Vai ai contenuti principali
Lara
Lara

Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2012

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2012

4281giorni 23hh

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4309 giorni fa

Era un amico (professionista) di mio marito: Andrea Badoni. Per carità: le foto non sono di scarsa qualità, solo che io gli avevo chiesto di fare scatti "rubati" e non ha fatto nulla... diciamo che va bene per foto in posa, ma non ha l'istinto per cogliere le emozioni. La carezza di mio padre all'altare, nulla. I baci fuori dalla chiesa, nulla. I bimbi che disegnano il cuore di riso (che per fortuna ha fotografato un amico), nulla. Le nostre chiacchere con gli amici, nulla. Per fortuna gli amici e i parenti hanno scattato molto e metterò le loro nell'album (che sto facendo io)... quindi tutto bene, ma la selezione sarà lunga :-). La vita da sposata è bellissima: dopo l'iniziale panico da dove-ho-messo-questo-mi-manca-quello-ho-dimenticato-a casa-quest'altro, sto iniziando a sentirmi a casa. Calcola che siamo stati via un mese in viaggio di nozze, quindi non è molto ;-)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4309 giorni fa

Ciao Lara, le foto le st ancora finendo di recuperare: il fotografo mi ha molto delusa e sto guardando quelle di amici e parenti... molto più "emozionali". Per il resto tutto bne: martedì erano 2 mesi, come fa il tempo a volare tanto? :-)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4310 giorni fa

Ciao Lara, sei a -30! Come procedono i preparativi?

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4385 giorni fa

Lara non mi dimentico che mi hai chiesto il menù... sono giorni un po' frenetici: appena recupero il menù te lo invio ;-)

Lara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4390 giorni fa

eh si.. la cena che abbiamo fatto al rustico a febbraio, ci ha soddisfatti molto!!!!!!! tutto molto curato, e che delizie abbiamo assaggiato :)))

Sabrina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4394 giorni fa

Siamo poche, ma buone :).....casa virginia me l'ha consigliata anche una wedding planner perchè è ancora poco conosciuta e quindi suscita curiosità e perchè la famiglia Lecchi è rinomata per la buona cucina !!!

Lara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4395 giorni fa

ma grazieeeeee!!!! non vedo l'ora di fare la prova menu.. non conosco praticamente nessuno che ha fatto il ricevimento a casa virginia!!!

Sabrina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4399 giorni fa

Io mi associo a Silvia, altra compagna di location, per dirti BENVENUTA !!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4400 giorni fa

Ciao Lara, inauguro la pagina immacolata del tuo profilo con un bel benvenuta! :-)

Gruppi generali

Ispirazione