Pisa, Pisa · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
Oggi siamo andati con fm e la nostra ormai amatissima wedding designer a scegliere i centro tavola e a finire i definire le bomboniere, le partecipazioni, il tableau e i cavalieri da tavola..siamo...
Ho ordinato le mie scarpe da sposa online, me ne ero innamorata e ho voluto provare..bene, sono arrivate, sono più belle dal vivo che in foto, tacco perfetto (fm è pochi cm più alto di me),...
Ieri io e fm siamo andati a parlare con sue fotografi che avevo "puntato" su fb, mi ero innamorata delle loro foto, e non mi sbagliavo! Anche gli album pieni di foto che ci hanno fatto vedere ci hanno...
Ciao a tutte ragazze! Questo è il mio amatissimo vestito, una sirena tutto pizzo e tulle!Ho sempre pensato di fare un bel raccolto, anche xke dietro ho fatto fare delle modifiche e avrò pizzo su...
Ciao a tutte! Il 29 saremo a cena nella location scelta per il nostro matrimonio con tutte le coppie del 2016.. qualcuna di questo forum viene? Conosciamoci prima!
Ciao a tutte ragazze! Mi chiamo Lara e stamani io e Matteo abbiamo finalmente fissato la data in comune, poi chiamato la location che ci era piaciuta e confermato pure a loro, adesso è ufficiale! Il...
Fotografi garanzie ANFM