Kuisere
Kuisere

Botrugno, Lecce · Da Febbraio 2017

Io italiana, lui thailandese. Dopo esserci conosciuti in Inghilterra e aver vissuto due anni insieme a Bangkok ci siamo sposati nel meraviglioso Salento.... Visualizza altro

Io italiana, lui thailandese. Dopo esserci conosciuti in Inghilterra e aver vissuto due anni insieme a Bangkok ci siamo sposati nel meraviglioso Salento. Utente Esperta (luglio-dicembre 2017)

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2018

1212giorni 18hh

59
Ordina per:
Ultimo messaggio
Kuisere
Tutorial: Scivere i nomi sulle buste con bella grafia
Kuisere in Fai da te, Il 7 Gennaio 2018 alle 07:45

Buona domenica a tutte! Dopo aver condiviso le nostre partecipazioni un paio di ragazze hanno chiesto come ho fatto a scrivere il nome sulla busta con quella bella grafia. Stavo per rispondere alle...

Sharon, domenica 10-Mag-20 54 4.211 4
Kuisere
Tenuta tresca...parliamone! (fase bridezilla)
Kuisere in Nozze Puglia, Il 27 Giugno 2017 alle 05:18

Buongiorno sposine! Noi abbiamo scelto Tenuta Tresca, ce ne siamo innamorati fin dal principio e finora siamo contenti della scelta fatta! Pero' essendo io una maniaca del controllo.... ho tante...

Kuisere, domenica 23-Feb-20 52 1.758
Kuisere
Il significato nascosto delle tradizioni di matrimonio
Kuisere in Organizzazione matrimonio, Il 14 Agosto 2017 alle 07:33

Buongiorno a tutti! In questi giorni mi e' capitato di riflettere sulle scelte che facciamo nell'organizzazione del nostro matrimonio "perche' si fa cosi", perche' e' tradizione e tutti se lo...

Serena, mercoledì 24-Apr-19 38 1.263
Kuisere
Il nostro video, finalmente il trailer!
Kuisere in Neo-spose, Il 26 Gennaio 2019 alle 15:39

Come da titolo ❤️ tra poco riceveremo il video, che è pronto ed è stupendo.. E intanto riguardo il trailer mille volte 😍 Le foto sono bellissime ma niente sostituisce la voce e il movimento del video,...

Kuisere, sabato 16-Mar-19 63 1.404
Kuisere
Problemi con Dropbox
Kuisere in Assistenza, Il 28 Dicembre 2018 alle 12:04

Ciao a tutti! Tempo fa ho caricato un libretto civile su dropbox, adesso non lo trovo piu'. Oggi l'ho caricato nuovamente nella cartella dei riti civili ma mostra il mio nome e cognome e quindi vorrei...

Flavia, mercoledì 2-Gen-19 6 101
Kuisere
100 anni di anelli di fidanzamento, qual è il vostro preferito?
Kuisere in Prima delle nozze, Il 1 Settembre 2018 alle 15:28

Oggi mi sono imbattuta in questo video, mostra gli anelli che rappresentavano al meglio il gusto dei decenni dal 1900 ad oggi. Alcuni sono davvero sorprendenti (spesso non in senso positivo Hahaha)....

Stephanie, martedì 4-Set-18 19 357
Kuisere
Ci siamo sposati - qualche foto!
Kuisere in Neo-spose, Il 1 Luglio 2018 alle 12:19

Quello che dicono è verissimo, dura tutto un attimo e se non avessi foto e video come prova penserei che sia tutto un sogno! Nonostante alcune disavventure (ho sbattuto il naso contro una parta due...

Kuisere, domenica 29-Lug-18 166 3.981
Kuisere
Il mio completo per la preparazione... Finito!
Kuisere in Moda nozze, Il 9 Giugno 2018 alle 13:05

Ciao ragazze oggi voglio mostrarvi il completino per la preparazione che ho fatto con mia nonna. Avevo della stoffa di seta avanzata dall'abito e del pizzo chantilly che comprai l'anno scorso ma che...

Kuisere, giovedì 14-Giu-18 37 712
Kuisere
Partecipazioni su bottiglie di limoncello
Kuisere in Fai da te, Il 21 Maggio 2018 alle 09:09

Vi ho già mostrato le nostre partecipazioni su carta artigianale, ma oggi voglio condividere le partecipazioni che ho fatto per far sapere agli zii dei miei genitori (non invitati) che ci sposiamo. Ho...

