposo. Purtroppo qualche settimana fa è venuto a mancare il mio carissimo suocero. La suocera mai conosciuta perché è venuta a mancare quando il mio fm era bambino.. lui mi ha chiesto se nel nostro giorno è possibile...
Ho partecipato a un sondaggio
693 giorni faBuongiorno ☀️ Oggi mancano 25 giorni al matrimonio e inizio ad avere dubbi su QUALSIASI cosa 😅 nello specifico abbiamo avuto tutte le conferme necessarie e capito definitivamente i tavoli, ma continuo ad avere dubbi e ripensamenti sul tableau. In...
I miei video più recenti
Amici
Kim non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM