Catania, Catania · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Ciao ragazze qualcuna di voi è stata o si è sposata al castello ursino di Catania?? ho visto delle foto e sembra molto bello.. datami notizie!!?grazie
Salve ragazze qualcuna di voi conosce la ginecologia del policlinico di catania?
Salve ragazze qualcuna li conosce? li ho visti tra i fornitori e se avete opinioni da darmi vi sarei grata 😉
Ciao ragazze qualche consiglio su come intrattenere i bimbi mente noi andremo a fare le foto e gli ospiti si intratterranno in villa... grazie!!
Ciao ragazze consigli per acconciature con velo basso???? vorrei fare tutti raccolti ... se avete foto pubblicate!!!😉
Ciao ragazze io sono delle provincia di catania, ho contattato la parrucchiera dove vado ultimamente è qui nasce il problema.... non viene a casa ma dovrò andare in salone e poi le tornerà a casa a...
Salve ragazze pensavo di regalare alle testimoni una bella scopa elettrica o scopa a vapore essendo già tutte sposate con casa propria... che ne dite voi lo gradireste? piuttosto che soliti orologi i...
Salve ragazze qualcuno conosce rowenta Clean & Steam aspira e lava??penso sia tipo folletto!!!????
Ciao ragazze ho visto su internet la collezione ms moda ma qualcuna saprebbe indicarmi rivenditori a Catania o provincia??
Ciao ragazze qualcuna ha informazioni riguardo il gruppo musicale gold ensamble di giarre? ho visto su YouTube mi sembrano molto bravi.. ma non conosco nessuna che ha esperienza diretta anche riguardo...
Finalmente abbiamo scelto !! che ne pensate ragazze
Ciao ragazze, qualcuna mi dà informazioni sul castello camemi a vizzini? ho visto le foto su internet ed è molto bello ma ho chiesto un preventivo ma mi hanno solo risposto di andarli a trovare... mA...
Eccomi ad un altro dubbio .. scelta la cucina e gli elettrodomestici???????la signora del negozio mi ha proposto beko con un pacchetti abbastanza conveniente ma non li conosco.. oppure qualche amica...
Buon giorno ragazze vorrei un consiglio acciaio o fragranite??io sceglierò la cucina tutta bianca con top grigio e mi piacerebbe il lavello fragranite grigio.. ma mi dicono che dovremmo fare anche...
Ciao ragazze sono stata a vedere una cucina di marca aerre tutta in legno..qualcuna conosce questa marca?inoltre ho un po di dubbi sul legno solo che mi piace molto l'anta a telaio è la maggior parte...
Buongiorno ragazze ieri ho visto delle cucine marca aerre.. nn la conoscevo in effetti ma mi hanno fatto una buona impressione.. chi ne sa di più mi può dare info?
Ciao ragazze chi di voi ha esperienza con le cucine aran? oggi ne ho vista una molto bella e molto conveniente... mi è sembrata di buona qualità specie tutti gli interni in alluminio
Ciao ragazze aiutatemi ... avrei bisogno di notizie sui musicisti... vorrei violino durante il rito e musica carina durante la serata.. ma non musica da balli scatenati!! piuttosto soft ed elegante!!...
Ciao ragazze qualcuna di voi conosce carpenzano Emanuele di adrano e altro scatto sempre di adrano?? me ne hanno parlato bene ..il primo è tra i fornitori e mi piace molto ma vorrei capire i prezzi il...
Buongiorno ragazze chi di voi ha scelto villa rigoletto per il suo matrimonio? noi faremo li sia il rito che il ricevimento!!!
Ciao ragazze chi mi dà informazioni su villa Rigoletto? so che fanno il rito civile reale? ci siete mai state?
Buongiorno ragazze chi di voi ha notizie da darmi circa il Castello Pupillo a Siracusa? non lo trovo tra i fornitori, sicuramente qualcuna mi aiuterà!! grazie
Ciao ragazze chi di voi si sposa/ si è sposata col rito civile a villa Rigoletto di belpasso? so che è l unica location dove celebrare il rito civile reale... datemi info grazie!!
Ciao ragazze qualcuna di voi ha celebrato il matrimonio con rito civile a villa fago? sapete dirmi se è reale o bisogna lo stesso sposarsi al comune?
Ciao a tutte vorrei sapere da qualcuno delle location a Catania dove è possibile svolgere il rito civile vero non quello solamente simbolico????
Ciao a tutte qualche notizia su villa garufi a biancavilla?? location e cibo?? dateci qualche informazione grazie?
Fotografi garanzie ANFM