Vai ai contenuti principali
Kuisere
Kuisere

Botrugno, Lecce · Da Febbraio 2017

Io italiana, lui thailandese. Dopo esserci conosciuti in Inghilterra e aver vissuto due anni insieme a Bangkok ci siamo sposati nel meraviglioso Salento.... Visualizza altro

Io italiana, lui thailandese. Dopo esserci conosciuti in Inghilterra e aver vissuto due anni insieme a Bangkok ci siamo sposati nel meraviglioso Salento. Utente Esperta (luglio-dicembre 2017)

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2018

2857giorni 17hh

59
Ordina per:
Ultimo messaggio
Kuisere
Fedi ritirate!
Kuisere in Prima delle nozze, Il 29 Luglio 2017 alle 10:55

Oggi abbiamo ritirato le fedi, mancano ancora 330 giorni ma abbiamo approfittato di uno sconto in fiera.Sono proprio come le volevamo, stile Cartier ma fatte da una gioielleria qui a Bangkok, ci siamo...

Titti ❤️, domenica 30-Lug-17 13 319
Kuisere
Come ottenere un matrimonio "hygge"
Kuisere in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2017 alle 07:06

Buongiorno ragazze! Dopo aver condiviso con voi come ottenere un matrimonio moderno minimalista, ho pensato che alcune spose potrebbero essere alla ricerca di ispirazioni per altri stili, che magari...

Einna, giovedì 29-Giu-17 4 548
Kuisere
Considerazioni sul tema del matrimonio (post lungo)
Kuisere in Organizzazione matrimonio, Il 22 Giugno 2017 alle 07:01

Buongiorno! Stamattina stavo cercando un post specifico su un tema di matrimonio che non riesco piu' a trovare (si tratta di un tema Sicilia con maioliche e tessuti stile Dolce e Gabbana che una sposa...

Kuisere, venerdì 23-Giu-17 37 628
Kuisere
Come ottenere un matrimonio moderno minimalista
Kuisere in Organizzazione matrimonio, Il 19 Giugno 2017 alle 10:07

Buongiorno!!! Oggi mi sono imbattuta in questo articolo https://brideandbreakfast.ph/2016/12/06/modern-minimalist-wedding-pegs/ che offre qualche spunto per un matrimonio dallo stile moderno e...

Kuisere, martedì 20-Giu-17 22 615
Kuisere
Cerco tessuti per abiti da sposa nel salento
Kuisere in Nozze Puglia, Il 3 Aprile 2017 alle 20:17

Ciao a tutti! Mi piacerebbe cucire il mio abito da sposa. Ho un sacco di tempo prima del matrimonio (due anni!) e anche se non ho ancora molto esperienza nel cucito, mia nonna e mia zia sono sarte e...

Francesca, martedì 18-Apr-17 7 207

Gruppi generali

Ispirazione