Kuisere, mercoledì 23-Mag-18 31 384
Kuisere
Prova menu a Tenuta Tresca
Kuisere in Nozze Puglia, Il 10 Maggio 2018 alle 16:40

Ero un po' preoccupata quando fermai la data a Tenuta Tresa, perche' non avevo mai mangiato li e non sapevo cosa aspettarmi..... invece i piatti sono tutti cosi buoni, con ingredienti freschissimi!...

Kuisere, domenica 13-Mag-18 2 386
Kuisere
Scatoline di velluto portafedi fai da te!
Kuisere in Fai da te, Il 25 Aprile 2018 alle 19:07

Ci stavo pensando da un po' e finalmente mi sono decisa a farla! E' una scatolina di velluto che ho visto mille volte, ma l'azienda americana che le produce le vende a 80 euro! Quindi mi sono buttata...

Kuisere, mercoledì 25-Apr-18 13 356
Kuisere
Cercasi parrucchiere Lecce citta' - ragazze Leccesi Aiuto!
Kuisere in Nozze Puglia, Il 13 Aprile 2018 alle 09:45

Care spose salentine, tra pochi giorni tornero' in Italia e sto iniziando a guardarmi intorno per il parrucchiere. La mia famiglia vive in provincia di Taranto, ma mi sposo in provincia di Lecce e mi...

Manuela, mercoledì 25-Apr-18 20 170
Kuisere
Le nostre bomboniere!
Kuisere in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2018 alle 13:51

Oggi siamo andati a vedere le bomboniere che avevamo ordinato a febbraio. Io ho creato la grafica del coperchio e dei vari pezzi, in linea col tema del matrimonio, e l'azienda ha stampato le etichette...

Ambra, giovedì 19-Apr-18 64 1.038
Kuisere
"vuoi essere la mia testimone?" fai da te!
Kuisere in Fai da te, Il 18 Aprile 2018 alle 20:04

Ragazze sono tornata in Italia e ho finalmente potuto dare a mia sorella la scatola che avevo preparato, per chiederle di essere la mia testimone! Ci ho messo un bel po' a fare tutto (sopratutto a...

Maddy, giovedì 19-Apr-18 29 547
Kuisere
Il nostro guest book / libro di ricette!
Kuisere in Fai da te, Il 6 Marzo 2018 alle 16:59

Ragazze, ho finito il guest book! Io e fm ci divertiamo a cucinare insieme, e spesso facciamo piatti che abbiamo imparato dai nostri amici nel corso degli anni. Così ho pensato che sarebbe stata una...

Annalisa, martedì 13-Mar-18 14 310
Kuisere
Luna di miele prenotata! Monaco-salzburg-vienna-roma: Consigli?
Kuisere in Luna di miele, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:33

Siamo a -118 e finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze! E' una mini luna di miele fai-da-te di 10 giorni, e visto che abbiamo cosi poco tempo e viviamo gia' all'estero abbiamo deciso di...

Kuisere, lunedì 26-Feb-18 17 157
Kuisere
Ispirazione: Ikea!
Kuisere in Fai da te, Il 12 Gennaio 2018 alle 10:40

Cercando ispirazione per la scatola portabuste e il tableau mi sono imbattuta in un paio di articoli che mostrano come altri sposi hanno usato prodotti dell'IKEA per i fai-da-te. Alcune idee le trovo...

Kuisere, sabato 20-Gen-18 22 1.553
Kuisere
Le nostre partecipazioni!
Kuisere in Fai da te, Il 5 Gennaio 2018 alle 17:28

Buon pomeriggio ragazze! Io sto per andare a letto (qui sono le 11) ma non potevo aspettare e quindi eccomi qui a condividere finalmente le nostre partecipazioni con voi! le nostre partecipazionile...

Kuisere, martedì 9-Gen-18 43 799
Kuisere
Curiosita': tradizioni natalizie?
Kuisere in Vivere Insieme, Il 17 Dicembre 2017 alle 16:25

Salve ragazze, Natale si avvicina e oggi mi e' venuta una curiosita': Per chi di voi convive, avete gia' delle tradizioni natalizie che seguite con il vostro fm tutti gli anni? E per chi ancora non...

Silvia, venerdì 22-Dic-17 55 650
Kuisere
Il nostro Save the Date + il sito internet!
Kuisere in Prima delle nozze, Il 17 Dicembre 2017 alle 16:31

Finalmente posso condividere con voi il sito al quale ho lavorato tempo fa! Abbiamo consegnato i Save the Date a tutti gli invitati con Facebook, Line e Whatsapp. save the date Il sito e' quello in...

Valentina, martedì 19-Dic-17 33 395
Kuisere
Chiedere agli invitati di vestirsi di un colore - aiuto!
Kuisere in Moda nozze, Il 18 Agosto 2017 alle 06:23

Buongiorno a tutte! Era da un po' di tempo che avevo in mente di scrivere questo topic. Scusate la lunghezza! . L'anno scorso sono stata a un matrimonio, qui in Thailandia, di una coppia di cari...

