Vai ai contenuti principali
Lara
Lara

Bologna, Bologna · Da Ottobre 2012

Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd... Visualizza altro

Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd era piccolino. Dopo 2 anni siamo andati a convivere e ora, per motivi lavorativi ci troviamo a Bologna dove torneremo stabilmente dopo aver coronato il nostro sogno d'amore.

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2013

4613giorni 22hh

191
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lara
Aiuto chiusura nastro!!
Lara in Fai da te, Il 18 Marzo 2013 alle 22:37

Ciao ragazze! Finiti i fiorellini portaconfetti per i on invitati ora mi accingo a fare le bomboniere... Ho delle gabbiette in filo di acciaio che decorerò con dei nastrini e una fibbietta di...

Lara, domenica 7-Apr-13 38 3.255
Lara
Libretti messa... consiglio
Lara in Fai da te, Il 20 Marzo 2013 alle 09:22

Ragazze, ho un consiglio da chiedervi riguardo i libretti per la messa, che ancora non sono sicura di fare... Io sto realizzando tutto (partecipazioni, tableau, menù etc ) con carta perlata... Mi...

Paola, domenica 31-Mar-13 42 2.264
Lara
Colleghi si colleghi no
Lara in Ricevimento di nozze, Il 25 Marzo 2013 alle 22:58

Ragazze e Aldo, voi inviterete o avete invitato i colleghi e se si tutti o solo quelli con cui siete più legati?!

Katy, mercoledì 27-Mar-13 38 1.275
Lara
Proprietari appartamento
Lara in Ricevimento di nozze, Il 25 Marzo 2013 alle 23:11

Abbiamo un dilemma... Qualche settimana fa abbiamo detto ai proprietari della casa dove siamo in affitto che ci sposiamo... Cntentissimi! Premetto che abbiamo un rapporto formale ma molto buono. C...

Lara, mercoledì 27-Mar-13 8 278
Lara
Tableau
Lara in Ricevimento di nozze, Il 24 Marzo 2013 alle 10:18

Ciao a tutte/i!! Apro questo topic per chiedere una cosa riguardo al tableau... Quanto prima lo avete fatto? So che c'è da aspettare la conferma di tutti che molto disdicono o aggiungono all'ultimo...

Lara, domenica 24-Mar-13 7 605
Lara
Cagnolino e viaggio di nozze
Lara in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2013 alle 11:34

Ciao a tutte forummine! Oggi volevo proporvi la questione cane... Quante di voi hanno un cagnolino? Cosa farete per il viaggio di nozze? Lo porterete con voi o lo lascerete a qualcuno di fidato? Noi...

Laura, lunedì 18-Mar-13 13 1.232
Lara
Confettata
Lara in Ricevimento di nozze, Il 15 Marzo 2013 alle 11:39

Ciao ragazze! Noi avremmo intenzione di fare la confettata finale, in quanto sposandoci di giorno in estate non credevamo fosse il caso mettere confetti cioccolatosi nelle bomboniere... Avremmo un...

Vane, domenica 17-Mar-13 16 521
Lara
Scarpine a bologna
Lara in Nozze Emilia-Romagna, Il 8 Marzo 2013 alle 22:47

Ciao a tutte... Conoscete qualche posto dove trovare scarpe da sposa a Bologna o dintorni vicini a prezzi onesti? Sono da poco in questa città e non conosco molto bene... Grazie ragazze!!

Lara, lunedì 11-Mar-13 4 315
Lara
Partecipazioni.... dubbio su cosa scrivere
Lara in Fai da te, Il 24 Febbraio 2013 alle 11:31

Ciao a tutti! Ci sposeremo nelle Marche il primo settembre di questo anno e ho quasi finito le partecipazioni. Ho solamente un dubbio: accanto alla città si deve mettere per forza la provincia?...

Lara, domenica 24-Feb-13 16 553
Lara
Idee per libro ospiti e cassetta per buste
Lara in Fai da te, Il 28 Dicembre 2012 alle 17:04

Ciao a tutte! Mi sposerò il prox primo settembre e stiamo cercando ideuzze per un bel guestbook fai da te e una cassetta per raccogliere le buste, che saranno il principale dono di nozze. Avete...

Ira, martedì 8-Gen-13 11 1.321
Lara
Help decorazione bomboniera
Lara in Fai da te, Il 6 Gennaio 2013 alle 22:52

Ciao a tutte! Vorrei chiedervi una cosa... Sto impazzendo per trovare delle fibbiette in strass da mettere come decorazione col nastro di raso sulla scatolina portaconfetti. In inglese si chiamano...

Lara, lunedì 7-Gen-13 14 465
Lara
Confetti
Lara in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2012 alle 15:52

Ciao a tutti! Ho un dubbio... Noi non faremo le bomboniere ma vorremmo dare agli invitati delle belle scatoline con dentro più confetti con vari gusti... In questo caso ne va consegnata una a persona...

Lara, giovedì 27-Dic-12 18 949
Lara
Aiuto! opinioni su location recanati
Lara in Ricevimento di nozze, Il 24 Ottobre 2012 alle 13:45

Ciao a tutte! Mi sono innamorata letteralmente del palazzo dalla casapiccola a recanati ma non ne ho mai sentito parlare. Qualcuna di voi lo conosce? Sa com'è per un matrimonio? Ne vale la pena? È...

Lara, lunedì 5-Nov-12 5 318
Lara
Album foto
Lara in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2012 alle 21:51

Ciao a tutte! Volevo chiedervi una dritta riguardo al fotografo. L'album posso comprarlo io o devo per forza farmelo fornire dal professionista? Mi viene male perché nel secondo caso i costi sono...

Lara, lunedì 5-Nov-12 8 347
Lara
Bomboniere
Lara in Fai da te, Il 22 Ottobre 2012 alle 10:56

Ciao ragazze, vorrei chiedervi un consiglio riguardo alle bomboniere. Io e il mio ragazzo non vorremmo farle, perché riteniamo siano principalmente una cosa pro-forma ma soprattutto perché abbiamo un...

Gaia, martedì 23-Ott-12 11 1.368
Lara
Pranzo di carne a macerata
Lara in Ricevimento di nozze, Il 21 Ottobre 2012 alle 16:34

Ciao ragazze! Mi presento, sono Lara e il prox 1 settembre mi sposo in provincia di Macerata. Noi vorremmo fare un ricevimento a base di carne, possibilmente in un posto con un bel sito esterno per...

Lara, martedì 23-Ott-12 4 296

Gruppi generali

Ispirazione