Catania, Catania · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Salve ragazze qualcuna di voi conosce la ginecologia del policlinico di catania?
Buonasera a tutte ragazze, qualcuna di voi sa per caso dirmi come si fa a sconsigliare un fornitore? Sono riuscita ad esprimere il giudizio e scrivere recensioni solo per quelli che volevo...
Ciao ragazze qualche consiglio su come intrattenere i bimbi mente noi andremo a fare le foto e gli ospiti si intratterranno in villa... grazie!!
Ciao ragazze! La data ormai si avvicina e lunedì prossimo abbiamo appuntamento con il ragazzo della musica... noi faremo la cerimonia simbolica nella location dove ci sarà il ricevimento, quindi una...
Ciao ragazze consigli per acconciature con velo basso???? vorrei fare tutti raccolti ... se avete foto pubblicate!!!😉
Ciao a tutte! Mi servono i vostri preziosi suggerimenti sui brani da far suonare durante il rito civile.. Al momento la mia unica certezza è il Canone di Pachelbel per il mio ingresso e non mi...
Ciao ragazze io sono delle provincia di catania, ho contattato la parrucchiera dove vado ultimamente è qui nasce il problema.... non viene a casa ma dovrò andare in salone e poi le tornerà a casa a...
Oggi giornata estrremamente produttiva: ho ritirato i libretti messa che avevo portato in copisteria per la stampa ed ho quindi ultimato le wedding bags! Inoltre ho portato il famoso modello X in...
Salve ragazze pensavo di regalare alle testimoni una bella scopa elettrica o scopa a vapore essendo già tutte sposate con casa propria... che ne dite voi lo gradireste? piuttosto che soliti orologi i...
Salve ragazze qualcuno conosce rowenta Clean & Steam aspira e lava??penso sia tipo folletto!!!????
ragazze, ho mandato mia mamma ad infirmarsi x il parrucchiere, io in genere vado da La compagnia della bellezza. Insomma, le hanno detto che la ragazza puó anche venire a casa, ma solo alla fine per...
Io ho iniziato a metà ottobre e mi sposo a maggio...voi??????vedo topic con anni di anticipo!!!!!
Salve ragazze qualcuna li conosce? li ho visti tra i fornitori e se avete opinioni da darmi vi sarei grata 😉
Ciao ragazze 😊😊 a me piacerebbe mettere un bel parato particolare solo alla parete dietro il letto, voi l'avete messo?! Mi postate le foto dei vostri parati? X ora nn ho trovato niente che mi piaccia...
Buongiorno e buona domenica a tutte!! Questo è il vestito che ho scelto per le mie nozze ma ora il dilemma sono le scarpe!!! Mi consigliate qualche modello?? Materiale, modello, colore...ecc Se...
Abito scelto... Ero convintissima di sceglierne uno a sirena ma poi mi sono innamorata di questo... Più da principessa
Ciao ragazze qualcuna ha informazioni riguardo il gruppo musicale gold ensamble di giarre? ho visto su YouTube mi sembrano molto bravi.. ma non conosco nessuna che ha esperienza diretta anche riguardo...
Ciao ragazze ho visto su internet la collezione ms moda ma qualcuna saprebbe indicarmi rivenditori a Catania o provincia??
Qualcuna di voi ha comprato casa, ma non da ristrutturare, già pronta e arredata o senza arredamento? Quanto tempo prima l'avete acquistata?
Ciao a tutte, È arrivati finalmente il nostro anno... a che punto siete? A noi mancano solo le auto.Adesso inizieremo a dare le partecipazioni... è faremo la parte burocratica per la chiesa...Che...
Siccome che io frequento la chiesa evangelica (ma non battezzats,) e il mio fm pure ...pero c e un problema ,che lui ha sempre avuto.un forte desiderio di.sposarsi.in chiesa cattolica ,io invece il...
Chi come me ha scelto un abito Colet 2017? io me ne sono innamorata subito
Finalmente abbiamo scelto !! che ne pensate ragazze
Eccomi ad un altro dubbio .. scelta la cucina e gli elettrodomestici???????la signora del negozio mi ha proposto beko con un pacchetti abbastanza conveniente ma non li conosco.. oppure qualche amica...
Ragazze.... sincere.... cosa ne pensate?!? I colori? Premessa: tutta la casa segue tre cromature: bianco beige e Tortora... piano cottura e lavello nero Xk nn c'era piano cottura bianco... grazie a...
Care sposine, sono alle prese con un grosso dubbio. La mia prima alternativa è un rito simbolico in location e relative firme burocratiche il giorno prima. Esteticamente più bello ma mi convince poco...
Fotografi garanzie ANFM