Valentina, venerdì 1-Dic-17 98 1.769
Kuisere
Finalmente la proposta! (anello con zaffiro color pesca)
Kuisere in Prima delle nozze, Il 24 Novembre 2017 alle 16:14

Finalmente posso raccontarvi del nostro fidanzamento, avvenuto due giorni fa! Anche se abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio da un po', non volevamo perderci l'esperienza della proposta fatta...

Angela, mercoledì 29-Nov-17 63 1.323
Kuisere
Il matrimonio inizia a prendere forma!
Kuisere in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2017 alle 07:06

Buongiorno ragazze, so che siamo in tante ad aspettare Giugno 2018! Come vanno i vostri preparativi? Noi abbiamo ancora tante cose da fare, ma per fortuna l'organizzazione di base (location, foto...

Kuisere, sabato 25-Nov-17 61 551
Kuisere
i segreti di bellezza di Serena
Kuisere in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Novembre 2017 alle 07:48

Per arrivare al meglio alla prova dell'abito sto eseguendo alcuni esercizi per tonificare, e vorrei condividere con voi questo esercizio, che aiuta a ridurre il punto vita! Rotazioni del Busto con...

Debora, giovedì 16-Nov-17 3 58
Kuisere
Cancellare il profilo dai motori di ricerca
Kuisere in Assistenza, Il 14 Ottobre 2017 alle 07:44

Buongiorno ragazze! Ho un problema: ho creato un sito internet (esterno a matrimonio.com), con il nome del dominio composto dal mio nome e quello di fm. Mi sono resa conto che se qualcuno cercasse il...

Kuisere, mercoledì 15-Nov-17 21 237
Kuisere
Ho appena preso le scarpe!!!
Kuisere in Moda nozze, Il 12 Ottobre 2017 alle 11:19

Il titolo dice già tutto ieri ho trovato le scarpe proprio come le volevo, ma ero un po' titubante a prenderle perché mancano ancora tanti mesi al matrimonio, e soprattutto io non mi trovo in Italia...

Anna, giovedì 12-Ott-17 24 350
Kuisere
L'incubo di fm!
Kuisere in Prima delle nozze, Il 20 Settembre 2017 alle 06:04

Ore 6.30: mi sveglio. Fm dorme e parla nel sonno, dice "mai sanuk". Non e' la prima volta che lo sento parlare thailandese nel sonno; sorrido e faccio per riaddormentarmi, ma a quel punto si sveglia...

Alessia, mercoledì 20-Set-17 21 599
Kuisere
25 giugno 2018... chi come me?
Kuisere in Prima delle nozze, Il 25 Giugno 2017 alle 04:14

Buongiorno a tutte! Oggi il contatore segna -364 giorni al matrimonio, dimostrando che il tempo allora sta passando davvero! Anche se lentissimo.. All'inizio volevamo sposarci nel 2019 per via di...

Kuisere, venerdì 15-Set-17 4 92
Kuisere
Una partecipazione, 4 stili diversi!
Kuisere in Fai da te, Il 16 Agosto 2017 alle 06:36

Una partecipazione, 4 stili diversi Basta cambiare il modo di presentare il cartoncino dell'invito, e la stessa partecipazione assume stili completamente diversi! Leggera e femminile, Moderna e...

Stefania, giovedì 17-Ago-17 7 307
Kuisere
Lista degli invitati in 60 secondi (o meno!)
Kuisere in Organizzazione matrimonio, Il 9 Agosto 2017 alle 05:41

Buongiorno ragazze! Come procedono i preparativi? Avete gia' fatto la lista degli invitati? Se siete intente a stilare la lista dei fortunati che parteciperanno alle vostre nozze, potreste trovare...

Marianna, mercoledì 9-Ago-17 16 419
Kuisere
Non le solite partecipazioni...
Kuisere in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2017 alle 10:29

Buongiorno ragazze! Avete gia' scelto le partecipazioni? Sicuramente sapete gia' che, essendo il "biglietto da visita" del vostro matrimonio, e' importante che gli inviti siano in linea con lo stile...

Ilaria, mercoledì 2-Ago-17 29 543
Kuisere
Sposine pugliesi, ci siete?
Kuisere in Nozze Puglia, Il 2 Luglio 2017 alle 06:55

Ragazze siamo gia' in piena stagione matrimoni! Quanto manca al grande giorno? Come stanno procedendo i preparativi?

Caterina, domenica 30-Lug-17 21 137