Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa Abituale Settembre 2016 Pisa

Altri passi avanti!

Lara, il 2 Marzo 2016 alle 14:45 Pubblicato in Nozze Toscana 0 9
Ieri io e fm siamo andati a parlare con sue fotografi che avevo "puntato" su fb, mi ero innamorata delle loro foto, e non mi sbagliavo! Anche gli album pieni di foto che ci hanno fatto vedere ci hanno incantati..foto splendide, cariche di emozione, un occhio per le luci e i particolari assolutamente notevole, così li abbiamo fissati senza pensarci due volte!Stamani poi fm è andato con un amico e il fratello in un secondo atelier(è esigente il ragazzo) e dice che ora è indeciso tra due vestiti che gli sono piaciuti moltissimo! Si guardava e riguardava le foto sul cellulare cercando di non farmele vedere...Smiley laugh Sono proprio felice.. e voi? Su che base avete scelto il fotografo?

9 Risposte

Ultime attività da Laura, il 15 Marzo 2016 alle 18:08
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lara, il nostro sarà un collega di lavoro del mio fm...lo fa come secondo lavoro ed è bravissimo
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2016 Pisa
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, il fotolibro ha la sua scatola carinissima interamente personalizzabile.Insomma, non è certo poco, ma visto che non volevamo il video abbiamo puntato su delle foto come si deve!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2016 Pisa
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno uno stile splendido secondo me, molto romantico, poche pose, tabti scatti rubati, giocano molto con le luci, con le pieghe dei vestiti e dei veli..sono rimasta proprio catturata..L'album è un fotolibro rettangolare abbastanza grosso, alcune foto le mettono a tutta pagine se meritano, e le pagine sono soft touch, si sfoglia con piacere.Loro non sono economicissimi, hanno vinto concorsi internazionali di fotografi di matrimonio e questo lo paghi, e pensa che ho pure lo sconto xke mi sposo di lunedì, servizio fotografico, pennina usb in confezione regalo con tutte le foto e fotolibro personalizzato con un centinaio di foto post prodotte 1600!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh beata te....io non so quanti fotografi ho visitato fin ora....ho la scrivania piena di preventivi....e nessuna decisione! Posso sapere da te cosa ti ha fatfo scegliere loro ? Che stile hanno? E che tipo di album farai?
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo avevo adocchiato su fb!!siamo andati di persona e tutto confermato, mi piace da morire il suo modo di lavorare foto e video!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi!! Tu quanto lo paghi il fotografo?
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2016 Pisa
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla faccia! Deve essere un bel risparmio!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Aprile 2017 Vicenza
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima per voi..in bocca al lupo ragazzi!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il fotografo di famiglia!! Smiley smile fa il pacchetto completo: Foto,video,fiori e macchina!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione