Botrugno, Lecce · Da Febbraio 2017
Io italiana, lui thailandese. Dopo esserci conosciuti in Inghilterra e aver vissuto due anni insieme a Bangkok ci siamo sposati nel meraviglioso Salento.... Visualizza altro
Io italiana, lui thailandese. Dopo esserci conosciuti in Inghilterra e aver vissuto due anni insieme a Bangkok ci siamo sposati nel meraviglioso Salento. Utente Esperta (luglio-dicembre 2017)
- Sposa Master
- 11.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2018
Oggi abbiamo ritirato le fedi, mancano ancora 330 giorni ma abbiamo approfittato di uno sconto in fiera.Sono proprio come le volevamo, stile Cartier ma fatte da una gioielleria qui a Bangkok, ci siamo...
Buongiorno ragazze! Dopo aver condiviso con voi come ottenere un matrimonio moderno minimalista, ho pensato che alcune spose potrebbero essere alla ricerca di ispirazioni per altri stili, che magari...
Buongiorno! Stamattina stavo cercando un post specifico su un tema di matrimonio che non riesco piu' a trovare (si tratta di un tema Sicilia con maioliche e tessuti stile Dolce e Gabbana che una sposa...
Buongiorno!!! Oggi mi sono imbattuta in questo articolo https://brideandbreakfast.ph/2016/12/06/modern-minimalist-wedding-pegs/ che offre qualche spunto per un matrimonio dallo stile moderno e...
Ciao a tutti! Mi piacerebbe cucire il mio abito da sposa. Ho un sacco di tempo prima del matrimonio (due anni!) e anche se non ho ancora molto esperienza nel cucito, mia nonna e mia zia sono sarte e...
Fotografi garanzie ANFM