Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2012
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2012
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2012
Ciao a tutte! Ieri siamo stati a visitare Al Rustico Villa Patrizia e Tenuta Casa Virginia, gestiti dallo stesso ristoratore. il primo è un ristorante, molto carino ma può tenere in una sala unica una...
Finalmente abbiamo scelto la location per il nostro ricevimento di nozze E' bello ed emozionante per noi annunciare che mercoledì 13 settembre 2013 saremo felici di festeggiare il nostro matrimonio di...
Era un amico (professionista) di mio marito: Andrea Badoni. Per carità: le foto non sono di scarsa qualità, solo che io gli avevo chiesto di fare scatti "rubati" e non ha fatto nulla... diciamo che va bene per foto in posa, ma non ha l'istinto per cogliere le emozioni. La carezza di mio padre all'altare, nulla. I baci fuori dalla chiesa, nulla. I bimbi che disegnano il cuore di riso (che per fortuna ha fotografato un amico), nulla. Le nostre chiacchere con gli amici, nulla. Per fortuna gli amici e i parenti hanno scattato molto e metterò le loro nell'album (che sto facendo io)... quindi tutto bene, ma la selezione sarà lunga :-). La vita da sposata è bellissima: dopo l'iniziale panico da dove-ho-messo-questo-mi-manca-quello-ho-dimenticato-a casa-quest'altro, sto iniziando a sentirmi a casa. Calcola che siamo stati via un mese in viaggio di nozze, quindi non è molto ;-)
Ciao Lara, le foto le st ancora finendo di recuperare: il fotografo mi ha molto delusa e sto guardando quelle di amici e parenti... molto più "emozionali". Per il resto tutto bne: martedì erano 2 mesi, come fa il tempo a volare tanto? :-)
Gruppi generali
Ispirazione